Anguillara Sabazia, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Pia
2616 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze 😘 con il mio fidanzato abbiamo sempre parlato di sposarci ad agosto, per la precisione il dieci, per la notte di San Lorenzo e l'idea mi è sempre piaciuta. Adesso è da un paio di mesi che mi balena in mente l'idea di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2618 giorni fa
Dopo i primi tentativi andati a vuoto, ho deciso di iniziare ad usare questo mese i test canadesi. Li ho acquistati su Amazon, ma studiando come effettuarli ho notato che sulla scatola principale c e scritto di leggere i risultati entro 5 minuti,...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
2629 giorni fa
Buongiorno a tutti, pensando ai vari argomenti/dettagli del matrimonio, ho cercato di sfuggire all'argomento, ma oggi non riesco a non pensarci perchè odio le cose lasciate a metà. Sto pensando a chi dovrà accompagnarmi all'altare e automaticamente...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di VANESSA
2778 giorni fa
Ragazze sto provando a fare i segnaposto...che ne dite?ovviamente tutti uguali non verranno,ho pensato poi di decorarli come i due che ho messo davanti....qualcuno di voi li ha fatti???mi fate vedere i vostri?ciaoooo
Ho caricato una foto nel post di Martina
2782 giorni fa
Ecco i miei segnaposto!ho pensato a lungo ad un qualcosa che fosse semplice, simpatico economico e magari anche utile!e alla fine è arrivata l ispirazione...etichette per valigia!sono in feltro, le fantasie le ho realizzate con banali timbri e...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2837 giorni fa
Ciao sposine! Chi tra voi ha deciso di tener conto del tempo che manca alle nozze, oltre l'uso della super utile funzione del conto alla rovescia qui su matrimonio.com? Qualcosa di romantico o di simpatico? Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di...
Ho caricato una foto nel post di M&alove
2904 giorni fa
Ciao sposineee avete scelto collana e orecchini? Se si cosa avete scelto? Io sono andata a vedere oggi ma non ho trovato nulla che mi convinceva. Volevo qualcosa di semplice e particolare allo stesso tempo.. in settimana faro' un altro giro! ...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2951 giorni fa
Qualcuna di voi c'è già stata? avete consigli da darmi? Noi ci staremo 4 giorni..arriveremo il 21 aprile pomeriggio e ripartiremo il 26 aprile mattina..non pensavamo di fare escursioni ma accetto eventuali consigli avete foto del posto? noi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3012 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM