- Matrimonio
- Community
Martina

Anguillara Sabazia, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
251Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha fatto il vaccino hpv, in particolare il gardasil 9 dopo aver contratto il papilloma, come nel mio caso? Io sono molto scettica dell'utilità di questo vaccino per chi...

Buonasera mamme!chiedo a voi sperando che qualcuna si sia trovata nella mia stessa situazione. Ad ottobre ho fatto richiesta di poter lavorare fino al nono mese, ovvero fino alla dpp (18 dicembre),...

Ciao a tutte! Con il caldo che è arrivato ho davvero voglia di un gelato, ma essendo incinta non sò se posso mangiarlo o quale mangiare, per questione delle uova, pastorizzazione ecc... Voi come vi...
Le mie foto più recenti
22Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...

1288 giorni faCiao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia figlia. Al momento mi veniva da urlare e credo che...

1288 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione