- Matrimonio
- Community
Mayla

Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
La data delle nozze è molto approssimativa perché bisogna prima spianare la casa.. quando sarà pronta, decideremo per bene la data.. vogliamo fare un matrimonio molto al risparmio, l'idea è di fare tutte le decorazioni e gli addobbi da sola, diciamo che a manualità mela cavo bene.. Se voi donzelle avete qualche consiglio per migliorare le mie idee sono bene accette.. ciao ciao baci!!
Il racconto del mio matrimonio
Il primo di settembre abbiamo. Provato il nostro sogno.. sotto un diluvio universale.. ank se l’acqua mi ha un po’ lavato.. è stato un giorno spettacolare.. pieno di emozioni.....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
296
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

Quante come me aspiranti mamme giovanissime???

Ciao ragazze. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre con le mie cognate abbiamo preso i biglietti per il concerto di Ultimo, a Bologna, per il 10 maggio. Ovviamente abbiamo preso il parterre,...
Le mie foto più recenti
69Attività

Ho partecipato al post di Veronica
1997 giorni fa

Ho partecipato al post di Marzia
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2246 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione