Martina
Martina

Anguillara Sabazia, Roma · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Dicembre 2018

1027giorni 22hh
A
Vaccino hpv
Alessia, Il 28 Marzo 2020 alle 17:55

Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha fatto il vaccino hpv, in particolare il gardasil 9 dopo aver contratto il papilloma, come nel mio caso? Io sono molto scettica dell'utilità di questo vaccino per chi...

Martina, lunedì 30-Mar-20 3
Martina
Lavorare al nono mese
Martina, Il 30 Novembre 2019 alle 02:02

Buonasera mamme!chiedo a voi sperando che qualcuna si sia trovata nella mia stessa situazione. Ad ottobre ho fatto richiesta di poter lavorare fino al nono mese, ovvero fino alla dpp (18 dicembre),...

Piera, sabato 30-Nov-19 1 232
Valentina
Gelato in gravidanza
Valentina, Il 12 Giugno 2019 alle 15:18

Ciao a tutte! Con il caldo che è arrivato ho davvero voglia di un gelato, ma essendo incinta non sò se posso mangiarlo o quale mangiare, per questione delle uova, pastorizzazione ecc... Voi come vi...

Elisa, lunedì 17-Giu-19 28
Cristina
Intervento hpv Cin 3 e gravidanza
Cristina, Il 17 Aprile 2019 alle 18:52

Ciao a tutte, non scrivo da tanto tantissimo tempo, Sono qui vedere se fra voi c’e Chi può raccontare la propria esperienza con il papilloma Virus . Un anno fa ho perso una gravidanza e allora mi...

Claudia, mercoledì 1-Mag-19 41
Pilato
scarpe converse
Pilato, Il 27 Marzo 2019 alle 17:44

Ciao a tutte ma è vero che adesso per stare comode sotto al vestito si usa mettere un paio di scarpe CONVERSE bianche o SUPERGA?

Serena, lunedì 1-Apr-19 5
Giulia
Canadesi (again🤦🏻‍♀️)
Giulia, Il 24 Febbraio 2019 alle 17:26

Buongiorno ragazze. Venerdì ho fatto la vosita annuale dalla ginecologa e ha trovato un ovulo bello grosso quasi pronto a sx e uno più piccolo nell’ovaio destro. Ha suggerito di avere rapporti da oggi...

Giulia, lunedì 25-Feb-19 9
Francesca Romana
Help musica ed intrattenimento!
Francesca Romana, Il 15 Febbraio 2019 alle 13:40

Ciao sposine di Roma.. allora io ed il FM ci sposeremo il 26 agosto.. e stiamo organizzando il tutto.. potete darmi info sull intrattenimento musicale? Qualche fornitore fidato? grazie milleeee

Sara, mercoledì 6-Mar-19 3
Ilaria
Outlet Roma
Ilaria, Il 19 Febbraio 2019 alle 19:45

Ciao ragazze, io mi sposerò a ottobre in Sardegna però vivendo a Roma avrei bisogno di qualche consiglio per trovare il mio abito ... vi anticipo che non voglio spendere tantissimo quindi avrei...

Patrizia, martedì 29-Ott-19 16
G
Spose di dicembre e viaggio di nozze
Giovanna, Il 17 Febbraio 2019 alle 08:26

Ciao Brides! Come da titolo, mi rivolgo più che altro alle spose di dicembre (o comunque invernali) o magari a chi lavora in agenzia viaggi! Noi ci sposiamo il 21 dicembre e, posto che ci piacerebbe...

Rossella&nello, martedì 19-Mar-19 18
Maria Pia
Matrimonio a dicembre
Maria Pia, Il 17 Febbraio 2019 alle 08:58

Buongiorno a tutte ragazze 😘 con il mio fidanzato abbiamo sempre parlato di sposarci ad agosto, per la precisione il dieci, per la notte di San Lorenzo e l'idea mi è sempre piaciuta. Adesso è da un...

Martina, lunedì 18-Feb-19 12
Martina
Help test canadesi!
Martina, Il 16 Febbraio 2019 alle 20:09

Dopo i primi tentativi andati a vuoto, ho deciso di iniziare ad usare questo mese i test canadesi. Li ho acquistati su Amazon, ma studiando come effettuarli ho notato che sulla scatola principale c e...

Lulù, domenica 17-Feb-19 3
P
Help! Abito cerimonia mamma su Roma
Piccolaao, Il 13 Febbraio 2019 alle 21:30

Amiche spose! Cerco per mia mamma un atelier su Roma che abbia vestiti a tubino rigido con coprispalle o bolerino o giacchetta. Mia mamma è molto esile e scarna e al momento abbiamo visto solo abiti...

Sara, giovedì 14-Feb-19 10
Sandy
Tavolo imperiale
Sandy, Il 14 Febbraio 2019 alle 10:41

Buongiorno sposi! É ormai giunta l’ora di pensare agli allestimenti per il ricevimento. Il direttore della masseria ci ha proposto 3 tipologie di tavolo: tondo, imperiale piccolo (da 16 a 20 persone)...

Veronica, domenica 10-Mar-19 12
Sonia
Quanto avete dato di acconto per il viaggio ?
Sonia, Il 7 Febbraio 2019 alle 18:37

Deciso il viaggio in agenzia i primi di gennaio. Oggi siamo andati a firmare il contratto e ci hanno chiesto il 30% 😳

Daniela, sabato 9-Feb-19 90
Alessia
Ansia da 27° giorno
Alessia, Il 6 Febbraio 2019 alle 17:34

Ciao a tutte, oggi 27° giorno pm e sto iniziando ad essere presa dall'ansia. abbiamo compitato nel periodo giusto, non riesco davvero più ad aspettare. Qualcuna come me?? Dolori di diverso tipo,...

Martina, venerdì 8-Feb-19 14
Lucrezia
Rapporto padre-figlia
Lucrezia, Il 5 Febbraio 2019 alle 12:43

Buongiorno a tutti, pensando ai vari argomenti/dettagli del matrimonio, ho cercato di sfuggire all'argomento, ma oggi non riesco a non pensarci perchè odio le cose lasciate a metà. Sto pensando a chi...

Valeria, mercoledì 6-Feb-19 128
Noemi
Catering Roma
Noemi, Il 11 Giugno 2018 alle 16:23

Buonasera ragazze. Conoscete un buon catering a Roma e dintorni?

Martina, sabato 26-Gen-19 9
Romina
Domanda ... Chi vi porta all’altare ?
Romina, Il 18 Dicembre 2018 alle 13:35

Ciao ragazze, purtroppo non avendo nessun contatto con mio padre nn potrò farmi portare da lui all’ “ altare “ visto che nn c’e’ mai stato nella mia vita e nn ci sarà quel giorno .... chi di voi ha il...

Sara, mercoledì 19-Dic-18 42
Giada
Spose di dicembre
Giada, Il 20 Novembre 2018 alle 11:07

Spose di dicembre mi mostrate le vostre scarpe ❤

Manu, domenica 25-Nov-18 15
M
Tenuta San Liberato
Maria, Il 20 Novembre 2018 alle 11:21

Buongiorno , qualcuno sa dirmi orientativamente il costo per la tenuta di San Liberato , online non mi hanno voluto dire nulla . Grazie

Sara, martedì 18-Dic-18 4
Agnese
Promessa
Agnese, Il 15 Novembre 2018 alle 00:09

Ciao ragazzeee!!😭😭😭 Non ci sto capendo nulla per quanto riguarda tutte le pratiche e le cose da fare burocratiche per sposarsi!! C’è per caso qualcuno di voi che fosse così gentile da spiegarmi...

Agnese, giovedì 15-Nov-18 8
Giorgia
Santo Domingo ad agosto?
Giorgia, Il 8 Novembre 2018 alle 15:18

Ciao ragazze! È arrivato finalmente il momento di pensare al viaggio di nozze!! Noi ci sposeremo a giugno ma partiremo a fine luglio..abbiamo in mente di fare una settimana di visita e una settimana...

Martina, giovedì 8-Nov-18 6
Samantha
Location Roma economica
Samantha, Il 14 Ottobre 2018 alle 09:33

Help me! Ciao ragazze, sono alla ricerca di una location a Roma, possibilmente roma nord, bella ma con prezzi non esagerati per luglio 2019. Ho contattato il castello della spizzichina e della...

Francesca, domenica 4-Nov-18 8
Monica
Tema Natalizio
Monica, Il 30 Ottobre 2018 alle 06:51

Ciao Ragazzzeeeeeeee, chi come me si sposa a dicembre? a me mancano 31 giorni e ancora non ho idea di come chiamare i tavoli, come tema ho scelto quello di Natale,help meeee

Arianna, sabato 3-Nov-18 17
F
Musica, musicisti a Roma!!!!
FedeB, Il 12 Ottobre 2018 alle 18:41

Sposine buonasera!!! tra tutto la cosa più difficoltosa è mettersi in contatto con questi artisti!!! mi date qualche consiglio sul musicista/ band da ingaggiare? bravi e competenti!!!!

Giulia, martedì 16-Ott-18 8
Tabata
Partecipazioni
Tabata, Il 12 Ottobre 2018 alle 00:08

Ciao Ragazze voi sapete dirmi quanto prima bisogna mandare le partecipazioni

Sara, venerdì 12-Ott-18 37
Martina
Musica matrimonio invernale (di mattina!)
Martina, Il 9 Settembre 2018 alle 19:32

Ciao ragazze!mancano poco piu di 100 giorni al nostro matrimonio e brancolo ancora nel buio per quanto riguarda la misica durante il ricevimento (che sarà un pranzo!) Essendo dicembre saremo all...

Martina, lunedì 10-Set-18 11
VANESSA
Ci provo!
VANESSA, Il 9 Settembre 2018 alle 11:34

Ragazze sto provando a fare i segnaposto...che ne dite?ovviamente tutti uguali non verranno,ho pensato poi di decorarli come i due che ho messo davanti....qualcuno di voi li ha fatti???mi fate vedere...

Miriam, martedì 18-Set-18 22
Martina
Segnaposto tema viaggio
Martina, Il 5 Settembre 2018 alle 22:02

Ecco i miei segnaposto!ho pensato a lungo ad un qualcosa che fosse semplice, simpatico economico e magari anche utile!e alla fine è arrivata l ispirazione...etichette per valigia!sono in feltro, le...

Starla, giovedì 6-Set-18 5
Flavia
Sposini dicembre 2018 riuniamoci qui
Flavia, Il 30 Giugno 2016 alle 11:25

Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di dicembre 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...

Katiuscia, mercoledì 5-Set-18 31