- Matrimonio
- Community
Valentina
Prato, Prato · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 20 giugno 2020! Finalmente Dopo 9 anni di fidanzamento ! Siamo felicissimi di compiere insieme questo grande passo. Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele STATI UNITI
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
216Manka sempre meno alla data k ho scelto sn fiduciosa a nn voler spostare nulla e rimanere il 10 luglio ank se nn nascondo ke ce un po di ansia, chi come me la pensa uguale? Nn vi nascondo k prima del...
Buongiorno ragazze in questi due giorni sono stata proprio male... Anche x settembre Nn si fa nulla devo rimandare al 2021..la proprietaria del ristorante mi ha detto che cmq delle restrizioni ci...
Oggi sarebbe dovuto essere il nostro giorno speciale... 20.06.20... abbiamo sognato questa data per quasi due anni.L'amore rimane, dovremo solo aspettare altri 4 mesi, sperando che possa essere...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
751 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
775 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1146 giorni faCiao sposine! Avete mai sentito parlare del movimento "normalize normal bodies", ovvero normalizzare ogni tipo di corpo? Il movimento nasce per incoraggiare una normalizzazione della bellezza sui social, fatta di rotolini sulla pancia, smagliature e...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione