Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Super Sposa Giugno 2018 Bologna

Concerto ma......incinta!!

Isabella, il 1 Marzo 2019 alle 19:33 Pubblicato in Future mamme 0 35
Ciao ragazze. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre con le mie cognate abbiamo preso i biglietti per il concerto di Ultimo, a Bologna, per il 10 maggio. Ovviamente abbiamo preso il parterre, perché i concerti ovviamente si fanno in piedi, con la speranza di essere sotto il palco, così come abbiamo fatto con Max Pezzali e Laura Pausini. A novembre però sono rimasta incinta e più felice di me ovviamente non c’è nessuno, e non vi nego che mi è venuta un po’ paura 🙀 andare al concerto, ma incinta. Sia per le strattonate che posso ricevere involontariamente, sia per il fatto che, non so se me la sento stare in piedi per così tante ore a 6 mesi di gravidanza. Cosa faccio? Cosa mi consigliate? Provo a chiamare all’Unipol oppure Ticket-one per capire se c’è un’assistemza speciale per le donne in gravidanza? Oppure rinuncio al concerto? Voi cosa fareste? Vi è capitata una situazione del genere?

35 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 4 Marzo 2019 alle 20:09
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse riesco a rivenderlo. Una sua amica era interessata..
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A capisco! 😘😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’epoca lo prese mia cognata. Non penso abbia fatto assicurazione purtroppo..
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non hai fatto lassicurazione del biglietto? Io avrò uno dettavolo del cirque di solei( nn credo di averlo scritto bene😅) il 18 ottobre e a me ,se andrà tt bene , mi scade il tempo a fine ottobre.. in quel caso ho lassicurazione che mi rimborserà il biglietto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei fatto la stessa cosa anch io 😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AGGIORNAMENTO:
    ragazze 😘 ho deciso. Rinuncio al concerto. Ho chiamato sia TicketOne, sia Vivo Conterti che è l’organizzatore dell’evento. Mi hanno detto che ho diritto all’assistenza speciale, io e un solo accompagnatore, solo se ci sono posti liberi riservati ai disabili. E al momento è tutto sold-out. Loro mi hanno addirittura consigliato di rischiare, che magari qualcosa di libera, ma lo sapremo solo all’ultimo minuto.. oppure stare in piedi in fondo per evitare la calca ma sinceramente non è il caso. Ho deciso, venderò il biglietto..
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Abituale Luglio 2017 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non andrei per paura di spinte e per stare in piedi tutto il giorno...

    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!! Siete state veramente in tante a rispondermi.. grazie per i preziosi consigli 😘😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata al concerto dei Negramaro a 2 mesi e mezzo di gravidanza ma ero al primo anello bella seduta, poi al concerto dei The Giornalisti alk’ Ottavo mese ed anche qui nessun problema perché ero seduta al primo anello. Io ti sconsiglio vivamente il parterre, regala il biglietto o vendilo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tribuna ci andrei senza nessun tipo di problema, parterre se rimango in fondo dove non c'é ressa, non mi accalcherei davanti verso il palco, in questo caso spererei che i miei accompagnatori capissero e rimanessero con me. La toilette verrebbe trattata con le stesse precauzioni di qualsiasi bagno pubblico e durante il concerto solitamente non c'é fila, il problema é più nell'attesa e per quella non arriverei troppo prima.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ad un concerto a giugno in cui sarò al 5 mese di gravidanza, ma saremo seduti in auditorium, in piedi non ci sarei andata. Purtroppo abbiamo diverse esigenze tipo il bagno, bisogno di star sedute, etc che non sono compatibili con un concerto in piedi
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non andrei per paura delle spinte, comunque sono luoghi affollatissimi! Io ho evitato anche le discoteche durante la gravidanza!! Ho preferito stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no anzi... È solo l'inizio 🤣🤣 ci sarà tempo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi informerei se c'è la possibilità di cambiare posto, con il parterre secondo me non ti fanno proprio entrare loro, per la tua sicurezza e salute!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei..
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te nn andrei.. Sopratt a 6 mesi di gravidanza.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei ho fatto diversi concerti e la maleducazione regna sovrana e da dietro uno non vede il tuo pancione e quindi spinge o si butta...Ultimo lo trovi ancora in altri eventi
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Volevo sentire anche io gli organizzatori perché sinceramente sono molto combattuta sul da farsi..
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi... mica sarà l’ultimo concerto che farà Ultimo nella sua carriera?!? 🤣
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo un concerto, a giugno degli Alice in chains a Milano ed oltre al viaggio mi sarei dovuta fare tutta la giornata in piedi più concerto, con spinte e strattonamenti al 5° mese... Ovviamente non andai e cedetti il mio biglietto ad un amico ... Io al tuo posto non andrei, è vero che ad ultimo non si poga, ma ci saranno ragazzine che se ne fregheranno di fare attenzione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il biglietto per il concerto di Ed sheran a giugno a Firenze..beh io ci vado 😅 tra qualche mese sentirò gli organizzatori se posso portarmi una seggiolina o per come posso fare, ma non.Ci voglio rinunciare!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche una mia amica è andata al concerto di Renga, una settimana prima di partorire, ma era seduta e l’hanno fatta entrare prima, come te. Il problema è che io ho preso il parterre con le mie cognate, e dovrei comprare o un nuovo biglietto da seduta oppure cambiarlo. A questo punto, io starei da sola nei posti a sedere e le mie 3 cognate nel parterre... ma che senso ha?!? Non saremmo più insieme...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due concerti di Liga, il parco di Monza ed ero di poche settimane e il tour nei palazzetti ed ero all'8 mese, nel secondo però ero seduta e mi hanno fatto passare all'entrata.... Fossi in te ci andrei
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, la massa e la toilette sono altri dei tanti motivi da prendere in considerazione. Sì dai, è giusto così. Non è il momento di andarci..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti consiglio di evitare per tanti motivi.. Non rischiare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata al concerto di Vasco ed ero di 6 settimane, ma non sapevo di esser incinta 😅 diciamo che probabilmente se avessi fatto il test al primo giorno di ritardo non sarei andata perché è stancante..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi rinuncia anche solo per la pipì ogni 30 minuti 😑😑😑
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io sono una fan sfegatata di Laura Pausini e nessuno può capirti meglio di me xk nn potrò andare a milano al concerto cn biagio antonacci xk sarò all ottavo mese a luglio e mi ha rattristato molto questa cosa. Xò cmq nn posso mettere a rischio la salute di mio figlio o la mia. Sarà x la prossima. Io ti consiglierei di non andare xk cmq nn sai ke caldo potrà fare e avendo posti in piedi 1. Le persone nn è ke guardono a te se sei incinta o no in ql momento e 2. Ti potresti sentire male x la massa ke avrai intorno a te. Poi sicuramente avrai anke il problema della toilette 😂😂😂😂. Quindi magari vendilo e sarà x un altra volta...
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, rischiare ovviamente anche no!! A questo punto proverei a vedere se mi consentono un ingresso speciale. Ma comprare un nuovo biglietto oppure cambiarlo, stare da sola nei posti a sedere, con le mie 3 cognate nel parterre, mi dispiacerebbe anche. Quindi a questo punto non ci andrei...
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a sentire, magari sono attrezzati x evenienze del genere! 😀
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono orientata a rinunciarci. A meno che, chiamando un numero verde di competenza, mi dicano che entrerei con assistenza speciale in dei posti speciali. Allora sì che ci andrei. Ma se così non fosse, nulla!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo comprato il biglietto x il concerto dei take that che faranno a giugno a Roma ma.... Sarei troppo avanti cn la gravidanza e ho preferito venderlo anche se a malincuore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione