'Riesi', Caltanissetta · Da Aprile 2015
Sono sempre stata una persona molto creativa, attenta al dettaglio e con un amore innato verso le buone maniere e tutto ciò che è bello. La mia filosofia... Visualizza altro
Sono sempre stata una persona molto creativa, attenta al dettaglio e con un amore innato verso le buone maniere e tutto ciò che è bello. La mia filosofia di vita mi porta a pensare che le cose, o le si fanno bene, o non le si fanno affatto. Lavoro costantemente su me stessa, per essere ogni giorno la versione migliore di me. E sebbene possa sembrare che questa descrizione di me è un po' troppo rigida, mi reputo una persona simpatica e anche molto disponibile!!!
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
26Ciao a tutte ragazze, leggevo che la proposta di Draghi sulla quale stanno discutendo è quella di mantenere il green pass per gli invitati, ovvero smdi partecipare al ricevimento con vaccinazione...
Buongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la...
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Il nostro matrimonio sarà il 28 agosto 2021 e vorrei iniziare a cercare tutto ciò che ruota intorno all’intimo di quel giorno, soprattutto per la vestaglietta e le ciabattine da...
Salve a tutte ragazze!!! Ho notato che anche voi come me vi sposerete nel mio stesso giorno e nei pressi di caltanissetta... Mi chiedevo se vi andava di condividere tra noi qualche dettaglio del...
Salve a tutte. Con il mio ragazzo stiamo girando per cercare un locale si presume per l'anno prossimo. Avevamo pensato al Garden di Pergusa ma parlando con alcuni amici me lo hanno sconsigliato e non...
Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Tic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?...
Perché hai scelto ""?
Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€...
Salve ragazze. Sto cercando una location ideale per il servizio fotografico nei pressi di caltanissetta (luogo della villa dove ci sarà il ricevimento). Mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto le foto...
Buongiorno a tutte. L'altro ieri per precauzione personale siamo stati al ristorante per capire se avevano preso altri impegni con altri sposi e se era libera. Premetto he quando abbiamo "prenotato"...
Salve ragazze/i, ho una perplessità da sottoporvi per avere un vostro consiglio. Da anni sogno il nostro matrimonio nella notte delle stelle, ed effettivamente il giorno sarà il 10/08/2020. A tal...
Buongiorno a tutte ragazze 😘 con il mio fidanzato abbiamo sempre parlato di sposarci ad agosto, per la precisione il dieci, per la notte di San Lorenzo e l'idea mi è sempre piaciuta. Adesso è da un...
Ehy sposine ciao a tutte Prenderete metodi contraccettivi dopo il matrimonio? O lo prendete già da ora? Con cosa vi siete trovate meglio? Io a breve andrò dalla ginecologa per vedere cosa mi consiglia...
Buongiorno ragazze, volevo condividere con voi quello che ho fatto ieri sera per il mio fidanzato, ho seguito qualche vostro consiglio ed ecco cosa è venuto fuori. Come regalo ho trovato questa...
Salve a tutte! Ho bisogno della vostra immaginazione e della vostra esperienza. Idee veramente low cost per stupirlo a San Valentino? Avrei circa 30 euro solamente da poter spendere ☹️😅 voi che fate o...
Ciao sposine ki di voi ha comprato i ventagli su internet? Io vorrei personalizzarli sto guardando un po’ di siti ma nn so quale scegliete.. ki sa consigliarmi qualcosa ? Voi dove li avete acquistati?...
Abbiamo casa nuova con pavimenti che abbiamo trovato messi dal costrurrore. Sono nuovi perché la casa nn è mai stata abitata. É cotto chiaro, ci piace molto ma il dubbio atroce è SI ABBINA AD UN...
Salve a tutti, sono nuova qui! Lavoro con il mio fidanzato che ha un mobilificio e questo lavoro mi appassiona tantissimo😊 Siamo alla ricerca di qualche nuovo marchio da trattare e volevo chiedere a...
Fotografi garanzie ANFM