Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pilato
Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma

scarpe converse

Pilato, il 27 Marzo 2019 alle 17:44 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao a tutte ma è vero che adesso per stare comode sotto al vestito si usa mettere un paio di scarpe CONVERSE bianche o SUPERGA?

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 1 Aprile 2019 alle 11:41
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ero convinta di acquistare un paio di superga di pizzo bianco per fare il cambio scarpe. Considera che vivo ogni giorno sui tacchi (minimo tacco 8) e sono una passione. Alla fine ho trovato un paio di scarpe per la cerimonia con il tacco non a spillo ed ho abbandonato l'idea delle sneakers. Che diamine, le porto tutti i giorni, non posso levarle l'unico giorno importante =)

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non è una cosa obbligatoria, è una cosa a discrezione della sposa, un po come avere un abito ambio o no.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un obbligo..ma dopo ore sui tacchi a ballare diciamo che è consogliato😂
    Io avevo comprato un paio di puma bianche con un fiocco di raso....e sono state la mia salvezza!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara ... Si, diciamo che dopo ore di tacchi, una scarpa comoda ci sta!!!

Io sto prendendo in considerazione le converse anche se mi sposo a Luglio e quindi anche un paio di sandalini bassi non disdice... in ogni caso ti faranno molto comodo! Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

sono tante le spose che optano per scarpe basse e comode, ti passo i topic che ne parlano:

topic scarpe da sposa Converse o Superga

e se ti va cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Accessori sposa Roma

che tipo di abito hai scelto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa