Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2018 Savona

Nome bimba

Valentina, il 13 Maggio 2019 alle 15:06 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze giovedì ho fatto la visita morfologica e siamo in attesa di una bella bambina! Io sono veramente felicissima e proprio quello che speravo mentre mio marito si sta convincendo....ora la parte difficile.... il nome!!!!! Aiuto!!!!! A me piacciono nomi particolari diversi mentre mio marito e più sul classico ma ad ora non siamo convinti di nessun nome...

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 17 Maggio 2019 alle 16:17
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia si chiama Celeste. Ci piacevano anche Sofia, Benedetta, Beatrice e Agnese.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra principessa si chiamerà Emma
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la chiameremo MIRIAM e arriverà x i primi d agosto
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scoperto di aspettare una bimba prestissimo grazie al DNA fetale! Io sono felice e mio marito più di me perché dice che si è sempre visto con una polpettina! Per il nome abbiamo scelto GAIA... ci piace tanto e mi mette tanta gioia 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Che bello! Anche per me la morfologica è stata la realizzazione delle mie speranze di avere una bimba, ed anche noi da lì in poi abbiamo ripreso seriamente a pensare al nome! Avevamo un elenco dal quale ogni tanto scartavamo qualcosa, quando siamo rimasti intorno a 5 nomi ci siamo detti quale ci suonava maggiormente tra i restanti e ...incredibilmente la mia idea e la sua coincidevano! Per fine giugno aspettiamo Amanda Maria 🌹.
    Suggerisco anche a te e tuo marito di scrivervi un appunto e rifletterci sia insieme sia separatamente, tu che sei la mamma in particolare devi provare a sentire se "dentro" ti risuona un nome nello specifico, parla con la tua bimba...

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico sempre che nn sceglierò il nome finché nn troveremo uno che piace a entrambi..nn voglio cedere a ciò che mi piace ma mi piacerebbe che fosse una cosa di entrambi.. ultimamente mi viene la fissa del nome con la g..visto che io sono Giorgia e mio marito Gianluca..x fortuna nn sono in attesa sennò l'avrei già torturato con questi nomi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspettiamo una bimba per inizio agosto... Virginia! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che emozione scoprire il sesso! Noi l'abbiamo scoperto a 13 settimane con il dna fetale.. aspettiamo una bambina, ma per fortuna nel nostro cuore e nella nostra testa c'era un solo nome.. arriverà Ambra 💖
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Potenza
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, per adesso noi ancora nulla, però quando arriverà la cicogna a portarci una bimba la chiameremo Benedetta!
    È un nome piaciuto subito ad entrambi! Ci da tanta dolcezza!!!
    Facci sapere! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspettiamo una bambina e per fortuna entrambi avevamo solo un nome in mente, Giorgia 🎀
    Dovete trovare una quadra, avete un po’ di mesi per pensarci, dovrete scendere a un compromesso!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quali nomi vi piacciono??? Vedrete che ne troverete uno che piace a entrambi.... La mia piccola si chiama Arianna però mi piacciono molto anche Martina, Isabella o Alice....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione sapere il sesso! 😍
    Noi aspettiamo Vittoria per il 12 giugno, ma di nomi femminili bellissimi ce ne sono tantissimi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha chiamato sua figlia Vittoria, è il nome in assoluto da bimba che amo di più. A noi se avessimo una bimba (abbiamo Ludovico) piacerebbe Livia, Lavinia, Letizia Virginia, clarissa. Un mix tra classico e non troppo usato .
    a voi cosa piace?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valentina 😍 scoprire il sesso è una bellissima emozione. Per il nome vedrai che troverete quello perfetto per la vostra bimba. Noi fantasticavamo già prima di sapere il sesso e sul maschile non avevamo nessun dubbio, sul femminile ci abbiam messo di più a trovare quello che ci rispecchiasse. Tempo sprecato 😅 perché abbiamo saputo mercoledì di aspettare un ometto 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione