Vai ai contenuti principali
Maria Pia
Maria Pia

'Riesi', Caltanissetta · Da Aprile 2015

Sono sempre stata una persona molto creativa, attenta al dettaglio e con un amore innato verso le buone maniere e tutto ciò che è bello. La mia filosofia... Visualizza altro

Sono sempre stata una persona molto creativa, attenta al dettaglio e con un amore innato verso le buone maniere e tutto ciò che è bello. La mia filosofia di vita mi porta a pensare che le cose, o le si fanno bene, o non le si fanno affatto. Lavoro costantemente su me stessa, per essere ogni giorno la versione migliore di me. E sebbene possa sembrare che questa descrizione di me è un po' troppo rigida, mi reputo una persona simpatica e anche molto disponibile!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2021

989giorni 2hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Pia
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto 2020 - Caltanissetta
Maria Pia in Nozze Sicilia, Il 18 Giugno 2019 alle 18:26

Salve a tutte ragazze!!! Ho notato che anche voi come me vi sposerete nel mio stesso giorno e nei pressi di caltanissetta... Mi chiedevo se vi andava di condividere tra noi qualche dettaglio del...

Fabiana, lunedì 31-Ago-20 18 237
Maria Pia
Spose Sicilia, Garden Pergusa. Heeeelp
Maria Pia in Nozze Sicilia, Il 20 Maggio 2019 alle 11:46

Salve a tutte. Con il mio ragazzo stiamo girando per cercare un locale si presume per l'anno prossimo. Avevamo pensato al Garden di Pergusa ma parlando con alcuni amici me lo hanno sconsigliato e non...

Bridetobe, mercoledì 18-Set-19 6 115
Maria Pia
Castello di Delia - Help!!!!!
Maria Pia in Nozze Sicilia, Il 22 Giugno 2019 alle 11:03

Salve ragazze. Sto cercando una location ideale per il servizio fotografico nei pressi di caltanissetta (luogo della villa dove ci sarà il ricevimento). Mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto le foto...

Alessia, martedì 25-Giu-19 1 30
Maria Pia
Dubbio su tema... Rispondete in tanti
Maria Pia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2019 alle 19:13

Salve ragazze/i, ho una perplessità da sottoporvi per avere un vostro consiglio. Da anni sogno il nostro matrimonio nella notte delle stelle, ed effettivamente il giorno sarà il 10/08/2020. A tal...

Simona, venerdì 21-Giu-19 8 143
Maria Pia
Matrimonio a dicembre
Maria Pia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2019 alle 08:58

Buongiorno a tutte ragazze 😘 con il mio fidanzato abbiamo sempre parlato di sposarci ad agosto, per la precisione il dieci, per la notte di San Lorenzo e l'idea mi è sempre piaciuta. Adesso è da un...

Martina, lunedì 18-Feb-19 12 213
Maria Pia
Ecco cosa ho fatto per San Valentino ❤️
Maria Pia in Vita di coppia, Il 15 Febbraio 2019 alle 12:31

Buongiorno ragazze, volevo condividere con voi quello che ho fatto ieri sera per il mio fidanzato, ho seguito qualche vostro consiglio ed ecco cosa è venuto fuori. Come regalo ho trovato questa...

Fiorenza, sabato 16-Feb-19 7 209
Maria Pia
Consigli marchi di camere da letto classiche
Maria Pia in Vita di coppia, Il 7 Febbraio 2019 alle 13:56

Salve a tutti, sono nuova qui! Lavoro con il mio fidanzato che ha un mobilificio e questo lavoro mi appassiona tantissimo😊 Siamo alla ricerca di qualche nuovo marchio da trattare e volevo chiedere a...

Simona, mercoledì 13-Feb-19 7 176
Maria Pia
Ragazze Aiuto San Valentino
Maria Pia in Vita di coppia, Il 9 Febbraio 2019 alle 19:10

Salve a tutte! Ho bisogno della vostra immaginazione e della vostra esperienza. Idee veramente low cost per stupirlo a San Valentino? Avrei circa 30 euro solamente da poter spendere ☹️😅 voi che fate o...

Kiara, lunedì 11-Feb-19 12 209

Gruppi generali

Ispirazione