Anguillara Sabazia, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2332 giorni faBuonasera mamme!chiedo a voi sperando che qualcuna si sia trovata nella mia stessa situazione. Ad ottobre ho fatto richiesta di poter lavorare fino al nono mese, ovvero fino alla dpp (18 dicembre), tutto ovviamente accettato. Il tizio del INPS mi...
Ho creato un post
2618 giorni faDopo i primi tentativi andati a vuoto, ho deciso di iniziare ad usare questo mese i test canadesi. Li ho acquistati su Amazon, ma studiando come effettuarli ho notato che sulla scatola principale c e scritto di leggere i risultati entro 5 minuti,...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao ragazze!mancano poco piu di 100 giorni al nostro matrimonio e brancolo ancora nel buio per quanto riguarda la misica durante il ricevimento (che sarà un pranzo!) Essendo dicembre saremo all interno e temo che una band sia "troppo ingombrante"......
Ho creato un post
2782 giorni faEcco i miei segnaposto!ho pensato a lungo ad un qualcosa che fosse semplice, simpatico economico e magari anche utile!e alla fine è arrivata l ispirazione...etichette per valigia!sono in feltro, le fantasie le ho realizzate con banali timbri e...
Ho creato un post
2853 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozza!!partiremo il 28 dicembre (il giorno dopo il matrimonio, questa cosa mi preoccupa un po...) e faremmo un tour tra singapore - vietnam- cambogia - birmania. Amiamo molto viaggiare e vedere quanto piu...
Fotografi garanzie ANFM