Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso

La vita da e toglie!!!

Elisa, il 2 Febbraio 2019 alle 09:56 Pubblicato in Future mamme 0 194
Ciao a tutte!!! Chi ricorda il mio inizio gravidanza e' stato traumatico ... con ste beta basse e' stato un travaglio vero e proprio.! Ma poi l'11 genn eccolo lì l'embrione e vengo ridatata di 2 settimane e il suo cuoricino che vedo battere. Poi sta sett due occasioni di perdite rosate sulla carta ma non voglio fasciarmi la testa e mi ripeto" puo' succedere sto bene, 2 spot e non rosse!". Ieri poi dei doloretti da ciclo niente di che, ma una mamma lo sa lo sente e decido di farmi vedere... lui è lì ma il suo cuore purtroppo non batte più 😢 Sono arrabbiata per non avere sintomi , sono arrabbiata per averlo dentro morto ora e sono arrabbiata per dover prendere una decisione che vuoi o non vuoi mi segnerà psicologicamente. Per fortuna ho una figlia di 5 anni che è la mia vita e non mi fa pensare troppo.
Non volevo mettere ansia scusate volevo solo sfogarmi .

194 Risposte

Ultime attività da Minù, il 11 Febbraio 2019 alle 17:50
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero tanto ❤️❤️❤️ .. 💗💙
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti ha detto che nn ci sono problemi io riproverei subito...così subito puntino torna da voi ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Paola vedrai che tra non poco ti rimetti in forma. Ora pensa a te stessa che vedrai che liberando i pensieri e pensando a te poi sarà tutto in salita !
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Paola, ci sta... anche il corpo deve avere il suo tempo per tornare alla "normalita'".. porta pazienza
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Elisa, prima una biochimica e devi passare 2 cicli e subito dopo di nuovo incinta ma poi aborto spontaneo e anche in quel caso il gine mi disse di far passare 2 cicli per sicurezza
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In lenta ripresa...un po’ troppo lenta però pace...in ospedale non ci voglio assolutamente tornare! Mi hanno detto che probabilmente ci vorrà un mesetto prima che tornino nella norma. Aspetto con pazienza.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valori in salita, però molto lentamente. Mi hanno detto che ci vorrà un mese per tornare ai livelli normali! 🙁 tra 15 giorni devo rifare le analisi e tra 30 visita ginecologica. Nel frattempo riposo e ferro. Dai sono positiva!! Dopo la visita vedremo il da farsi! Magari con aprile ci rimettiamo in gioco!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora anche a me ha detto una cosa del genere.. lei mi ha detto che o inizio adesso ( ma l utero è ok quindi non c entra col fatto che se lo perdo è dovuto al fatto che ho abortito da poco) oppure aspetto un ciclo solo x vedere com’è se si è regolarizzato o meno .. mi fa non c’è una regola come ti senti tu.. che faccio????? Cavolo anke x me c corrano un 40 giorni 😓😓😓sono tanti se ne parla tra due mesi circa .. io le ho detto che conoscendomi arriverà tra 40 / 50 e lei mi ha detto allora il tempo d ristabilirsi c’è .. ora che faccio ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola facci sapere 💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi si è inviato il mess volevo dire si positive bisogna essere!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen tu avevi fatto aborto spontaneo che non ricordo? Si bis
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 Allora quello di adesso non era ciclo ma le perdite dovute all'aborto per espellere tutto... mi sono durate circa 1 settimana . E mi ha detto che essendo tutto ok basta che aspetto 1 solo ciclo tra 30-40 gg dovrebbe arrivare... attendiamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola facci sapere come escono le analisi Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa,meglio cosí, io ricordo che di cicli ne aspettai pure 2 per precauzione.. Cmq mi raccomando sempre positivaSmiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte! Io sto andando in ospedale per fare le analisi e vedere se sti globuli rossi aumentano. Poi tra 20 giorni circa visita anche per me! Speriamo sia tutto a posto. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che vada tutto bene.. come mai devi aspettare un ciclo? Grazie x il sostegno 😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza cara sono con te😘😘😘
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la visita domani ☺️☺️Spero vada tutto bene ho tanta ansia 😥
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Ven ho avuto la visita dal gine tutto ok mi sto ripulendo da sola e non serve nessun farmaco ...basta aspettare 1 ciclo ... sono positiva dai!
    ricordo che qualcuna aveva una visita col gine o sbaglio ?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Paola, il mio gine mi ha fatto fare gli esami di poliabortivita' ed effettivamente è emerso una mutazione del sangue.. ti consiglio di farli anche tu, cosi per una prossima gravidanza sarai preparata
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmen ma dopo biochimica e aborto (a me è successa la stessa cosa da ottobre ad ora) ti hanno consigliato esami preconceziinali? Perché in ospedale alcune dottoresse mi hanno consigliato di farli, altre invece mi hanno detto che è stata solo “sfortuna” e che posso ripartire dal prossimo ciclo...la verità è che ora sono spaventata a morte e che preferirei aspettare qualche mese in più facendo qualche approfondimento che rischiare un’altra Volta!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io diciamo bene, cmq vado avanti... l'ultimo anno e mezzo è stato pesante, sia dal punto di vista fisico e sopratutto psicologico ( biochimica, aborto ad 8 settimane, operazione cisti ovarica 10cm) cmq tutto si supera... A settembre finalmente ho potuto riprendere la ricerca eh ora speriamo presto in una bella notizia
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmen! Hai ragione, stare a casa propria è tutta un’altra cosa e devo dire che il mio umore è molto migliorato. Ora per un po’ voglio pensare a me perché lo spavento è stato tanto. Mio marito è super positivo e questo aiuta molto, ma fino al prossimo controllo non voglio nemmeno più pensare...tu come stai? Ti sei ripresa?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola ho seguito un po' la tua storia, è mi dispiace molto per quello che ti è successo.. purtroppo so cosa vuol dire dover affrontare un aborto... mi fa piacere leggere che adesso ti abbiano dimessa, stare a casa propria e' già un'altra cosa. Segui tutto quello che ti hanno detto di fare e spero che in poco tempo tornerai alla tua vita normale. Per prima cosa pensa a stare bene tu, tutto il resto verra' da se. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo di sì .. ansia .. domani è una settimana dal maledetto giorno 😓😓 come vorrei che arrivasse subito lunedì per essere visitata e x avere l ok.. voglio il mio bimbo 😓😓😓😰😰😰 scusa lo sfogo ma sn a momenti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Minù sono a casa! 🎉 devo tornare lunedì per fare esami del sangue perché ho comunque valori molto bassi, ma almeno sono a casa...tu ti sei un po’ ripresa?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle otto di stasera mi hanno dimessa! Finalmente. I valori del sangue restano comunque molto bassi, quindi ho assoluto riposo per una settimana. Lunedì devo tornare a fare il prelievo perché se non aumenta mi ricoverano di nuovo...😟 ma almeno per ora sono a casa, stanca ma a casa mia. Grazie mille. Tu Elisa come stai?
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai Paola?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adriana ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola ciao sei a casa? Come stai?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo solo ora... Mi dispiace immediatamente Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani probabilmente mi mandano a casa...dopo due giorni di flebo, punture e visite sembra che le mie condizioni siano migliorate e che finalmente potrò tornare a casa mia! Non vedo l’ora di mettermi tutto questo alle spalle. Dovrò fare degli ulteriori esami e aspettare 3-4 mesi prima di riprovare...non importa, pazientiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione