Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2602 giorni faLe prima il 19 febbraio le seconde il 1 di marzo che ne dite?
Ho creato un post
2613 giorni faCiao ragazze! Qst sono le mie prime beta... fatte al 3 giorni di ritardo. La scorsa gravidanza, che poi è finita cn un raschiamento a 8 sett, fatte più o meno negli stessi giorni erano 87.. Secondo voi posso sperare k qst volta sia partita meglio la...
Ho creato un post
2618 giorni faCiao ragazze!! Non so se vi ricordate di me.. sono la ragazza k ha dovuto salutare il suo puntino il 21 dicembre.. ieri mattina ho fatto il test e guardate un po’?!!!😍😍😍 ora prego! Prego! K l’angioletto lassù protegga suo/a fratello/sorella e k non...
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze.. oggi ho comprato il test di gravidanza quello che si fa cn il sangue.. xk il mio gine mi ha detto che prima lo scopro e prima posso iniziare le cure x far sì che la gravidanza proceda meglio di quella precendente😔 Io ho avuto il ciclo...
Ho creato un post
2673 giorni faCiao ragazze.. ieri finalmente mi hanno fatto il raschiamento.. mi faceva troppo male sapere k il mio puntino senza battito era ancora dentro di me.. stamattina mi hanno dimessa.. e quando gli ho chiesto alla dottoressa qnt aspettare prima di...
Ho creato un post
2676 giorni faIeri mi sono letteralmente spezzata.. non pensavo potesse fare così tnt male.. ieri alla seconda visita dal ginecologo il mio piccolo puntino non aveva il battito.. il gine ha detto che già quando ha iniziato l’eco aveva qualche sospetto xk era...
Ho creato un post
2707 giorni faCiao ragazze!! Stamattina ( 3 gg prima dell’arrivo del ciclo) ho fatto un test.. xk me lo sentivo.. e indovinate un po’?? È positivoooo😍😍😍😍 sono così felice e così spaventate nello stesso tempo.. spero che vada tt bene come la prima...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao ragazze!! Poco più di un mese fa abbiamo finalmente coronato il nostro sogno.. che dire.. quella giornata che già mi manca da morire😭😭 una giornata iniziata con un diluvio allucinate( preso tutto per salire e scendere dalla macchina😂) vi lascio...
Ho creato un post
2809 giorni faCiao ragazze! Questa è la prima bozza di acconciatura.. da finire di sistemare.. va tirati di più i capelli sotto la treccia e fare più gonfia lo chignon.. il vostro parere?
Ho creato un post
2810 giorni faEcco i miei centro tavola quasi ultimati.. fatti tutti a mano☺️
Ho creato un post
2810 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando di scrivere die righe da leggere durante la cerimonia in comune x renderla più nostra.. e stasera ho scritto qst... mi dite che ne pensate? Eccoci qui.. dopo quasi dieci anni siamo riusciti ad arrivare a qst traguardo.....
Ho creato un post
2812 giorni faVi piace? La spilla era del matrimonio di mia mamma gli orecchini gli ho comprati ieri.. secondo voi vanno bene abbinati insiem x il gran giorno?
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze.. ciao!! Qst mattina ho creato un topic dove vi mostravo la scelta del mio abito.. vedo che molte di voi mi rispondo.. ma non capisco come mai.. ma non riesco ad entrare nel topic per rispondervi.. ho creato questo per comunicarvi che non vi...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao ragazze!! Oggi voglio condividere con voi la mia emozione!! come qualcuna di voi può già sapere un’anno emmezzo fa ho avuto il mio topolino.. ma la gravidanza mi aveva completamente travolto il mio corpo e così non me la sentivo proprio di...
Ho creato un post
3417 giorni faCiao ragazze!! Ve ne racconto una bella!!martedi mi hanno ricoverata X una forte emicrania .. nn vi dico cosa è stare lontana dal mio piccolo!!
Ho creato un post
3524 giorni faCiao ragazza ethan ha due mesi ed è stupendo... cresce ank troppo velocemente.. cmq.. volevo chiedervi voi qnd avete iniziato ad usare loVetto invece della carrozzina?? Lui ha due mesi e non so se è ancora presto... ditemi voi ciaoooo
Fotografi garanzie ANFM