Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2490 giorni faBuongiorno ragazze. Volevo chiedervi siccome tutti lavorano e io non sono molto attiva questi giorni con questo caldo se qualcuna di voi acquista su qualche sito internet o facebook le ultime cosine per il proprio bimbo. Tipo tutine cappellini...
Ho partecipato al post di Evangeline
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra Righetti
2528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2536 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho partecipato al post di Laura
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia 👰
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2555 giorni fa
Ho creato un post
2556 giorni faBuonasera ragazze . Oggi sono andata a ritirare gli esami di routine della 23 settimana di gravidanza. Tra cui avrei dovuto fare anche la curva glicemica ma ho rimesso e quindi non e stato possibile continuare l esame.... sono un po preoccupata dai...
Ho partecipato al post di Valentina
2564 giorni fa
Ho creato un post
2564 giorni faBuongiorno ragazze . Come state vivendo il lato sessuale con la gravidanza? Mio marito è spaventato i vostri come si comportano? Sono di 23 settimane e voi?
Ho partecipato al post di Chiara
2566 giorni fa
Ho creato un post
2566 giorni faRagazze questa settimana sono andata 2 volte al sushi non ho mangiato roba cruda ma solo sushi fritto spaghetti di soia riso nuvolette di drago .....voi cosa dite ho fatto male????
Fotografi garanzie ANFM