Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2018 Savona

Sesso in gravidanza

Valentina, il 23 Maggio 2019 alle 15:03 Pubblicato in Future mamme 0 28
Buongiorno ragazze . Come state vivendo il lato sessuale con la gravidanza? Mio marito è spaventato i vostri come si comportano? Sono di 23 settimane e voi?

28 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 10 Novembre 2019 alle 05:06
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta al 3°mese..quindi fino a quel momento avevamo rapporti.. poi dopo la scoperta mio marito ha avuto paura..poi al 5°parlandone ci volevamo provare..tutti contenti e invece la ginecologa mi ha trovato il collo dell'utero accorciato e quindi nada de nada😣
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 38+5, è stata una gravidanza fisiologica senza alcun problema, abbiamo avuto rapporti regolari tutti e 9 i mesi 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino.. 😏 Purtroppo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati, dopo è peggio. Anche mio marito come il tuo, il primo trimestre zero, nel secondo trimestre avevamo ripreso per poi bloccarci nel terzo trimestre. Io gli dicevo che non succedeva niente e di approfittarne perché dopo la nascita del bimbo sarebbe stato più difficile ma lui niente. Ora mio figlio ha 4 mesi, dal punto di vista fisico è ritornato tutto alla normalità per fortuna, ma trovare il tempo e il momento adatto è sempre più difficile. Naturalmente è una fase, passerà anche questa. 😉😉😉
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono alla 2 gravidanza per la prima I primi tre mesi abbiamo evitato, adesso sono a 11 settimane e abbiamo rapporti normalmente certo con cautela, ma ogni qualvolta ne abbiamo voglia e soprattutto io ho energie perché tra nausee, mal di stomaco e una bimba di 7 mesi non è sempre facile, ho letto molto per la prima gravidanza su questo argomento e tutti dicevano che almenoche non è sconsigliato dal medico, fa bene anche al bambino 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mio marito è spaventato, appena saputo del positivo è stato lui a dire che sospendeva tutti i rapporti.

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito per i primi 3 mesi non ne volle sapere nulla per paura.. Poi per fortuna abbiamo ripreso la nostra attività, ma con molta meno frequenza fino ad oggi che sono di 34 settimane.. Dice di essere inibito dalla pancia, dai movimenti della bambina... E io mi sento esaurita perché non mi sento desiderata e soprattutto perché penso che dopo sarà anche peggio con un neonato in casa 😭😭
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai avuto problemi! Anche adesso che sono di 37 settimane! Certo non ci riusciamo spessissimo ma è un momento molto bello!😊❤ se tinfa male utilizzate dei lubrificanti, è normale essere secche in gravidanza😊
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta la prima visita e vedi se fagiolino è impiantato bene poi hai io via libero!!! Chiedi conferma al ginecologo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scusate l’intrusione...io sono appena a 5 settimane...quando potrò ritornare ad avere rapporti con mio marito?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro che verso la 40esima si sblocchino perché dopo la vedo dura 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem mio marito😫 ho provato anche a parlargli ma niente..uff, toccherà aspettare🙈 sono a 32+4..😊
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi mio marito aveva paura di far male al bambino ma una volta appurato che non correva rischi si è tranquillizzato e abbiamo continuato ad averne regolarmente fino a qualche settimana fa, anche grazie ad una gravidanza bellissima fino ad ora Smiley smile adesso sono a 34+3 e ho dei dolorini ogni tanto quindi sono un po’ meno frequenti di prima..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani entro nella 39esima settimana e siccome non ho avuto problemi in gravidanza abbiamo continuato normalmente con i rapporti, forse ultimamente solo un po' meno frequenti di prima... certo adesso è un po' più difficile perchè col pancione alcune posizioni sono impossibili 😅 ma a questo punto ci dicono tutti di darci dentro così magari acceleriamo il travaglio...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto rapporti fino a qualche settimana prima che nascesse Geremia. Certo. ..Non eravamo agili come all inizio della gravidanza ma trovavamo come fare...ora non abbiamo tempo..😦
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito super bloccato...Non tanto i primi mesi ma appena si è vista la pancia, e io personalmente l ho vissuta male...Cmq dopo il parto ugualmente frenato, ,ma li è subentrata anche la stanchezza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bloccato 😭😭😭 sono a 33+5 e mio marito ha paura, durante il secondo trimestre abbiamo avuto normale attività sessuale ma ora niente. Io non insisto più di tanto perché un po’ di timore ce l’ho anch’io anche se va tutto bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho avuto goccioline di sangue ma era x la cistite..poi antibiotico ed è passato tutto
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito é molto spaventato, in più dall ultima visita é emerso il collo dell utero accorciato e sono stata messa a riposo.
    Sono alla 20+4.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo interrotto i rapporti perché era una gravidanza a rischio, sennò saremmo andati avanti
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cistite che mi è venuta tra il secondo e terzo mese mio marito si è bloccato... Ha paura che ritorni ecc. Da una parte lo capisco perché mi è venuta dopo un rapporto sessuale. Ora vedremo se riusciremo a sbloccarci 😂 😂 😂 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto la cistite qualche settimana fa e siamo corsi al ospedale per perdite di sangue e povero anche mio marito mi ha vista stare male e anche lui ora e spaventato
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre avuto rapporti con la stessa frequenza di prima.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cm sempre..ultimamente però ho avuto la.cistite e lui si è un po spaventato nn vuole mi riviene cos si è un po frenato..
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio un rapporti rari ma xk nn stavo bene ora normali😊 il mio FM nn si fa nessun problema sono io che mi sento un po' più a disagio
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 25 settimane e abbiamo rapporti frequenti esattamente come prima della gravidanza👍
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per adesso nulla perché sto facendo gli ovuli di progesterone fino alla 12ma settimana per un puntino non completamente chiuso. Spero di poter riprendere in mano totalmente la nostra vita il mese prossimo! 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime 3/4 sett dalla scoperta dlela ggravidanza(quindi dalla nona sett in.poi) ci siamo astenuti per il senolice fatto che ero.semore stanca e che aspettavamo tutti gli esami(ho dovuto fare 3 mesi di esami in 3 settimabe!) Poi per il resto abbiamo avuto rapporti tranquillamente anche perché comunque io pancia non ne avevo. Ma per fortuna quando ha cominciato a uscire la pancia Non si è mai tirato indietro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione