Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2018 Savona

Ritiro esami

Valentina, il 31 Maggio 2019 alle 23:20 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera ragazze . Oggi sono andata a ritirare gli esami di routine della 23 settimana di gravidanza. Tra cui avrei dovuto fare anche la curva glicemica ma ho rimesso e quindi non e stato possibile continuare l esame.... sono un po preoccupata dai miei valori soprattutto urine . Vi allego foto

Ritiro esami 1

Ritiro esami 2

Ritiro esami 3

6 Risposte

Ultime attività da Piera, il 1 Giugno 2019 alle 18:24
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho sempre avuti più altini...tipo il max da laboratorio è 20 e io ki sono attestata suj 25 28. Il gine mi disse che era fisiologico in gravidanza ma chiama il tuo medico per sicurezza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche le cellule epiteliali e I leucociti molto molto alti leggendo i miei esami i primi a 31 e i secondi a 43.....
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non ti so dire a me hanno rilevato la presenza di corpi chetonici, ovvero zuccheri, ma avevo fatto la curva il giorno prima quindi probabilmente erano sballati per quello! Chiedi al tuo medico
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, l'unica cosa preoccupante nelle urine sono le proteine perché indicano una gestosi in atto. Consulta il gine ma senza allarmarti..può essere passeggera o cmq una banale infezione
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non so come mai si legge così male eppure io la foto l ho fatta bene .... cmq gli esami dicono alcuni batteri Cristalli di ossalato di calcio .
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si legge bene cosa dice l’esame delle urine? Perché anche a me dopo la curva glicemica sono usciti un po’ sballati per via degli zuccheri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione