Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Buongiorno ragazze. Volevo chiedervi siccome tutti lavorano e io non sono molto attiva questi giorni con questo caldo se qualcuna di voi acquista su qualche sito internet o facebook le ultime cosine...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
A distanza di una settimana esatta dal matrimonio ieri sono entrata nel 7° mese e ho fatto anche l'ecografia 3D alla fine per vedere la nostra piccola. Volevo chiedere scusa a tutte voi che mi avete...
Ciao Sposine, ho fatto la prima prova capelli per la breve cerimonia ad agosto...poi ci sposeremo a giugno. Vi piace?
Ciao ragazze! Seppur con notevole ritardo, annuncio la nascita della nostra prima bimba, Vittoria! Prima di passare alla nascita, vorrei soffermarmi a dare -con la mia testimonianza- una speranza a...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio..voi andate a lavoro? io ho scoperto venerdì di essere incinta,dev ripetere le beta giovedì..e mi mancherebbero pochi giorni ad andare in ferie..poi...
Ho 21 anni e desidero un figlio. Guardo sempre ciò che gli riguarda tipo culle tutine foto e mi sciolgo. Normale o precoce? Voi quando avevate desiderato di diventare mamme?
Ciao sposine, chi come me è del 1996? Vi sposerete quest’anno a 22 anni o l’anno prossimo a 23 anni come me? ☺️
Buonasera ragazze . Oggi sono andata a ritirare gli esami di routine della 23 settimana di gravidanza. Tra cui avrei dovuto fare anche la curva glicemica ma ho rimesso e quindi non e stato possibile...
Buongiorno ragazze . Come state vivendo il lato sessuale con la gravidanza? Mio marito è spaventato i vostri come si comportano? Sono di 23 settimane e voi?
Ciao ragazze, le ho comprate stamattina da mettere sotto il kimono x la preparazione a casa. C'erano anche bianche ma mi sembravano comunque delicate: Cosa ne pensate?
Ragazze questa settimana sono andata 2 volte al sushi non ho mangiato roba cruda ma solo sushi fritto spaghetti di soia riso nuvolette di drago .....voi cosa dite ho fatto male????
Ciao ragazze, ebbene si, vi sto per chiedere se e a quante settimane vi è uscita quella strisciolina di peli più scuri sulla pancia.. 😬😬😬
Ciao a tutte, dopo aver fatto un po' di giretti on line e nei negozi fisici, con il timore che tutti i passeggini sarebbero continuati a sembrarmi uguali e insulsi... ho visto LUI 😍😍😍!! Super grintoso...
Ragazze giovedì ho fatto la visita morfologica e siamo in attesa di una bella bambina! Io sono veramente felicissima e proprio quello che speravo mentre mio marito si sta convincendo....ora la parte...
Buongiorno future mammine. Questo weekend io e mio marito abbiamo acquistato il trio after 59 della momon. E stato amore a prima vista da parte di entrambi....volevo sapere chi come me essendo di 22...
Ciao dolci fanciulle! Come state? Io oggi sono a 32+1 e ancora non so come chiamare la mia principessa... Ho sempre detto di volere un nome dolce, dal bel significato e non troppo usato... La...
Oggi é Pasqua e compio 30 anni 😍🎉👏🏻 Domani entro nella 25esima settimana e ieri pomeriggio, per divertirci un po', abbiamo improvvisato un servizio fotografico in 3 💞 Vi lascio qualche scatto! Buona...
Ragazze premetto che ancora non sappiamo il sesso...ma stiamo scegliendo i nomi.... e siamo in disaccordo.... io adoro da sempre il nome melody mio marito è molto contrario non le piace molto dice che...
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi...
E a - 95 anche suocera e cognata hanno acquistato gli abiti... Che ne dite? A me piacciono tantissimo 😍
Ragazze chi vi accompagna durante le ecografie? Mia mamma vorrebbe venire me l ha fatto capire tante volte ma mi mette male dirlo a mio marito...penso sia un momento nostro...voi cosa ne pensate??
Buonpomeriggio future mamme come cresce il vostro pancino? Il mio ha fatto il botto da ieri.....e sono a 13 settimane e 5 giorni.
Chi di voi fuma in gravidanza? Sono a 12+2 e io fumo 5-6 sigarette al giorno non riesco a smettere...per quanto ho diminuito moltissimo da 1 pacchetto al giorno da sempre...
Buongiorno sposine e mammine.... volevo condividere con voi che mi avete ascoltata e consigliata per la mia preparazione al matrimonio una bella notizia. Inaspettatamente sono incinta!!!! Oggi sono di...
Fotografi garanzie ANFM