- Matrimonio
- Community
Maria Pia

'Riesi', Caltanissetta · Da Aprile 2015
Sono sempre stata una persona molto creativa, attenta al dettaglio e con un amore innato verso le buone maniere e tutto ciò che è bello. La mia filosofia... Visualizza altro
Sono sempre stata una persona molto creativa, attenta al dettaglio e con un amore innato verso le buone maniere e tutto ciò che è bello. La mia filosofia di vita mi porta a pensare che le cose, o le si fanno bene, o non le si fanno affatto. Lavoro costantemente su me stessa, per essere ogni giorno la versione migliore di me. E sebbene possa sembrare che questa descrizione di me è un po' troppo rigida, mi reputo una persona simpatica e anche molto disponibile!!!
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre immaginato le mie nozze nella notte di San Lorenzo, una location molto elegante e contornata da enormi prati inglesi curatissimi con fontane e piscina. Ovunque composizioni di lisianthus e dalie bianche. L'aria estiva serale un po' frizzantina e un'atmosfera magica, fatta di luci calde e musica di sottofondo soft jazz, accompagnerà i nostri invitati durante l'aperitivo a bordo piscina. A tavola tutto è al suo posto con preziose porcellane, cristalli e argenteria e per ogni tavolo candele e discrete composizioni floreali, il servizio attento a ogni dettaglio. Il violinista suonerà qualche dolce melodia e la cena sarà composta da piatti delicati ma saporiti al contempo. Successivamente aperte le danze, via tutte le formalità e si inizia con il divertimento, fatto di balli spensierati tra amici e parenti e musica allegra per festeggiare il giorno più bello della nostra vita!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
Post a cui partecipo
26Ciao a tutte ragazze, leggevo che la proposta di Draghi sulla quale stanno discutendo è quella di mantenere il green pass per gli invitati, ovvero smdi partecipare al ricevimento con vaccinazione...
Buongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la...

Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Le mie foto più recenti
24Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee

Ho partecipato al post di Anna
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1417 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione