Ciao a tutte!!! Chi ricorda il mio inizio gravidanza e' stato traumatico ... con ste beta basse e' stato un travaglio vero e proprio.! Ma poi l'11 genn eccolo lì l'embrione e vengo ridatata di 2 settimane e il suo cuoricino che vedo battere. Poi sta sett due occasioni di perdite rosate sulla carta ma non voglio fasciarmi la testa e mi ripeto" puo' succedere sto bene, 2 spot e non rosse!". Ieri poi dei doloretti da ciclo niente di che, ma una mamma lo sa lo sente e decido di farmi vedere... lui è lì ma il suo cuore purtroppo non batte più 😢 Sono arrabbiata per non avere sintomi , sono arrabbiata per averlo dentro morto ora e sono arrabbiata per dover prendere una decisione che vuoi o non vuoi mi segnerà psicologicamente. Per fortuna ho una figlia di 5 anni che è la mia vita e non mi fa pensare troppo.
Non volevo mettere ansia scusate volevo solo sfogarmi .
Fotografi garanzie ANFM