Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto

Normale o precoce?

Alessia, il 1 Giugno 2019 alle 12:52 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ho 21 anni e desidero un figlio. Guardo sempre ciò che gli riguarda tipo culle tutine foto e mi sciolgo. Normale o precoce? Voi quando avevate desiderato di diventare mamme?

21 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 4 Giugno 2019 alle 10:17
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è molto soggettivo... io ho sempre saputo di volere dei figli ma fino a mesi fa non mi sentivo pronta... pensavo il corpo he cambia, se restano smagliature kg di troppo... tt paranoie date da una non sicurezza... poi qnd nasce qst forte desiderio tt qst paranoie spariscono e ti interessa solo che il fagiolino cresca bene e sia sano...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 32 anni, ed ho sempre desiderato un figlio! Fin da piccola ogni volta che vedevo un neonato mi fermavo a guardarlo. Poi per varie cose sono riuscita a sposarmi solo l'anno scorso e ora sono in attesa di sue gemellini! Se tu ti senti pronta non credo sia presto!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha i suoi tempi.😍 io ho 29 anni e sposata da 1 anno ma fino a circa 2/3 mesi fa ancora non mi sentivo pronta .
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo una storia molto simile. Ho conosciuto mio marito che avevo 12 anni siamo sempre stati insieme appena compiuti i miei 18 anni siamo subito andati a vivere insieme l anno scorso a 22 anni mi sono sposata e ora a settembre nascerà nostra figlia . Ad un anno esatto dal matrimonio.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compio 23 anni tra pochi giorni, ma il mio istinto materno è stato sempre molto sviluppato,ho sempre desiderato fortemente un figlio, ho conosciuto mio marito che avevamo 15 anni e ne abbiamo sempre parlato.. sono andata a convivere a 22 anni, a settembre ci siamo sposati e ora sono a 26 settimane di Ambra😍💖 io penso che non ci sia un'età idonea, è una cosa troppo soggettiva!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sicuramente vivere insieme in un proprio nucleo sarebbe l'ideale 😊 sposati o no non ha importanza. Penso che l'intimità che instaura la coppia quando convive, sono le fondamenta per la famiglia futura. Lo so che il desiderio quando arriva è difficile da mandare indietro, ma magari non dovrai àspettare molto! Auguri di pronta guarigione😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tesoro Non è mai troppo presto Dipende quello che tu vuoi fare nella vita... cioè intendo le tue priorità nella vita.. Ma credimi che se io avessi saputo che dovevo passare per quello che ho passato avrei iniziato a vent'anni magari ora avrei già un bambino...😩
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre voluto sposarmi ed avere un figlio. Il desiderio di “mettere su famiglia” è diventato poi vicino intorno ai 27 anni circa.
    Ora ne ho 30.

    L’ideale è avere figli giovani, ma 21 è presto, fidati. Goditi la vita e divertiti ancora qualche anno, prendendoti il tuo tempo. Io da quell’età sono cambiata tanto ancora. Poi per carità, ognuno è diverso.

    A prescindere dall'età comunque, trovo essenziale avere una relazione stabile ed un lavoro che permetta almeno di mantenersi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo trasferiti da poco ed io sono uscita tre giorni fa dall’ospedale a causa di un incidente. Viviamo con mia mamma ma, siccome è all’antica, ognuno nella propria camera. Vogliamo tanto ma non sarebbe presa bene così aspettiamo di avere almeno casa nostra.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto forte il desiderio a 24/ 25 anni che sono andata a convivere, purtroppo per vari motivi non abbiamo potuto (o voluto?) Sta di fatto che ci siamo sposati nel 2107 che avevo 29 anni e adesso a 31 (io) avremo la nostra gioia❤ il desiderio di diventare mamma non ha età 😊 se potete e volete perché no?😊❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti pronta significa che è il momento giusto. A 21 anni ancora studiavo e non ero nemmeno fidanzata e la maternità era per me un pensiero lontano. Adesso che ne ho 30 ci stiamo provando da settembre ma, ancora non è arrivato. Voi iniziate a provarci se sentite questo desiderio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sempre desiderato diventate mamma ma per motivi di studio e di lavoro ho dovuto rimandare.. quindi stai tranquilla è un nostro istinto che non arriva per tutte nello stesso momento! ☺️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sempre desiderato ma x motivi logistici nn si poteva... io e mio marito vivevamo in 2 regioni diverse x questioni di lavoro❤
    se sai che è il momento giusto allora buttati ❤
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il momento giusto è arrivato a 28 anni
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sempre avuto e mi sono sempre vista mamma.
    Ma finché la situazione non è stata ottimale per poter crescere un figlio non ho mai fatto in modo che potesse accadere.
    Quando ci sono stati casa, lavori indeterminati e tranquillità allora è successo al primo colpo.
    Prima sinceramente, anche se era un mio desiderio, sarei stata spaventata.
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale io a 21 già lo desideravo ma x tantissimi motivi nn era mai il momento giusto...ora ne ho 30 e aspettiamo il nostro primo bimbo. Non c e una regola ogni donna sente il desiderio ad età diverse
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre desiderato, a 21 è nato mio primo figlio e ora a 23 aspetto la seconda 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio desiderio di maternità è arrivato a 30 anni e per fortuna sono rimasta subito incinta! Fino a 28 anni dicevo “io madre mai nella vita!” ahah ma poi le cose cambiano! Non c è un’età giusta!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni donna è diversa ....chi già da piccola sogna di diventare mamma, chi a 20 chi a 30 anni...chi mai vuole e vorrà diventare mamma.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il desiderio di diventare mamma inizia a farsi sentire adesso...a 27 anni..mai pensato prima. Adoro i bambini.. e come te impazzisco quando vedo cosa x neonati...Sono così da sempre. Ma non vuole dire che volessi diventare mamma.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una regola.. È una cosa privata e diversa da donna a donna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione