COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Prato, Prato · Da Giugno 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2021
Ci sposeremo il 20 giugno 2020! Finalmente Dopo 9 anni di fidanzamento ! Siamo felicissimi di compiere insieme questo grande passo. Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme
Destinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Manka sempre meno alla data k ho scelto sn fiduciosa a nn voler spostare nulla e rimanere il 10 luglio ank se nn nascondo ke ce un po di ansia, chi come me la pensa uguale? Nn vi nascondo k prima del...
Buongiorno ragazze in questi due giorni sono stata proprio male... Anche x settembre Nn si fa nulla devo rimandare al 2021..la proprietaria del ristorante mi ha detto che cmq delle restrizioni ci...
Oggi sarebbe dovuto essere il nostro giorno speciale... 20.06.20... abbiamo sognato questa data per quasi due anni.L'amore rimane, dovremo solo aspettare altri 4 mesi, sperando che possa essere...
Ho partecipato al Topic di Kekka
21 giorni faHo partecipato a un sondaggio
257 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
Ho partecipato al Topic di Simona
261 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie