Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2536 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2556 giorni fa
Buonasera ragazze . Oggi sono andata a ritirare gli esami di routine della 23 settimana di gravidanza. Tra cui avrei dovuto fare anche la curva glicemica ma ho rimesso e quindi non e stato possibile continuare l esame.... sono un po preoccupata dai...
2575 giorni fa
Buongiorno future mammine. Questo weekend io e mio marito abbiamo acquistato il trio after 59 della momon. E stato amore a prima vista da parte di entrambi....volevo sapere chi come me essendo di 22 settimane ha già acquistato il trio? E quale?? E...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2623 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
2626 giorni fa
Buonpomeriggio future mamme come cresce il vostro pancino? Il mio ha fatto il botto da ieri.....e sono a 13 settimane e 5 giorni.
2633 giorni fa
Buonasera ragazze come vi sembra la mia pancia a 13 settimane e 3 giorni? Domani avrò la seconda visita ginecologica....spero di sapere il sesso del bambino....secondo voi si vedra? Al bitest mi hanno accennato forse 60 % e femmina....
2805 giorni fa
Ragazze buongiorno!!!! Finalmente posso dire che ci siamo sposati!!!! E stata una giornata fantastica...piena di emozioni di lacrime e di entusiasmo... posso dire alle future sposine di godersi ogni istante sia dei giorni prima ma sopratutto godetevi...
2820 giorni fa
2829 giorni fa
Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
2912 giorni fa
Ragazze finalmente il mio abito e proprio come lo volevo e arrivato anche il velo....ed e tutto come sognavo
2974 giorni fa
2974 giorni fa
Come da titolo finalmente le ho trovate!!! Cosa ne pensate?
2977 giorni fa
Ragazze. Oggi prima prova abito. E voi cosa ne pensate? Ho anche acquistato corona. Che poi faro l acconciatura che trovate nelle mie foto...
3000 giorni fa
3003 giorni fa
Ragazze vi piacciono? Tirando a destra la moto va avanti e li c e scritto orari e tutto...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3003 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM