Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso

La vita da e toglie!!!

Elisa, il 2 Febbraio 2019 alle 09:56

Pubblicato in Future mamme 194

Ciao a tutte!!! Chi ricorda il mio inizio gravidanza e' stato traumatico ... con ste beta basse e' stato un travaglio vero e proprio.! Ma poi l'11 genn eccolo lì l'embrione e vengo ridatata di 2 settimane e il suo cuoricino che vedo battere. Poi sta sett due occasioni di perdite rosate sulla carta...
Ciao a tutte!!! Chi ricorda il mio inizio gravidanza e' stato traumatico ... con ste beta basse e' stato un travaglio vero e proprio.! Ma poi l'11 genn eccolo lì l'embrione e vengo ridatata di 2 settimane e il suo cuoricino che vedo battere. Poi sta sett due occasioni di perdite rosate sulla carta ma non voglio fasciarmi la testa e mi ripeto" puo' succedere sto bene, 2 spot e non rosse!". Ieri poi dei doloretti da ciclo niente di che, ma una mamma lo sa lo sente e decido di farmi vedere... lui è lì ma il suo cuore purtroppo non batte più 😢 Sono arrabbiata per non avere sintomi , sono arrabbiata per averlo dentro morto ora e sono arrabbiata per dover prendere una decisione che vuoi o non vuoi mi segnerà psicologicamente. Per fortuna ho una figlia di 5 anni che è la mia vita e non mi fa pensare troppo.
Non volevo mettere ansia scusate volevo solo sfogarmi .

194 Risposte

  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l'aveva ordinato il gine come esame ed ero negativa infatti dovevo avere un occhio in più di riguardo su cibi crudi, affettati meglio se il cotto, uova pastorizzate ecc il resto avevo già preso tutto quindi ero immune parvovirus, citomegalovirus,varicella ecc
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando stavo veramente male sai cosa pensavo? Più tardi ti riprendi, più non avrai la forza per ricominciare e più non tornerà il positivo. E mi riasciugavo le lacrime ❤
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.. ci sono passata ank io.. il 19 dicembre abbiamo scoperto k il nostro puntino non aveva più battito.. due giorni dopo raschiamento.. averlo dentro di me qui due giorni , sapendo k lui/lei.. era morto mi straziava..devi essere forte.. e si.. avere una figlia li cn te, ti aiuta molto.. io dopo il raschiamento ho avuto perdite x una settimana circa, poi il ciclo è tornato puntuale il mese dopo..
    ti sono vicina.. piano piano va semrpe meglio.. ♥️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le perdite posso capirti. Io ho avuto il raschiamento ma credo di aver perso un bel po di sangue e, anche se nei giorni successivi avevo poche perdite, mi sentivo sempre girare la testa. Portavo sempre a lavoro con me delle liquirizie ma facevano poco effetto. E quando feci gli esami a settembre già mi usci il ferro ai limiti del normale, quindi il ginecologo mi ha dato degli integratori a base di ferro e acido folico. Per il resto anche posso capirti, infatti non so quante volte da stamattina ho ribadito che sono felice del ciclo. E anche io non so quante volte ho detto k voglio tornare quella k ero a novembre, bella felice e spensierata ❤ ci sto riuscendo piano piano ❤
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già fatto un raschiamento ad ottobre per un polipo ed ho pregato Dio che sta volta me lo risparmiasse per fortuna il mio piccolo mi ha fatto questo regalo se ne Sta andando solo 😓😓😓😭😭
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensarci .. prenditi del tempo per te .. devi stare bene tu poi il resto è in secondo piano.. se hai bisogno di parlare sono qui .. anch’io come te sono distrutta 😭 ieri dal forte pinto mi sono sentita malissimo 😓😓ma così nn raggiungo nulla mi Sn detta .. lo devo fare per noi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero tanto! Essere soli rende tutto ancora più difficile. Anche mio marito è un angelo, e non dà segni di cedimento. Fosse per lui vorrebbe riprovare subito, io sono molto in dubbio e oggi non ho proprio voglia di pensarci!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi hanno detto che è stato meglio così, mi risparmio un intervento...io non so che dire, per ora sono veramente sconvolta, è molto provante emotivamente e fisicamente. Sto perdendo tantissimo sangue. Spero che nel giro di poche ore diminuiscano. Io andrò domani tra l’1 e le 2 in ospedale per farmi controllare. Prima mi hanno detto che mi stavo ripulendo per bene, nonostante non fosse uscito ancora tutto (scusa L franchezza). E alla visita mi diranno che fare, quando aspettare...
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro non lo fanno a vedere x noi .. ma soffrono dentro
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito è forte ma è distrutto lo vedo .. infatti gli faccio capire che sto bene ed evito magari al telefono quando è al lavoro di piangere o altro .. oggi ho avuto forti dolori ma non ho detto nulla.. comunque si ho conoscenze ma vere amicizie non proprio, x fortuna ho dei cugini che mi aiutano soprattutto con la lingua ..
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non mi abbatto.. appena mi fanno l ok riprendo la ricerca. Tu mi sai dire qualcosa sulla toxoplasmosi ? Che si fa?? Quali sono le analisi da fare? Lunedì vorrei chiedere di più alla mia ginecologa perché non ho la più pallida idea di cosa sia esattamente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essere soli non dev'essere facile sei riuscita a farti delle amicizie li? Io sto chiedendo a mio marito come si sente perché povero tutti chiedono a me e mi sono accorta che stava soffrendo un sacco ma non lo dava a vedere per me
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo cara ma dobbiamo pensare positivo ora ❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il mio piccolo nn c’era 😓😓😓 non so il perché .. ma mi manca anche se non l’ho visto .. 😓😓😓
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dobbiamo essere forti anche per i nostri mariti ... io non so cosa sia successo e perché .. ho continuamente pensieri... e sangue sangue sangue 😓😓😓 ma non voglio abbattermi .. mi ripeto sono forte.. ed io vivo sola in Germania senza la mia famiglia che è in Italia e sono qui solo con mio marito
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa cara non ricordo se non c era L embrione ed era una biochimica ... perché se così fosse probabilm ti riassetti prima ...confermo che dicono i primi 3 mesi più fertili...
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so cara .. io sono giorni che piango come una pazza
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lunedì ho la visita.. ma ieri quando mi ha visitato la mia ginecologa ( già sabato quando ho avuto le prime macchie e i dolori sn andata al pronto soccorso) mi ha detto che se tutto va bene dopo la fine di queste perdite posso ricominciare.. anche se ho un po’ paura che sia presto .. x il mio corpo .. non per la testa.. perché moralmente sono a momenti 😓😓😓 poi tutti mi dicono che se ci provi subito le possibilità sono tante quindi sono un po’ tra l’incudine e il martello
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero, stasera sono così stanca...sia fisicamente che mentalmente. Le continue perdite mi stanno provando molto! Spero che si risolva nel giro di qualche ora e che sia finita. Continuo a ripetermi che è stato meglio così, che non era sano e che sicuramente la prossima volta andrà meglio, ma ora non voglio nemmeno pensarci al prossimo! 😢 voglio solo tornare la ne di due mesi fa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ora ho perdite e spero di ripulirmi completamente... in teoria 3/4 gg dovrebbero durare ste perdite ! Ven ho gine per il controllo e chiedo bene in ospedale mi hanno detto 1 o 2 cicli...🤞🏻 Hai visita di controllo tu?
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere forti noi c’è la faremo perché siamo donne ... i nostri amori ci mancheranno ma avremo dei fratellini per loro un giorno ... io pure sto espellendo tt sola ... per fortuna
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze quando ci riproverete?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sere meno 1!!!! Mettiamola in positivo che manca poco e poi ci potrai riprovare❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola forza!!! Alla fine e' stato meglio così che ti sei ripulita da sola... mamma mia per fortuna qui ci si fa coraggio a vicenda❤️ Io oggi ho avuto parecchie perdite, ieri meno...ven ho il gine e mi dirà se sono completamente pulita. coraggio mamme💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola dai tra poco finisce tt e presto tornerai alla normalità. Anche io qua sto sanguinando ma di ciclo, che dopo un esperienza del genere desideri peggio di quando deve arrivarti la prima mestruazione..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eli, appena tornata dal pronto soccorso. Alla fine sto espellendo tutto da sola. Che esperienza scioccante!! Domani mi hanno annullato il raschiamento, ho una visita di controllo e lì mi diranno il da farsi. Per fortuna i dolori sono sopportabili, complice forse la scatola di Moment...tu come stai? Il mio umore è sotto i piedi ma credo che sia normale.😊 forza e coraggio a noi, mamme guerriere!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola come va oggi? Domani hai intervento giusto?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, ho letto la tua storia! Ragazze che coraggio che ci vuole, ora come ora non riesco a pensare a niente, figurarsi a riprovare. La nostra consolazione è la nostra bimba, che appena mi vede mi si appiccica e quindi lascia poco spazio ai pensieri...che si affollano di notte. Ora non vedo l’ora che sia finito tutto. Voi avete ripreso la ricerca? A me hanno detto che è stata solo selezione naturale, ma di fare qualche accertamento giusto per essere sicura.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, davvero! Dopo mercoledì sicuramente riuscirò a vedere le cose con più tranquillità. Per ora è tutto un turbinio di emozioni e paure. Comincio ad essere un po’ provata...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi prendere niente, poi mercoledì ti diranno loro come fare in caso di dolori insopportabili. Si si hanno dei dolori un po'più forti del ciclo e perdite di sangue questo perché la candeletta che mettono serve all utero per iniziare l espulsione e per dilatarsi meglio. A me l ostetrica disse: appena hai dolori forti chiamami che ti facciamo tt, però fece effetto dopo 2-3 ore.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho sempre usato gli stick e il mese che sono rimasta incinta ho pure usato gli ovuli xyminal assieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione