- Matrimonio
- Community
Valentina
Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio a tema cuori. Sarà di 21 perché per noi è il nostro giorno.... Stiamo insieme da quando avevamo 12 anni. E ora dopo 9 anni e 4 di convivenza siamo pronti.... io lo amo da impazzire!!!!!😍😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
270Buongiorno ragazze. Volevo chiedervi siccome tutti lavorano e io non sono molto attiva questi giorni con questo caldo se qualcuna di voi acquista su qualche sito internet o facebook le ultime cosine...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
A distanza di una settimana esatta dal matrimonio ieri sono entrata nel 7° mese e ho fatto anche l'ecografia 3D alla fine per vedere la nostra piccola. Volevo chiedere scusa a tutte voi che mi avete...
Le mie foto più recenti
73Attività
Ho creato un post
1950 giorni faBuongiorno ragazze. Volevo chiedervi siccome tutti lavorano e io non sono molto attiva questi giorni con questo caldo se qualcuna di voi acquista su qualche sito internet o facebook le ultime cosine per il proprio bimbo. Tipo tutine cappellini...
Ho partecipato al post di Evangeline
1973 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1987 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione