Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayla
Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino

Dp quanto tempo avete iniziato ad usare l'ovetto?

Mayla, il 23 Agosto 2016 alle 23:49 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazza ethan ha due mesi ed è stupendo... cresce ank troppo velocemente.. cmq.. volevo chiedervi voi qnd avete iniziato ad usare loVetto invece della carrozzina?? Lui ha due mesi e non so se è ancora presto... ditemi voi ciaoooo

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Agosto 2016 alle 22:38
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la carrozzina praticamente nuova! Usata si e no 10 giorni! Samuele adorava l'ovetto nonostante sudasse da morire. Ora ha 5 mesi e fa fatica ad entrarci infatti lo metto già nel passeggino che ama da morire. Ovviamente non lo metto ancora seduto perché non sta ben dritto ma quando si addormenta sta sdraiato ed è più tranquillo Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero contraria ad usarlo subito x via della postura..è indicato da 0 mesi in poi ma è consigliabile non farli state troppo tempo quando sono molto piccoli. Cmq io ho iniziato quasi verso i 2 mesi e lo adorava...ora ne ha 5 e non ci entra più Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da subito con il riduttore per sostenere la testa ovviamente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avere questa paura, anch'io faró cosí.non spendo soldi per ovetto e carrozzina che sono inutili. Passeggino e auto fin da subito con riduttore.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo uso, fa male alla schiena del bambino.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato da subito in macchina e dopo un mesetto al posto della carrozzina, che a mio figlio non piaceva proprio.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Proverò a cercare!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato su Amazon! E' sia riduttore quindi imbottito ai lati per far star fermo il bimbo.. poi ha il supporto per la testa..che è circa come quei cuscini che si usano per dormire in aereo..presente? Sostiene la testa ai lati e nn la fa pesare sulla colonna! Ce ne sono di mille tipi diversi e di diversi Prezzo!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dal 4 mese ho iniziato...prima assolutamente carrozzina che è cosi bella ma sopratutto comoda...

comunque ovetto usato poco 2 mesetti circa perchè poi sono passata al passeggino molto più comodo!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle informazioni Lena. Io per questo sono perplessa a prendere il trio. La carrozzina si usa per i primi 3/4 mesi, l'ovetto pure, il passeggino meglio quello leggero e quindi tempo qualche mese e ti trovi a dover ricomprare tutto da capo. Io stavo valutando l'ipotesi di prendere il passeggino zero mesi reclinabile interamente col materassino e il seggiolone auto da 0 mesi. Però poi mi sento un po mamma ingrata, tutti ce l'hanno e ho paura di essere giudicata sopratutto dalle persone che ci conoscono e sanno che non abbiamo problemi economici e quindi potremmo passare per i tirchi della situazione. Ho del tempo per pensarci xo l'idea non mi dispiacerebbe.

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto 2 mesi. noi iniziato a 7 mesi,usato 2 volte,nn le piaceva. quindi passeggino,poco,braccio,tanto e marsupio
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mesi ma kg...io sapevo fino a 8/9 kg del bambino. Poi da 9 kg partono i seggiolini auto (9-18 kg o 9-36 kg)

So però che c'è una marca di seggiolini auto che fa un modello 0-1 che si può usare da subito...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io comincio ad informarmi, Sophia nascerà a febbraio e sto cercando anche alternative al trio. Approfitto di questo post per chiedervi fino a quanti mesi si può usare l'ovetto come seggiolino auto?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti più informazioni di questo supporto X la testa? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A tre mesi ma lo ha sempre odiato. Siamo finiti ad utilizzarlo solo in macchina perché in giro non c'era verso.

Carrozzina fino ai 6 mesi e poi subito passeggino!

L'ovetto mai più di due ore di fila...se guardi nelle istruzioni lo scrivono pure lì...

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre mesi perché iniziava ad odiare la carrozzina. Nn mi spiegavo xke puangesse... Nn voleva andarci a spasso iniziava a vedere evidentemente era curioso. Ma passeggiate brevi! Il mese seguente ho tirato fuori direttamente il passeggino... Reclinato fronte strada e via. Almeno stava comodo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In auto da subito...X uscire xo c stava davvero poco massimo 1 ora....dai 2 mesi e mezzi a 4 sono passata al passeggijo reclinato xk andavo verso il caldo...lui e nato a marzo....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal primo giorno l abbiamo usato per portarla a casa e come seggiolino auto..su consiglio della pediatra ho comprato un supporto- riduttore che sostiene la testa senza farla pesare sulla colonna.. comunque non l ho ancora tenuta per più di 1 ora nell' ovetto.. ma con quello la pediatra mi ha detto di andare tranquilla!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniel ha 2 mesi e mezzo. L'ho usato dal primo giorno per il trasporto in auto ma per passeggiare ho sempre usato la carrozzina. Da qualche giorno se non devo stare in giro troppo tempo lo uso anche al di fuori del trasporto in auto ma se devo fare ad esempio una passeggiata di 1 ora uso ancora la carrozzina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione