Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Fasciatoio si o no ?

Noemi, il 10 Giugno 2019 alle 18:17 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buonasera a tutte per chi ha comprato il mobile con fasciatoio e vaschetta, come ci si trova ?? Non vorrei fare una spesa inutile visto quello che costano. Mi sembra utile avere tutto in un unica cosa. Ma non so se sia tanto pratica la vaschetta per il bagnetto. Più di qualche persona mi ha detto che loro hanno comprato un altro tipo di vaschetta perché quella era scomoda. Datemi qualche consiglio non so cosa fare, se comprare un semplice mobile e mettere sopra il fasciatoio e comprare la vasca a parte, oppure tutto il mobile.

19 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 11 Giugno 2019 alle 23:20
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la vaschetta a parte e mi sono trovata bene così 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto tutt'ora usando quella vaschetta (ha 7 mesi) e mi trovo benone. I cassetti sono comodissimi: il fatto di averli sotto a dove lo cambi ti fa avere tutto a portata per quando comincerà a girarsi e rigirarsi.
    Per la vaschettina nessun problema, fa il suo bagno, chiudo e subito nell'accappatoio.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non comprerò il fasciatoio vero e proprio ma prenderò solamente il materasso che si fissa al lettino!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso tornassi indietro lo prenderei senza vaschetta..mai usata perche ho tenuto il fasciatoio in camera e non in bagno e per scaricare l acqua avrei dovuto trasportare la vaschetta..se lo terrai in bagno si puo fare..io mi sono trovata bene con la vaschetta stokke con riduttore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho preso un anno fa e c’era il materassino, adesso onestamente non saprei ma secondo me online un materassino lo trovi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fasciatoio io l'ho sempre trovato utiler per non spaccarsi la schiena cambiando i pannolini sul letto, ma i mobili tutto in uno secondo me non valgono la spesa. A noi ne hanno regalato un modello basic, che ha soltanto la parte per il cambio senza vaschetta, io lavavo mia figlia direttamente nella vasca. Per me non vale la pena spenderci troppo, da Ikea trovi modelli basic che vanno benissimo. I modelli con vaschetta li trovo ingombranti e poco comodi!

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente ho preso una cassettiera ikea ed una vaschetta a parte
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io avrei voluto prendere quel fasciatoio Ikea è una cassettiera ma mi hanno detto che il materassino del fasciatoio è irreperibile 😱 tu cosa hai messo?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso una cassettiera normale e ci ho messo sopra il materassino.

    Per il bagnetto all'inizio abbiamo usato il lavandino, poi siamo passati alla vaschetta nella vasca da bagno.

    Secondo me la vaschetta/fasciatoio è molto scomoda.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un fasciatoio ikea senza vaschetta ma con due ripiani comodissimi x riporre tutto il necessario. Lo tengo in cameretta a fianco alla cassettiera così da avere tutto a portata di mano. Quando era più piccolo lavavo il mio bimbo bel lavandino, adesso per una sciacquata veloce uso sempre il lavandino, per il bagnetto ho una vasca in plastica che metto per terra in bagno solo quando la usiamo. Il mio bimbo ha quasi 9mesi, spero tra un po’ di eliminare anche quelle e usare direttamente la vasca da bagno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il basciatoio della pali...dentro c era anche una vaschetta...inizialmente ho lavato mio figlio nel lavandino perché era molto più comodo e ci entrava... lui ha un anno e da qualche mese metto la vaschetta nella nostra vasca e si diverte a giocare con L acqua ovviamente reggendosi da solo...il fasciatoio per me che non ho la cameretta è molto comodo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso una cassettiera e ci ho messo sopra il fasciatoio. Ho preso dieghino come fasciatoio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il fasciatoio cassettiera cn vaschetta...messo in bagno mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il fasciatoio Ikea x il cambio mentre una vaschetta a parte che può essere usata nella doccia
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato la mia prima figlia ed ora il secondo sul lettone mentre i loro vestitini li ho riposti nell' armadio nella loro cameretta (ho acquistato fin da subito arredamento da bambino e non da neonato). Per quanto riguarda il bagnetto, i neonati sono talmente piccoli che puoi lavarli nel lavandino. La prima poi una volta compiuti i sei mesi ho cominciato a lavarla nella vaschetta della Foppapedretti richiudibile. L'ho posizionata in doccia così dopo averle fatto il bagnetto, toglievo il tappo e l'acqua finiva direttamente nello scarico della doccia. Comodissima.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il bagno ho preso un fasciatoio con vaschetta della cam, mentre in camera ho una cassettiera normale con solo il materassino del fasciatoio sopra. In pratica il bagnetto ed il cambio pannolino quotidiano sarà fatto in bagno, mentre in camera mi serve giusto per potergli cambiare i vestiti con un appoggio.
    Ti mostro in foto il fasciatoio della cam che ho preso

    Fasciatoio si o no ? 1

    Fasciatoio si o no ? 2
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso il mobile fasciatoio con la vaschetta inclusa. La vaschetta si estrae e quindi la terremo a parte cosina evitare che nel bagnetto con l'acqua possa succedere qualcosa. Te lo consiglio perche in un unico mobile trovi tutto e nei cassetti ci metti i suoi vestiti...non almeno faremo cosi ✌
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il fasciatoio con il mobile foppapedretti coordinato con il lettino (mi piacevano troppo 😍😍) comunque la vaschetta si stacca quindi penso che quando farò il bagnetto alla nostra piccola (nascerà a breve!) la metterò sul tavolo per comodità!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho preso il fasciatoio quello senza mobiletto sotto sia per una questione di spazio e sia per una questione di comodità. la zia del mio compagno aveva il mobile e Dopo quasi due anni che lo usava la dovuto buttarle per le infiltrazioni d'acqua durante il bagnetto che hanno fatto gonfiare il legno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione