COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Trucco sposa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao mamme! Vittoria ha compito sei mesi il 5 dicembre, ma lei ha già superato i 9 Kg ed è lunga 75 cm e quindi devo già mandare in pensione l’ovetto e mi chiedevo se mi consigliate un seggiolino auto...
Ciao donnine 🤗 Ieri c'è stato il baby shower per la mia piccola bimba 🌸Il nome scelto per lei è il nome di mia mamma, scomparsa purtroppo quattro anni fa, "Tu sei lei" era la sua canzone preferita ed...
Ho partecipato al Topic di Stefy
299 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al Topic di Laura
404 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie