Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Super Sposa Ottobre 2020 Palermo

Pavimento cotto e abbinamento

Mara, il 30 Gennaio 2019 alle 22:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Abbiamo casa nuova con pavimenti che abbiamo trovato messi dal costrurrore. Sono nuovi perché la casa nn è mai stata abitata. É cotto chiaro, ci piace molto ma il dubbio atroce è SI ABBINA AD UN ARREDAMENTO MODERNO COI COLORI MARRONE/BEIGE/TORTORA???? Se potete gradirei anche vedere le foto dei vostri abbinamenti

Pavimento cotto e abbinamento 1

5 Risposte

Ultime attività da Maria Pia, il 9 Febbraio 2019 alle 18:58
  • Maria Pia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco un'altra foto 😊

    Pavimento cotto e abbinamento 2
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda personalmente è uno dei miei abbinamenti preferiti, perché il cotto da un tocco rustico mentre il moderno ne smorza i toni, anche se io prediligerei un colore bianco per quanto riguarda la mobiglia. Le pareti in toni pastello, tranne che per la stanza da letto in cui farei qualcosa di più prezioso tipo le tinte spatolate. Tante piante di appartamento per dare un tocco fresco e infine per impreziosire il tutto metterei dei complementi di arredo ricercati e chic per bilanciare😊 insomma l'idea è quella di scegliere l'arredamento più azzeccato in modo da far sembrare che il cotto sia stato voluto e non trovato lì per caso. Spero di esserti stata utile!😘

    Pavimento cotto e abbinamento 3

    Pavimento cotto e abbinamento 4

    Pavimento cotto e abbinamento 5
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un pavimento in cotto con arredamento moderno colori neutri e lo adoro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio fratello lo ha così e sala con colori che dici tu ci sta bene... Cucina sull'arancione è molto bella... Purtroppo Nn ho foto....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cotto e’ un bellissimo pavimento.. secondo me si abbina bene! Nella casa di mia zia che aveva questo pavimento, avevo messo una cucina moderna arancione! Ci stava benissimo Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione