Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2353 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2601 giorni fa
Ho creato un post
2602 giorni faLe prima il 19 febbraio le seconde il 1 di marzo che ne dite?
Ho partecipato al post di Mayla
2610 giorni fa
Ho creato un post
2613 giorni faCiao ragazze! Qst sono le mie prime beta... fatte al 3 giorni di ritardo. La scorsa gravidanza, che poi è finita cn un raschiamento a 8 sett, fatte più o meno negli stessi giorni erano 87.. Secondo voi posso sperare k qst volta sia partita meglio la...
2615 giorni fa
Ho creato un post
2618 giorni faCiao ragazze!! Non so se vi ricordate di me.. sono la ragazza k ha dovuto salutare il suo puntino il 21 dicembre.. ieri mattina ho fatto il test e guardate un po’?!!!😍😍😍 ora prego! Prego! K l’angioletto lassù protegga suo/a fratello/sorella e k non...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2618 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
2623 giorni fa
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze.. oggi ho comprato il test di gravidanza quello che si fa cn il sangue.. xk il mio gine mi ha detto che prima lo scopro e prima posso iniziare le cure x far sì che la gravidanza proceda meglio di quella precendente😔 Io ho avuto il ciclo...
Ho partecipato al post di Elisa
2627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM