Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Per chi ha già partorito

Teresina, il 4 Giugno 2019 alle 10:02 Pubblicato in Future mamme 0 19
Avete avuto tutte le contrazioni preparatorie? Xke io sono di 38 settimane+2 e ancora non le ho... Nessun indurimento di pancia, ogni tanto se mi muovo molto solo lievi fittine al pube....
Quindi inizio a pensare che se prima si hanno le contrazioni preparatorie la mia bimba arriverà oltre la dpp... Le hanno tutte le donne le preparatorie?

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Giugno 2019 alle 13:46
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si x 2 giorni..te ne rendi conto...sono dolorose tanto uguali a quelle regoalri2dal mio punto di vista solo che sono piu diradate e non regolari..in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto piccole contrazioni solo la notte e il giorno prima di partorire

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella mia precedente gravidanza nn le ho mai avute! Solo se mi stancavo più del solito alla sera avevo la pancia un po'dura ma niente di più. Ho partorito poi3giorni dopo la scadenza..sn andata a letto e stavo benissimo mi sn svegliata alle5e ho iniziato ad avere qlke dolorino poi in giornata è nata! Cmq nn è detto ke ki le ha prima partorisce prima...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ne ho mai avute
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mai avute 😊 non ho mai avuto nessun indurimento di pancia nemmeno durante i 9 mesi... e mi figlia è nata un giorno prima del termine!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ne ho avute..la mattina fatto tracciato che segnalava contrazioni...ma io non sentivo nulla...alla sera poi sn partite quelle vere e da li a tre ore dopo nasceva mia figlia
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no......
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37+6 e le ho da una settimana tutte le mattine ma nonostante questo tutto tace! Comunque non tutte le donne le hanno, stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non le ho avute.... In realtà non ho avuto nemmeno quelle regolari perchè a 40+6 ho rotto le acque ma erano tinte, mi hanno fatto anche l'induzione con ossitocina dopo varie ore ma niente da fare contrazione irregolari e dilatazione minima,poi non hanno potuto aspettare più di tanto appunto perchè poteva portare a sofferenza fetale quindi cesareo d'urgenza.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito a dicembre, nessuna contrazione preparatoria o meglio ho iniziato ad averle la sera che facevo 40 settimane sono andata in ospedale e ho partorito dopo 4 ore a 40 + 1.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tt e due i parti non ho avuto contrazioni preparatorie....la prima mi si ruppero le acque a 37 settimane e si avviò in automatico il travaglio la seconda a 40+2 piccole perdite rosse e corsa in ospedale aperta di due cm e si avviò il travaglio dp un paio d'ore.....quei due cm nn me ne accorsi per nnt solo mal di schiena.....ora chi sa.....speriamo bene ho una paura tremenda
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, sono a 39+1. Ho scritto male...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 38+1, dpp 10 giugno, ieri al secondo monitoraggio mi hanno detto che ci sono state delle contrazioni ma io onestamente non le ho sentite, quindi potrebbe essere che quelle preparatorie ci siano non per forza si sentano... anche perchè la mia pancia è stata parecchio dura per tutta la gravidanza quindi io non ho notato neanche eventuali indurimenti...
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io finora non ho avuto nessuna contrazione preparatorie e pensavo anch io che era una cosa che veniva prima delle contrazioni "vere".. Non è tanto bello però, credo che a noi arrivano direttamente quelle vere.. Dpp 16 giugno.. Ma ho sempre avuto la sensazione che ritarda, appunto perché non ho ancora nessun sintomo..
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io finora non ho avuto nessuna contrazione preparatorie e pensavo anch io che era una cosa che veniva prima delle contrazioni "vere".. Non è tanto bello però, credo che a noi arrivano direttamente quelle vere.. Dpp 16 giugno.. Ma ho sempre avuto la sensazione che ritarda, appunto perché non ho ancora nessun sintomo..
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partorito venerdì 17 maggio a 39+3.. contrazioni preparatorie da mercoledì 15 tanto che fino al 16 (quando alla fine mi hanno tenuta in ospedale) sono andata 4 volte in ospedale ma continuavano a mandarmi a casa nonostante le contrazioni fortissime.. solo che quelle preparatorie non sono dolorose effettivamente.. sentivo solo indurimenti di pancia ogni 2/3 minuti e rimanevi senza fiato ma non facevano male come quelle del parto
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono. Anche la rottura spontanea delle acque non è obbligatoria. Possono rompertele loro durante il travaglio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, pensavo fosse una cosa che avevano tutte😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto contraZioni preparatorie. Ho partorito a 39+2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione