Rimini, Rimini · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la...
Un quesito vista la situazione covid: chi ha spostato al prossimo anno, come ha fatto col vestito? L'atelier lo tiene lì o sei costretta a portartelo a casa?
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Iniziamo con le prime tendenze del 2020 e parliamo di decorazione per gli spazi esterni ✨ Continua a fare tendenza lo stile vintage nelle declinazioni più amate: la "rustic" e la "shabby chic"! Ecco...
Non sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM