Anguillara Sabazia, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2018
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...

1291 giorni faCiao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia figlia. Al momento mi veniva da urlare e credo che...

1291 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?

1291 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰

Ho partecipato al post di Alessia
1828 giorni fa
Ho creato un post
1949 giorni faBuonasera mamme!chiedo a voi sperando che qualcuna si sia trovata nella mia stessa situazione. Ad ottobre ho fatto richiesta di poter lavorare fino al nono mese, ovvero fino alla dpp (18 dicembre), tutto ovviamente accettato. Il tizio del INPS mi...

Ho partecipato al post di Valentina
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Pilato
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2228 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca Romana
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2234 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2234 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Maria Pia
2234 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze 😘 con il mio fidanzato abbiamo sempre parlato di sposarci ad agosto, per la precisione il dieci, per la notte di San Lorenzo e l'idea mi è sempre piaciuta. Adesso è da un paio di mesi che mi balena in mente l'idea di...

Ho partecipato al post di Maria Pia
2234 giorni fa