Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rally
Sposa VIP Aprile 2018 Bologna

costumi da bagno premaman

Rally, il 4 Giugno 2019 alle 11:44 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao ragazze, l'estate si avvicina e ho in dubbio... le nostre panzette per forza devono essere coperte oppure possiamo osare con un bikini?
Io forse opterò per una intero perché purtroppo con la gravidanza mi sono venuti fuori dei pelazzi sulla pancia veramente imbarazzanti... È capitato solo a me?
Il 10 ho la visita con la ginecologa sicuramente chiederò anche a lei.
Intanto grazie a chi mi risponderà 😘

33 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Giugno 2019 alle 13:45
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 3 costumi premaman interi che usero anche queat anno su un sito francese..ho visto tante donne gravide con il bikini cmq..a te la scelta😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero pelosissima in pancia, infatti facevo la ceretta.
    Io cmq ho preso un bikini ma non premanan, normalissimo... Bastava fosse comodo e via.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l' anno scorso che ero in attesa mi ero presa dei costumi premaman interi, che poi purtroppo non ho messo perché sono stata ricoverata in ospedale quindi non so darti molti consigli
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, non ci avevo pensato! Devo provare a comprare solo il sopra da abbinare agli slip!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure a me mi stanno piccoli sul seno.... sotto il solito...sopra ho comprato a Tezenis una fascia e un triangolo...da abbinare alla mutanda
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto per il bikini.... voglio la panza abbronzata ♡♡♡
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sentendo voi ragazze penso prenderò i bikini che ho in casa e 1 o 2 grandi per sicurezza. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche io sarò a 6 mesi e mezzo a luglio... Solo che già ora la pancia è abbastanza grandina..proverò i costumi che ho Cmq perché il.seno mi è aumentato molto. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io sono una che preferisce provare... Vedrò I modelli dei brand che mi hai consigliato, grazie 😘
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente farò un giretto prima di luglio per provare qualche modello. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si avevo capito che intendevi con la crema solare anche perché penso che nessun medico al giorno d'oggi ti dica di non metterti la crema con la storia dei tumori alla pelle ecc. Probabilmente prenderò qualche bikini ma anche costumi da premaman così se mi da. Fastidio ho anche il "copri pancia".
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno mi consolo di non essere l'unica.. Purtroppo pure i miei sono più scuri e mi pare anche siano più lunghi... L'unica cosa mi scoccia fare la ceretta sulla pancia. Vedrò come fare io vado ad inizio luglio in ferie, in queste settimane andrò a fare un giro nei negozi per vedere cosa può piacermi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti io ho riportato solo dei consigli che mi hanno dato...però farò sempre come prima. La cosa che farò di sicuro saranno le moltissime passeggiate in riva.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora facciamo la stessa cosa! Io in gravidanza farò come facevo prima, solo aumentando la protezione, soprattutto per il viso... e speriamo di scongiurare le macchie!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda dato che si parlava di gravidanza io ti ho risposto riguardo a ciò. Poi anche nn in gravidanza ,io l'ho sempre messa 1h prima dell esposizione al sole. Proprio x avere una maggiore copertura. Poi sempre la 50.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo solo dire che, indipendentemente dalla gravidanza, la crema andrebbe messa sempre... E anzi, i dermatologi suggeriscono di metterla prima di esporsi al sole, così che abbia modo di esercitare il suo fattore protettivo appena la pelle si espone. Poi chiaro che se uno non vuole metterla o vuole metterla dopo fa come crede 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero carini, ottima scelta 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nn mi hanno detto di nn metterla...ma di metterla soprattutto sulla pancia quando il sole inizia a farsi piu caldo. Prima fa bene prendere il sole tiepido x la vitamina d. Io cmq la metterò sempre e su tt il corpo. Ognuno dá consigli personali ma poi siamo noi a decidere.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo sia una buona idea non mettere la protezione... ma mica per la pancia, proprio in generale 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato questi due su Envie de Fraise (oltre a 3 vestiti)... sono molto carini! Hanno una vestibilità comoda: io ho preso la mia taglia (S) ed è perfetta!

    costumi da bagno premaman 1

    costumi da bagno premaman 2
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho il problema che avendo il seno più grande i costumi che ho mi vanno piccoli. Mi scoccia spendere soldi per costumi premaman però anche se dovessi acquistare un costume normale dovrei prendere di una taglia in più. Non so cosa fare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi prendo proprio la briga di provarli! Tanto gia so come starebbero!!! E poi mettere fuori la pancia mi metterebbe alquanto imbarazzo...
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono al quinto mese e parto fra 2 giorni! Metterò sia 2 pezzi che intero. La pancia è contenuta però, devo dire. Puoi vedere da h&m, sul sito, oppure decathlon e online su zalando.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per essere sicura ho preso 3 tipi: costume intero (Envie de Fraise) , bikini (Calzedonia) e poi un modello di quelli con il sopra a canotta e lo slip a vita alta (in modo che quando voglio la pancia la posso scoprire; questo da Zalando). Per il bikini però ho dovuto acquistarne un paio nuovi perché avevo una terza prima ed ora, all'ottavo mese, ho una quinta/sesta.
    In ogni caso l'importante è usare sempre la crema, soprattutto perché con la gravidanza siamo a rischio macchie sulla pelle. In particolare bisogna metterla sulla linea nigra (se ce l'hai), altrimenti rischi che dopo il parto ti rimanga.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,non credo che ci sia una regola...fai come ti senti!l'importante è usare una protezione alta...io ho la pelle chiara e di solito iniziavo sempre l'esposizione con una 20 o 30,quest anno sono passata alla 50!io ho comprato un paio di costumi premaman che penso userò anche dopo perchè ho sempre avuto un po' di pancetta,però uso anche i miei soliti bikini

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno consigliato i bikini...non coprire la pancia perché cosí con il sole si prende molta vitamina D e fa bene. Protezione solo qnd inizia a scaldarsi ma prima quando il sole non è ancora caldo , nulla. Però io cmq un costume a vita alta e uno intero lo porto. Ma poi credo che sfoggerò la pancina. Per i peli anche a me sn cresciuti e sono anche scuri ma ancora nn ci ho pensato. E dire che la settimana prox parto già 🙈.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh pure a me... Però onestamente non ho provato i vecchi costumi...dovrò provarli quanto prima!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io... Sono adesso a 4 e il seno mi è aumentato di una taglia già..quindi i miei triangolini sarebbero osceni.. ma sono indecisa se prenderlo intero oppure no..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo usato i costumi due pezzi che avevo già.

    Bisogna evitare di stare troppo al sole e mettere la protezione solare alta per evitare eventuali macchie alla pelle.

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che opterò per un costume intero..tanto ce ne sono di carini adesso e vanno anche di moda😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena tornata dal mare e per ora sto utilizzando un normalissimo bikini.. Anche perché la pancia c'è ma non è enorme (settimana prossima entro nel sesto mese)! Magari sto un po' più attenta.. A volte copro la pancia se sto troppo al sole ecc.. Credo che andrò avanti così.. 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tanti costumi premaman carini...Io ho dato un'occhiata su internet, c'è il marchio francese Envie de Fraise che ha proprio cose belle e i prezzi accessibili. L'unica pecca è l'acquisto online, io vorrei provarli i capi prima di comprare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione