- Matrimonio
- Community
Silvia

Milano, Milano · Da Luglio 2013
Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente... Visualizza altro
Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente romantico e soprattutto il primo passo per costruire la nostra famiglia.
- Super Sposa
- 3.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Giornata indimenticabile, intensa e colorata di sorrisi e baci.. Abbiamo vissuto la giornata in totale serenità circondati dalle persone che amiamo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvia-e-nicolas-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
754
Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi pongo questo quesito a riguardo dei vaccini che tanto stiamo sentendo in tv questo periodo.... Voi siete favorevoli o contrarie a vaccinare i vostri figli sin da...

Ragazze dopo un po' di latitanza dovuta alla vita quotidiana di mamma, moglie e infermiera torno tra voi con una novità..............Ilaria avrà un fratellino!! O sorellina ancora non si sa...sono...

Ciao sposine ! Vorremmo cambiare la nostra vecchia cucina ed eravamo indirizzati verso questi marchi di fascia media ... della Scavolini ci piace l'evolution ma ho sentito pareri discordanti ,, quindi...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Federa88
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2945 giorni fa
Ho creato un post
2997 giorni faCiao sposine ! Vorremmo cambiare la nostra vecchia cucina ed eravamo indirizzati verso questi marchi di fascia media ... della Scavolini ci piace l'evolution ma ho sentito pareri discordanti ,, quindi ora stavamo guardando anche le veneta cucine.....
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione