Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso

La vita da e toglie!!!

Elisa, il 2 Febbraio 2019 alle 09:56

Pubblicato in Future mamme 194

Ciao a tutte!!! Chi ricorda il mio inizio gravidanza e' stato traumatico ... con ste beta basse e' stato un travaglio vero e proprio.! Ma poi l'11 genn eccolo lì l'embrione e vengo ridatata di 2 settimane e il suo cuoricino che vedo battere. Poi sta sett due occasioni di perdite rosate sulla carta...
Ciao a tutte!!! Chi ricorda il mio inizio gravidanza e' stato traumatico ... con ste beta basse e' stato un travaglio vero e proprio.! Ma poi l'11 genn eccolo lì l'embrione e vengo ridatata di 2 settimane e il suo cuoricino che vedo battere. Poi sta sett due occasioni di perdite rosate sulla carta ma non voglio fasciarmi la testa e mi ripeto" puo' succedere sto bene, 2 spot e non rosse!". Ieri poi dei doloretti da ciclo niente di che, ma una mamma lo sa lo sente e decido di farmi vedere... lui è lì ma il suo cuore purtroppo non batte più 😢 Sono arrabbiata per non avere sintomi , sono arrabbiata per averlo dentro morto ora e sono arrabbiata per dover prendere una decisione che vuoi o non vuoi mi segnerà psicologicamente. Per fortuna ho una figlia di 5 anni che è la mia vita e non mi fa pensare troppo.
Non volevo mettere ansia scusate volevo solo sfogarmi .

194 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per tutte.... leggervi ha lasciato tanta tristezza e paura (adesso che sono incinta)...ma vedo che siete donne coraggiose e forti.... siete perfette...in bocca al lupo a tutte♡
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È finita tesoro il peggio è passato ormai ❤
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolori sono passati in un paio di giorni.. emotivamente mi ci è voluto un mesetto circa..
    si, abbiamo riniziato da subito a riprovarci..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Tutto fatto, ora mi sento molto meglio e spero che questo incubo sia giunto alla fine
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh effettivamente mi sono spaventata, soprattutto quando, appena entrata in ambulatorio per la visita, mi hanno subito detto che sarei andata in sala operatoria! Comunque tutto è andato bene e ora voglio solo lasciarmi tutto alle spalle. Un grande in bocca al lupo a te per il ritorno del ciclo! 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Tu ti sei ripresa? Quante mamme bis sfortunate! Avete deciso di riprovare? Un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che ero piena di coaguli di sangue che non avrei dovuto avere visto che avevo espulso tutto. Ma ora è finita, mi hanno detto che è andato tutto bene quindi ora sono più tranquilla, soprattutto perché ho smesso di perdere litri di sangue! ✌🏻 Anche il mio umore è notevolmente migliorato!! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna Paola e' finito sto incubo non oso immaginare il dolore in tutti i sensi. Ma quindi che era successo ? ora cerca di riposare cara
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè una già ha un aborto in corso poi deve pure passare questo calvario?No io sarei morta davvero ma come si fa? Comunque l importante è che è andato tt bene adesso per quello k hai avuto devi stare a riposo solamente!
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️ Sono contenta che stai meglio.. ♥️
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo so che significa io l’ho fatto pure .. non x l aborto .. passerà abbi pazienza andrà via tutto..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...alla fine raschiamento d’urgenza. Ero sconvolta, sono entrata in sala operatoria piangendo ma ora per fortuna è finita davvero...perdite da ciclo e tanta stanchezza..non vedo l’ora di tornare a casa. Grazie per il pensiero. Siete preziose
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla in e sono tornata e per fortuna. Appena arrivata in ps sono svenuta. Mi hanno visitata subito e raschiamento d’urgenza. Fatto tutto. Ora mi sento molto meglio, certo ancora estremamente debole ma meglio. Mi terranno dentro fino a domattina e poi casa. Sembrava addirittura che dovessere farmi una trasfusione ma poi non è stato necessario. Grazie davvero a tutte per le vostre parole. Ora sono positiva
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me era successo così. Un flusso molto abbondante. Mi era durato una decina di giorni circa. Forza e coraggio, passerà.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola anch’io ho tanto sangue e credo sia normale , ieri sono stata malissimo e vendevo nell assorbente pezzi di sangue a grumi tipo fegato e credo sia la placenta.. ma se vedi che nn va vacci .. e ti rifai controllare .. i dolori sono terribili a me portano pure dissenteria
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita dai Paola facci sapere ❤️ Ti pensiamo
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️Tienici aggiornate..♥️😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, infatti mi hanno detto che devo assolutamente tornare in ospedale in un modo o nell’altro...ora ci provo, eventualmente chiamo ambulanza. Grazie per il sostegno. Siete davvero preziose in un momento così difficile.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ieri sera in ps mi avevano detto che avevo espulso praticamente tutto! Ora provo a richiamare perché sono molto spaventata. Sono un fiume continuo da ieri alle 5!😓 speravo andasse meglio stanotte invece ogni ora mi dovevo cambiare, ma da stamattina ho rinunciato ad alzarmi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia cara secondo me a sto punto non era uscito il feto mi vien da pensare ... perche' io come te emoraggia e dolori forti e mi avevano aiutato a farlo uscire. Però il tutto durato 2 orette... Caspita non va bene tutto sto sangue😓😓 quanto mi spiace cara... non puoi andar lì prima?
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei sicura k è tt nomele? Io le perdite le avevo leggere..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, credo sia l’unica consolazione! Io sono ancora di perdite colossali, non mi fermo mai tanto che dagli assorbenti sono passata agli asciugamani, perché non riesco più ad alzarmi dal letto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non bene, continuo a perdere tanto sangue, troppo. Non riesco più ad alzarmi dal letto e sono svenuta due volte stanotte...mi sono ritrovata per terra senza nemmeno accorgermene. Alle 12.30 dovrei avere una visita di controllo, se non riesco ad alzarmi verranno a prendermi in ambulanza. Oggi peggio di ieri, mi sento proprio a terra, nel caso di una emorragia troppo consistente mi ricoverano...perché??😭 non era già sufficiente averlo perso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola come va oggi?
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono vicina.. ti capisco perfettamente.. i primi giorni non riuscivo a guardare nessuno.. neanche mio marito.. ma piano piano passa.. nel mio caso posso dire che qualcuno da lassù ha fatto quella scelta così difficile è orribile che avrei dovuto fare io in seguito.. e questo pensiero mi ha aiutato tnt..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo...questo ci ha rese ancora più forti!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...Esatto ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al raschiamento non sono arrivata...lo avrei avuto domattina...oggi proprio non voglio pensare a niente...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale mi hanno detto che mi sono ripulita quasi del tutto...io continuo a perdere tanto sangue e tantissimo “materiale”. Spero che diminuisca un po’...sono veramente a pezzi e ora anche il mio animo vacilla...mi sforzo di non piangere ma sono proprio a pezzi. Fino a qualche ora fa ero “tranquilla” se così si può dire...ora non ti dico...aspetto con pazienza e fiducia...passerà..spero ci rimetteremo in pista insieme
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. abbiamo riniziato subito.. I dottori mi hanno detto che lo decide il corpo qnd è pronto.. cioè k quando le beta saranno a zero il tuo corpo è pronto.. ank xk tnt se hai le beta ancora alte puoi provarci ank tt i giorni ma tnt nn si rimane☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola cara ti hanno detto di tornare in ospedale eventualm ? Perché a me era proprio lì all'uscita ma mi hanno aiutato con una pinzetta per tirarlo fuori perché stavo perdendo troppo sangue da troppo tempo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mayla cara ... si la cosa più brutta e' averlo dentro morto...😢 ora ci state riprovando voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione