Visualizza messaggio citato
Io aspetto una femminuccia e per il momento nessuna linea. Per quanto riguarda la peluria sulla pancia, anche a me sembrava aumentata ed invece è dipeso solo dal fatto che la pancia ora sporge e quindi si nota di più 😊
Nel mio caso è comparsa subito ed è sotto l’ombelico, è una linea più scura rispetto al resto della prima; la peluria sulla pancia mi sembra aumentata, aspetto un maschietto 💙
A me é uscita a 12 settimane circa ma avendo la carnagione chiara è molto delicata! Non è una strisciolina di peli ma è una linea di un colore più scuro rispetto al colore della tua pelle!Ma a me non fa impressione,non è nemmeno accentuata.
A me verso il 4/5 mese sotto l’ombelico, poi pian piano è salita verso l’alto. Aspetto un maschietto...ma come dicevano le altre è una iperpigmentazione non sono peli....fortunatamente.....😂
Non sono peli ma è proprio una iper pigmentazione della pelle proprio in quel punto... a disegnare quella linea. Non ricordo con precisione quando mi è venuta ma posso dire abbastanza presto, forse già dal 4-5 mese
Non è obbligatorio che esca, a me è uscita verso gli ultimi mesi quando la pancia è stata più grossa..ma qualche mese dopo il parto sparisce e non si vede più nulla eh tranquilla..io ero contenta, almeno ho provato anche quell aspetto della gravidanza😁
A me è uscita verso il 5 mese, più si ingrandiva la pancia e più si scuriva. Non sono peli, è proprio una striscia di pelle scura. Ci ha messo un bel po’ di mesi a sparire del tutto. Di solito viene più frequentemente con i maschi ma non c’è una regola.
Ciao a me non e uscita per adesso e sto a 27 settimane. Ma o i peli che crescono piu velocemente su la pancia (e poi ne o pure di piu di peli su la pancia😂)
Non sono peli è proprio una linea più scura.. a me è uscita leggera nel sesto mese anche perché prima non avevo pancia
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, a me è uscita quasi subito... Ma non ci sono peli, è solo una striscia di pelle più scura! Parte dall'ombelico e finisce all'attaccatura del pube. Aspetto una bambina quindi è soggettivo dipende solo dalla tua pelle 😊
A me non è mai uscita anche io sono bianchissima di carnagione.
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non esce sempre. A me è uacita a 7 mesi. Generalmente è con.i maschi e soprattutto i peletti neri sull pancia in concomitanza di gravidanza non biaogna toglierli! spariranno da soli dopo il parto