- Matrimonio
- Community
Silvia
Rimini, Rimini · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
6
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la...
Un quesito vista la situazione covid: chi ha spostato al prossimo anno, come ha fatto col vestito? L'atelier lo tiene lì o sei costretta a portartelo a casa?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1389 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho creato un post
1439 giorni faBuongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la lista tamponi in farmacia? A nostre spese poi?Voi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione