Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

e anche il 7° mese è arrivato ❤️

Alessandra, il 30 Giugno 2019 alle 12:04 Pubblicato in Future mamme 0 29
A distanza di una settimana esatta dal matrimonio ieri sono entrata nel 7° mese e ho fatto anche l'ecografia 3D alla fine per vedere la nostra piccola. Volevo chiedere scusa a tutte voi che mi avete scritto in tantissime i giorni dopo il matrimonio, ma non ce la facevo a ripercorrere ogni singolo momento di quella giornata che porto dentro di me in modo devastante e di cui non riesco ad avere un bel ricordo. Molte persone non riescono a comprendere come mi sento, dopo aver speso un sacco di soldi pagando rate per i prossimi 4 anni per organizzare tutto e non aver potuto festeggiare il giorno più importante della nostra vita la tristezza è infinita e non riesco a smettere di piangerci e pensare a chissà quando potremo rifarci dato che ci vogliono tanti risparmi e bisogna anche smaltire le rate..e, intanto, il sogno che quel giorno mia nonna possa esserci si affievolisce sempre di più. Non riesco neanche ad emozionarmi per la nostra bambina, anzi in certi momenti mi pento di non aver aspettato ancora nonostante ci siano voluti 8 mesi per vedere quel positivo e nonostante l'abbiamo desiderata immensamente. Mi sento a terra 😞 intanto voglio mostrarvi le foto di Isa che sta crescendo sempre più velocemente e un altro scatto del matrimonio di quelli fatti da mio suocero ❤️

e anche il 7° mese è arrivato ❤️ 1

e anche il 7° mese è arrivato ❤️ 2

e anche il 7° mese è arrivato ❤️ 3

29 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 1 Luglio 2019 alle 10:11
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Firenze.... ma che è la zona allora?!?! I miei parenti sono Livorno.... dai avrai la tua rivincita 💪💪💪
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a farti suggerire come agire, non è giusto pagare per un servizio del genere!
    Ora ti senti così, ma vedrai che non appena abbraccerai tua figlia sarai la donna più felice del mondo ❣️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tanta felicità nel tuo avvenire! ❤ tutto ciò che succede ed è successo, sarà un lontano ricordo! ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per tutto 👋♥️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che appena la stringerai a te tutte le paure passeranno ❤❤❤
    Hai un miracolo dentro di te, è un miracolo che ha scelto voi come genitori... ❤ dai, su col morale ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...ma più penso alla bimba e peggio è perché tutto quello che volevo fare e godermi da sola con mio marito prima che arrivasse lei è andato in fumo e ora sento che se avessi aspettato di più sarebbe stato meglio
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale.... mi dispiace immensamente per la festa ma pensa al vostro amore al momento e alla vostra bimba.... è bellissima ❤❤❤
    Fai bene a farti seguire da un avvocato... fai valere i tuoi diritti... Nn è corretto pagare per un servizio non avuto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ la mia fortuna è che a Firenze ho un mio amico avvocato civilista che mi da' un sacco di suggerimenti su come agire 😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altro che tesoro... ma devi essere forte adesso più che mai... lo devi alla tua bimba e ricordo bene L entusiasmo e la gioia che hai avuto fino ad adesso... Non permettere a qst bestie di rovinare il vostro miracolo... avrai la tua rivincita vedrai!!!! Dai la forza delle donne
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quelli quanto stanno gravando sul mio stato mentale, mi sento depressa e se si parla di matrimonio mi sale una tristezza e un'ansia senza limiti, questo si sta ripercuotendo anche sulla gravidanza perché non mi sento neanche più felice per la nascita e non provo nessuna emozione neanche quando scalcia e mio marito mi tocca la pancia. Abbiamo comprato tutte le cose per lei e mi sembrava di farlo per qualcuno che non ero io e adesso dovrò parlarne con la psicologa di questa situazione, sento che non mi sono vissuta quel giorno e non riesco infatti a realizzare che agli atti comunque siamo marito e moglie. Forse questo può andare comunque in mio favore.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo.. pagare x un non servizio è un inganno e ci mettiamo pure i danni morali?!?!?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che il prossimo anno con il battesimo di mezzo rifaremo tutto giù a Roma. In qualche modo ora farò per non pagare, certo finire in causa e magari vincerla anche non solo sarebbe una soddisfazione, ma significherebbe anche avere i soldi per rifare tutto.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì lo so ho parenti su e so che è tt come una normale cena... ma qst non giustifica l accaduto... qui non si parla di gusti ma di o se fatte male... cioè vermi dai.... ma l igiene!?! Non puoi pagare x un servizio così... magari informati con un avvocato... o un giudice di pace.... mi dispiace davvero tanto... ma ri auguro che possiate rifarvi con una mega festa magari x l arrivo della pupa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo in Trentino le possibilità di scelta sono davvero ridicole e ridotte e tutto funziona diversamente da come funziona in centro sud. Giù abbiamo la "cultura" di fare le feste enormi organizzate quanto più possibile nei minimi dettagli e con prese accordi scritti, firmati ecc..lì no..fanno tutto in maniera sempliciotta, così come capita, un po' alla carlona..è cosi anche nei bar, nelle pasticcerie e in altre attività purtroppo e la cosa che mi fa rodere di più è che costa tutto il triplo e hanno anche la convinzione di fare bene, neanche un briciolo di umiltà. Anche la parrucchiera si è comportata male.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto... sono senza parole... Non conoscevate come lavoravano qst tizi?!? X non pagare secondo me parlo d ignoranza devi andare x vie legali... mi dispiace troppo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, guarda se scorri poco più giù c'è scritto tutto, è un po' lunga scriverla di nuovo. È stato un disastro totale 😞😞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi espresso il tuo punto di vista, mi è molto utile per capire che agire ha senso in questo caso, nonostante molti mi dicano ma dai è andata così. Spero di riuscire nel mio intento 😰
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale mi dispiace molto leggere qst parole sul matrimonio... ma cosa è successo cara!??!
    Bellissima la pupa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... rivolgiti al servizio consumatori. Sono episodi troppi gravi per lasciar correre. A me era successo che appena uscita dalla chiesa il cameriere del catering mi ha rovesciato il prosecco addosso. Quelli della musica si sono persi per strada ma
    alla fine me ne sono accorta solo io però un ansia pazzesca. Intanto siete marito e moglie ma meriti di rivivere al meglio il tuo giorno. Facci sapere poi cosa ti dicono
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hotel con cucina interna. Non abbiamo stipulato alcun contratto prima, niente firme niente accordi scritti né acconti anticipati. Praticamente è stato come quando vai a cena in pizzeria e paghi dopo. Vorrei capire se posso rivalermi senza avvocati, nel senso che anche se ci ha mandato la fattura col conto totale se posso non pagarla semplicemente scrivendo una raccomandata a/r specificando i fatti accaduti ed esprimendo la nostra delusione ed il desiderio di rinvestire quei soldi per un servizio all'altezza. Credo abbiamo diritto ad una seconda possibilità.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara per le tue parole. Comunque il problema è che ho le prove fotografiche della torta, ma non degli insetti nei piatti (se non testimoni in persona, quelli ne ho anche tanti), stessa cosa per l'impianto, ma delle bomboniere non so come dimostrare. Bah guarda non so che dire, mi piacerebbe rifarlo a Roma con il rito simbolico ma se loro mi tirano in causa io non so neanche come pagarlo un legale perché il gratuito patrocinio non ce lo danno per via del fatto che a mio marito risulta reddito alto pure se non ci arriviamo a fine mese.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra , sono senza parole..Era un ristorante o catering? Avevi un contratto? Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale certo che devi ricorrere a vie legali ma che scherziamo? Formiche nei piatti e altre cose? L igiene prima di tutto! Lo devi fare x voi perché non dovete dargli nemmeno un euro a sta gente e per le future coppie che vogliono sposarsi la! La tua piccola Isabel è troppo bella amore pensa a lei quanta forza che ti darà dopo tt quello che hai passato ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, ma non avere un bel ricordo di quel giorno non è proprio bellissimo, anche perché già il video e le foto ci siamo dovuti arrangiare. Insomma è finito tutto troppo presto. Penso mi rivolgerò all'associazione consumatori.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia !!!!! Nooooo che incubo!!!!!!! Posso capirti io mi sentirei uguale.... ma ormai non puoi farci nulla pensa a queste brutte vicende che sono accadute per sfortuna nel tuo giorno e pensale in un modo ironico.... so che non è semplice ma non è stata colpa vostra.... io comunque farei causa al ristorante e andrei eccome per via legale e manderei anche un bel controllo dei Nas.... però guardati le mani....... sei sposata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E aspetti la tua bambina questo è la cosa più importante.....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, praticamente la festa di matrimonio è saltata dopo un susseguirsi di vicende al luogo del ricevimento. Nei piatti durante la cena sono stati trovati una formica e un verme (una figuraccia assurda con gli invitati), la bellissima torta che avevo realizzato me l'hanno distrutta prima che gli invitati la vedessero integra, facendoci cadere sopra non si sa cosa ma era demolita e non hanno neanche avuto l'onestà di dirmelo per tempo, hanno lanciato le bomboniere facendole aprire e ho dovuto richiuderle e, per finire, l'impianto audio per la sala della festa non andava, mi è venuta una crisi, ho litigato col proprietario della struttura e non si è più festeggiato, neanche il primo ballo degli sposi e coi genitori, però i soldi li vogliono lo stesso 😥😥 e ora io non vorrei pagarli, ma non voglio neanche finire per vie legali. Non abbiamo sottoscritto contratti, solo cenato e ci è stata fatta la fattura, non so se posso rifiutare il pagamento per insoddisfazione del servizio senza andare per avvocati. Vorrei rinvestire quei soldi per fare un'altra festa da un'altra parte.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura, speriamo di rifarci presto in qualche bella villa romana ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara che cosa è successo? Perché ti senti cosi? Auguri per la piccolina io anche sono al 7 mese di gravidanza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi voi e bellissima Isa ❤️
    Forza Alessandra 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione