- Matrimonio
- Community
Caterina
Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Agosto 2014
sono una persona solare, allegra .
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora le idee chiare su come organizzare il matrimonio :-(
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
137
Ciao ragazze Ieri, a 33+2, la ginecologa dell'ambulatorio in cui sono seguita mi ha prospettato un possibile cesareo programmato tra 35+1 e 35+5 per placenta previa centrale. Non vi nascondo la paura,...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Ragazze circa un mese e mezzo fa ho eseguito gli esami delle urine ed avevo i valori di proteine e creatinina/albumina già alterati al di sopra del range prefissato dal laboratorio dell'ospedale....
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
845 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
884 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM