- Matrimonio
- Community
Roberta

Valgreghentino, Lecco · Da Settembre 2015
Eternamente romantica...sogno le mie nozze da quando ho incontrato la mia anima gemella! E come dico sempre...coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno!... Visualizza altro
Eternamente romantica...sogno le mie nozze da quando ho incontrato la mia anima gemella! E come dico sempre...coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno! ❤
- Super Sposa
- 4.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
1.183
Ragazze , alla fine non ho resistito ... dopo L aborto di novembre mi sembra impossibile ... e invece ❤️

Ciao ragazze. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre con le mie cognate abbiamo preso i biglietti per il concerto di Ultimo, a Bologna, per il 10 maggio. Ovviamente abbiamo preso il parterre,...
Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho partecipato al post di Sonia
1430 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
1430 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione