COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Elisa

Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016

ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro

ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2017

1382giorni 3hh
Naila
Cullami cam
Naila, Il 11 Settembre 2018 alle 13:27

Ciao a tutte avete pareri su cullami? In casa non voglio utilizzare la navicella che useremo per le passeggiate per una questione d igiene. Volevamo comprare la next to me ma ho visto quella della cam...

Pamela, lunedì 14-Ott-19 69
Sposina082016!
Bonus bebè 80€
Sposina082016!, Il 5 Luglio 2019 alle 15:31

Ciao ragazze, mi rivolgo alle neo-mamme: per richiedere il bonus bebè ovvero quello di 80€ al mese per un anno, per coloro i quali hanno isee inferiore a 25.000€, avete dovuto presentare la...

Riccia, giovedì 18-Lug-19 24
Chiara
Come fate "senza nonni"?
Chiara, Il 11 Luglio 2019 alle 16:43

Ciao a tutte, mi rivolgo a coloro che non possono fare affidamento sui nonni perché magari ancora lavorano o abitano distanti o altro.. Come avete fatto con il rientro al lavoro? Io sto valutando il...

Elisa, domenica 14-Lug-19 43
Federica
Come farle prendere il biberon
Federica, Il 14 Luglio 2019 alle 09:41

Buongiorno mamme,la mia bimba ha 6 mesi ha cominciato le pappe e prende il mio seno,,,ma non è capace a prendere il biberon tantè che l’acqua glie la do col cucchiaino ma è complicato soprattutto ora...

Federica, mercoledì 17-Lug-19 5
Elisa
Acqua...ti odio!
Elisa, Il 13 Luglio 2019 alle 23:21

Giada ha fatto 6 mesi a fine giugno e la pediatra giovedì mi ha bacchettata perché siamo ancora in alto mare con lo svezzamento. Ho deciso di fare l'autosvezzamento dopo aver notato che è parecchio...

Elisa, domenica 14-Lug-19 17
Sara
Corso preparto
Sara, Il 3 Luglio 2019 alle 06:50

Ciao a tutte una curiosità ma voi il corso preparto lo avete seguito oppure c'è qualcuna che ha lasciato stare? Io grazie a chi lavora agli sportelli dell'ospedale che mi ha detto di tornare solo dopo...

Elisa, venerdì 5-Lug-19 18
Eri.
Cuscino gravidanza
Eri., Il 24 Giugno 2019 alle 13:39

Ciao ragazze! Che cuscino usate voi? Io sono indecisa su quale acquistare tra questi due e sono molto simili... Grazie!!!!

Gaia, mercoledì 3-Lug-19 16
Assunta
i vostri figli dormono nel lettone con voi?
Assunta, Il 8 Giugno 2019 alle 15:17

Mia figlia ha appena 17 giorni...dopo il parto naturale mi sono uscite le emorroidi x Via dello sforzo...quindi non riuscendomi a sedere allattavo nel letto sdraiata e così Sofia ora vuole dormire con...

Sabrina, giovedì 13-Giu-19 52
Noemi
Fasciatoio si o no ?
Noemi, Il 10 Giugno 2019 alle 18:17

Buonasera a tutte per chi ha comprato il mobile con fasciatoio e vaschetta, come ci si trova ?? Non vorrei fare una spesa inutile visto quello che costano. Mi sembra utile avere tutto in un unica...

Patrizia, martedì 11-Giu-19 19
Angela
Vaccino pertosse per le future mamme
Angela, Il 11 Giugno 2019 alle 13:54

Buongiorno mammine,ho un dubbio molto grande ultimamente...praticamente facendo il corso pre parto ho scoperto dell’esistenza del vaccino per la pertosse da fare in gravidanza...sembra non ci siano...

Federica, giovedì 13-Giu-19 38
Sara
Dall'alto vegliano su di noi
Sara, Il 7 Giugno 2019 alle 16:26

Ciao a tutte purtroppo 10 giorni fa mia mamma è venuta a mancare e oggi mio papà stava vedendo un po' di cose da buttare via dal garage e tra le varie cose cosa trova??? 2 scatoloni pieni di vestitini...

Valentin, mercoledì 12-Giu-19 21
Elisa
Protezione solare baby
Elisa, Il 8 Giugno 2019 alle 11:30

Buongiorno.. la prima settimana di luglio andremo al mare una settimana, primo mare per la mia bambina che avrà 6 mesi. La pediatra mi ha consigliato una protezione 50 (oltre ovviamente al cappellino...

Elisa, sabato 8-Giu-19 19
Francy
Come riconoscere le contrazioni?!
Francy, Il 2 Giugno 2019 alle 23:12

Ciao a tutte sono a 32 settimane e già da qualche giorno ho questi due sintomi in momenti diversi: -sento con la pancia tesa se sono in piedi e devo fare dei respiri profondi (come se la pelle...

laura, giovedì 6-Giu-19 18
Sara
Lacerazioni ed episiotomia pro/contro??
Sara, Il 30 Maggio 2019 alle 01:22

Ciao ragazze, ho cercato un po nei topic e vedo che è un argomento che non viene trattato da tanto, ma a me mi assilla, e riguarda appunto l'episiotomia, informandomi un po sui siti ho capito che...

Maria, mercoledì 5-Giu-19 113
T
Per chi ha già partorito
Teresina, Il 4 Giugno 2019 alle 10:02

Avete avuto tutte le contrazioni preparatorie? Xke io sono di 38 settimane+2 e ancora non le ho... Nessun indurimento di pancia, ogni tanto se mi muovo molto solo lievi fittine al pube.... Quindi...

Elisa, mercoledì 5-Giu-19 19
Rally
costumi da bagno premaman
Rally, Il 4 Giugno 2019 alle 11:44

Ciao ragazze, l'estate si avvicina e ho in dubbio... le nostre panzette per forza devono essere coperte oppure possiamo osare con un bikini? Io forse opterò per una intero perché purtroppo con la...

Elisa, mercoledì 5-Giu-19 33
Alessia
Incinta!!!
Alessia, Il 25 Maggio 2019 alle 12:29

Ragazze!!! Il miracolo è avvenuto!!! Oggi sono solo al 10 po accertato con tb e stick, ma le beta sono a 28! So che è presto per gioire, devo comunque andare quanto prima a verificare dove è...

Alessia, domenica 2-Giu-19 237
Federica
Il linguaggio segreto dei neonati - Tracy Hogg
Federica, Il 24 Maggio 2019 alle 18:23

Ciao ragazze, ieri sono passata in biblioteca e ho preso in prestito questo libro che mi era stato consigliato (non mi ricordo neanche più da chi!!!) e, complice la stanchezza per la mattinata passata...

Iside, martedì 11-Giu-19 46
Desy
Passeggino Inglesina o Bebeconfort?
Desy, Il 20 Maggio 2019 alle 15:35

Ciao a tutte! Sto scegliendo il passeggino leggero e i modelli che più mi piacciono sono il Quid di inglesina e il modello Lara di Bebè confort. Qualcuna di voi li ha acquistati e può dirmi come si...

Desy, martedì 21-Mag-19 4
Giulia
Rapporti post parto
Giulia, Il 20 Maggio 2019 alle 14:00

Buongiorno mammine...dopoi quanto si può ricominciare aspetto avere rapporti dopo il parto?io ancora non ho fatto la visita post parto,ho avuto una lacerazione di secondo grado e ho tanta paura a...

Giulia, lunedì 27-Mag-19 11
Manuela
Che musica avete scelto per il travaglio/parto?
Manuela, Il 13 Maggio 2019 alle 20:57

Buonasera donne , siccome ho la possibilità di portare cd o chiavetta durante il travaglio / parto per aiutare il relax.. voi che musica avete portato o porterete? la maggior parte delle mie canzoni...

Manuela, lunedì 20-Mag-19 41
Aurora
Parliamo di latte
Aurora, Il 14 Maggio 2019 alle 16:53

La mia piccola ha 38giorni beve il mio latte ma dall'ultima visita della pediatra ha preferito dare l'aggiunta circa 30grammi ogni poppata.ho provato a tirare il mio latte x vedere più o meno quanto...

Sposa, venerdì 17-Mag-19 30
P
Allattamento al seno e uscite
Patrizia, Il 17 Maggio 2019 alle 08:49

Come riuscite ad organizzarvi ad uscire Per chi come me allatta al seno?mio figlio ha due mesi e mangia ogni due ore di cui un ora quasi la passa attaccato. A me passa la voglia di uscire e non so...

Cristina, sabato 18-Mag-19 38
P
Cuscino nella culletta si o no?
Patrizia, Il 16 Maggio 2019 alle 22:15

Mio figlio ha due mesi e finora ha dormito senza.Cuscino...ma.ora e da un po che mi sembra che stia scomodo... posso mettere il cuscino antisoffoco adatto!?quello da carrozzina!?

Elisa, venerdì 17-Mag-19 9
Sara
Per chi ha già partorito..
Sara, Il 9 Maggio 2019 alle 16:06

A quante settimane avete partorito il primo bimbo/a? .. Per capirci, da quale giorno posso stare proprio in allerta?!? Oggi siamo a 37+3 con strani doloretti..ma nn credo sia ora

A1990, giovedì 16-Mag-19 42
Elisa
Battesimo: quando, bomboniere e come???
Elisa, Il 15 Maggio 2019 alle 11:16

Ciao a tutte! Ho usato tantissimo questo sito quando mi sono sposata nel 2016 e adesso che a luglio partorisco, mi è tornato in mente pensando al battesimo... Se sarà tutto ok, ci piacerebbe fare il...

Iside, giovedì 16-Mag-19 28
Chiara
Linea Alba o Linea Nigra
Chiara, Il 15 Maggio 2019 alle 19:21

Ciao ragazze, ebbene si, vi sto per chiedere se e a quante settimane vi è uscita quella strisciolina di peli più scuri sulla pancia.. 😬😬😬

Chiara, giovedì 16-Mag-19 37
Silvia
riflessioni del sesto mese
Silvia, Il 14 Maggio 2019 alle 09:45

Oggi il mio piccolo compie 6 mesi! Mai avrei pensato che anche Noi saremmo arrivati a questa tappa : il primo giro di boa 😅 Io che appena nato, guardavo mia nipte di 1 anno e mezzo e dicevo "daiiii...

Silvia, domenica 19-Mag-19 57
Annalisa
Pannolini dai 6 kg in su
Annalisa, Il 13 Maggio 2019 alle 09:59

Ciao ragazze, per la mia piccola ho sempre usato i pampers progressi, ora che è più grandina e ha raggiunto i 6 kg mi chiedevo se era il caso di continuare con i progressi o se c erano altri tipi...

Roberta, martedì 14-Mag-19 12
Laura
Cercare la seconda gravidanza prima dell'anno del primogenito
Laura, Il 7 Maggio 2019 alle 18:41

Buonasera a tutte! Tra tre giorni mio figlio farà otto mesi. L' 11/03 ho avuto il capoparto e dal 2/04 abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti, il 5/05 abbiamo avuto un rapporto è ieri ho...

Laura, sabato 11-Mag-19 93
S
Frequenza rapporti quando siete rimaste incinta
Sara, Il 7 Maggio 2019 alle 11:49

Sono un pò esausta, diversi mesi di ricerca....questo mese ci abbiamo dato dentro, rapporti tutti i giorni in fase fertile, per 4 giorni di fila compreso il giorno dell'ovulazione, ma niente. monitoro...

Simona, lunedì 27-Mag-19 94
Elisa
Neonata di 6 mesi e vacanze cosa sono le cose essenziali da portare
Elisa, Il 6 Maggio 2019 alle 13:40

Ciao a tutte, oggi scrivo perché sto iniziando a fare una lista per il mare. Premetto che mia figlia quando partiremo avrà 7 mesi, io conto di svezzarla a 6 mesi ora ne ha 5. Noi andremo a luglio al...

Pala, martedì 7-Mag-19 6