Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Matrimonio quasi sicuro rimandato!!!

Simona, il 20 Giugno 2020 alle 11:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze in questi due giorni sono stata proprio male... Anche x settembre Nn si fa nulla devo rimandare al 2021..la proprietaria del ristorante mi ha detto che cmq delle restrizioni ci sono... La mascherina bisogna toglierla solo quando si è seduti al tavolo poi bisogna portarla se ci si alza o se si balla.... Sempre il tutto mantendendo la distanza di 1 metro!!!!!gli ho detto che per la fine del mese decideremo ma lo spostiamo x forza... che mi metto a fare se deve essere così? Mi sento talmente giù di morale e non faccio altro che piangere, attendevo questo momento da 12 anni!! Scusate lo sfogo

13 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 21 Giugno 2020 alle 15:40
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo,ci sono passata anche io.Mi spiace moltissimo perchè è difficile da accettare,infatti ancora mi sembra una cosa impossibile,dopo 17 anni di fidanzamento poi...l'ideale sarebbe aspettare luglio,ma non so come ti trovi con i tempi e con i preparativi.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 💞💞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono fidanzata da tanto tempo (13 anni) e quando mi ha fatto la proposta quest’anno ero così felice che ho deciso di organizzarlo in 4 mesi per farlo subito...poi purtroppo mi sono dovuta fermare per il lockdown e ho dovuto rimandare...prima di farlo sono stata malissimo ma poi ti giuro appena rimandata mi sono sentita meglio e sollevata perché non la vivevo più bene! Spero si lo stesso per te! 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, nn ti preoccupare il aspetto da 17 anni di cui 11 di convivenza. Motivo per cui dal 04 settembre 2021 abbiamo spostato al 0 luglio 2021, un anno in più a noi non cambia molto e dopo tutti questi anni voglio una festa fantastica non adattata!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, forza! Molte di noi purtroppo abbiamo incontrato questo bivio, ma sono certa che in cuor nostro sappiamo per quale scelta propende la bilancia.
    Ci sono buone probabilità che per settembre la situazione sia migliore dal punto di vista delle restrizioni (dovevo sposarmi il 4 settembre) ma non si possono attendere i venti giorni prima per prendere una decisione, c’è una organizzazione non indifferente dietro questo momento (per non contare persone che vengono da fuori regione e devono prenotare spostamenti).
    Credo che chi ad oggi resiste per questi mesi esistivi sia chi accetta qualsiasi tipo di restrizione ed è disposta a sposarsi in qualsiasi modo. Quindi cerca di scegliere in serenità, capendo verso cosa propende il tuo cuore. Dopo andrà meglio, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo so.... Nn so... Devo ancora far stampare le partecipazioni, consegnarle, fare la promessa..... Forse aspettare ancora..... Nn farei in tempo!! 😢😒
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io fossi in te aspetterei il 14 luglio dove ci saranno nuove indicazioni...io voglio essere ottimista almeno per agosto/settembre!
    In ogni caso in bocca al lupo per la tua decisione
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona.. anche noi dopo 12 anni speravamo di sposarci nel 2020 ma abbiamo rimandato al 2021. All inzio è dura ti capisco benissimo. Poi però se fi pensi ti rendi conto che si dispiace ma forse è meglio così piuttosto che ritrovarti con restrizioni e non poterti godere la festa. Io sto occupando il tempo portando a termine quelle piccolezze che avevo tralasciato e che magari non pensavo di fare (es. Wedding bag). Sono motlo più serena e felice anche della nuova data
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi la stessa cosa.... E soltanto che questa cosa non mi va prp giù... E quando passa un anno... È tutto pronto!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda non me ne parlare....dovevamo sposarci oggi...rimandato tutto al 2021 per stare più tranquilli...poi già detto, se il prossimo anno saremo sempre cosi lo faremo lo stesso...però quest anno non ce la siamo sentita...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. noi a aprile abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio che doveva essere a luglio. Ma ora ti dico che sono serena e contenta della scelta. Non avrei mai voluto ricordare il matrimonio nell'anno della pandemia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto 😪 purtroppo non è una decisione facile da prendere.
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭 mamma mia
    Speriamo Finisca tutto questo quanto
    Prima !!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione