COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Luglio 2013

Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente... Visualizza altro

Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente romantico e soprattutto il primo passo per costruire la nostra famiglia.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2014

2467giorni 7hh
Federa88
Vaccini: contrarie o favorevoli?
Federa88, Il 18 Maggio 2017 alle 10:28

Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi pongo questo quesito a riguardo dei vaccini che tanto stiamo sentendo in tv questo periodo.... Voi siete favorevoli o contrarie a vaccinare i vostri figli sin da...

Margaret, martedì 23-Lug-19 101
Vale
Toc toc.....dopo tanto tempo torno con una novità.....
Vale, Il 30 Marzo 2017 alle 22:35

Ragazze dopo un po' di latitanza dovuta alla vita quotidiana di mamma, moglie e infermiera torno tra voi con una novità..............Ilaria avrà un fratellino!! O sorellina ancora non si sa...sono...

Maura, domenica 2-Apr-17 31
Silvia
Opinioni scavolini o veneta cucine ?
Silvia, Il 7 Febbraio 2017 alle 16:37

Ciao sposine ! Vorremmo cambiare la nostra vecchia cucina ed eravamo indirizzati verso questi marchi di fascia media ... della Scavolini ci piace l'evolution ma ho sentito pareri discordanti ,, quindi...

Anita, mercoledì 8-Feb-17 4 3.744
Serena
Pannolini.. ne ho provati un bel po.. ma il problema resta (allattamento al seno)
Serena, Il 29 Novembre 2016 alle 19:03

Ragazze i pannolini sono diventati il fulcro del mio shopping... thomas ha tre mesi e pesa kg7.300 e sto provando tutti i pannolini sia della taglia 3 che dell taglia 4 ma niente.. la cacca gli esce...

Valentina, venerdì 2-Dic-16 14
Paola
Pillola allattamento
Paola, Il 9 Novembre 2016 alle 12:31

Ciao ragazze! Qualcuno usa o ha usato la pillola anticoncezionale che si può usare in allattamento? Come vi siete trovate? Mi direste il nome? io ho il controllo post parto dalla ginecologa venerdì e...

Sara, mercoledì 16-Nov-16 33
Paola
Sfogo cutaneo neonato
Paola, Il 24 Ottobre 2016 alle 19:05

Ciao mamme! La mia piccola ha 5 settimane e da circa 10 giorni ha uno sfogo sulla pelle. L'ostetrica che la vede periodicamente mi ha detto che sono gli ormoni della gravidanza che elimina così, idem...

Aurora, lunedì 24-Ott-16 8
Paola
Valigia ospedale col senno di poi
Paola, Il 25 Settembre 2016 alle 13:37

Ciao ragazze! Poco tempo fa avevo scritto un topic chiedendo consigli in merito alla borsa X me e la bimba da portare in ospedale, come sempre siete state preziose!!! Sperando di essere d'aiuto a chi...

Paola, lunedì 26-Set-16 12
Valentina
Pre morfologica
Valentina, Il 21 Settembre 2016 alle 18:47

Eccomi di ritorno dalla pre morfologica! Cesare sta benone. ..è lungo quasi 11 cm e pesa 100 grammi e durante l ecografia sbadigliava beatamente. ..io finalmente tiro un respiro di sollievo. ..vi...

Lilly, mercoledì 21-Set-16 15
Rita
Consiglioo
Rita, Il 13 Settembre 2016 alle 18:56

Ciao mamme e future mamme ,, Volevo chiedervi come avete fatto con la ceretta ? Cioè si può fare ad inizio Gravidanza ,io sono alla 6sta Settimana !

Silvia, martedì 13-Set-16 8
Anny
Ho fatto le beta.. sono a terra!
Anny, Il 29 Agosto 2016 alle 15:32

Ciao care.. questa mattina a 5+2 ho fatto le beta.. Mi è arrivato il risultato ora.. 5275 sono a pezzi.. I valori min e massimo per le 5 settimane sono da 6000 a 18.000 e io son sotto.. Purtroppo non...

Domenica, mercoledì 7-Set-16 38
Maila
Perdite da impianto...consigli!
Maila, Il 27 Agosto 2016 alle 10:27

Buon giorno ragazze...vi scrivo per avere informazioni da chi magari le ha avute.Premetto che ho il ciclo sempre il giorno 29 di ogni mese quindi in questo caso dovrebbe arrivare lunedìSiamo alla...

Maila, martedì 30-Ago-16 18
Paola
Accessori allattamento al seno
Paola, Il 27 Agosto 2016 alle 10:54

Lo so sembra assurdo.. Ma al corso preparto ci hanno consigliato le coppette proteggi capezzolo in silicone da usare tra il seno e la coppetta assorbì latte in tessuto... L'ostetrica diceva che...

Margherita, martedì 30-Ago-16 29
Lorena
Servizio pubblico o privato?
Lorena, Il 25 Agosto 2016 alle 18:22

Ciao ragazze sto andando in crisi per questa cosa... d istinto mi e venuto da scegliere l ospedale dove vado per qualsiasi cosa nel mio paese... poi oggi ho iniziato a fare i primi esami ...fm non e...

Luana, venerdì 26-Ago-16 27
Mayla
Dp quanto tempo avete iniziato ad usare l'ovetto?
Mayla, Il 23 Agosto 2016 alle 23:49

Ciao ragazza ethan ha due mesi ed è stupendo... cresce ank troppo velocemente.. cmq.. volevo chiedervi voi qnd avete iniziato ad usare loVetto invece della carrozzina?? Lui ha due mesi e non so se è...

Valentina, mercoledì 24-Ago-16 19
Pasqualina
Quanto tempo prima,?
Pasqualina, Il 24 Agosto 2016 alle 11:45

Buongiorno a tutte...volevo farvi una domanda quanto tempo prima di partorire avete preparato la valigia.? Io partorisco a dicembre e ho chiesto all ospedale la lista x il mio bambino Ma x me nn so...

Vale, domenica 4-Set-16 27
Paola
Gaviscon
Paola, Il 24 Agosto 2016 alle 12:21

Chi di voi lo usa o lo ha usato X i bruciori di stomaco in gravidanza? Io sono restia ad usarlo ma il fastidio sta diventando insopportabile...

Valentina, mercoledì 24-Ago-16 24
Chiara
Ragazze help test di gravidanza foto!
Chiara, Il 23 Agosto 2016 alle 04:54

Ragazze, sono una pazza lo so.. ieri ho coomprato un test perché non ce la facevo più ad aspettare sono solo all 11 po.. mi sono alzata alle 4.20 e l'ho fatto.. è un test precoce.. a me sembra...

Carme, domenica 28-Ago-16 41
Pasqualina
Eco cordio fetale
Pasqualina, Il 23 Agosto 2016 alle 13:01

Ragazze posso chiedervi un informazione chi a fatto l eco cardio fetale e dove la fatta? Ho chiamato al San Raffaele a milano e mi costa 143 EUR con il servizio privato xke con il servizio nazionale...

Alessia, giovedì 25-Ago-16 9
Maura
Help tiralatte!!!
Maura, Il 4 Luglio 2016 alle 23:07

Buonasera mamme e future mamme... Daniel l'8 luglio compie un mese e fino ad ora l'ho allattato io nonostante ragadi nei primi giorni, mastite curata con antibiotici, dolori ai capezzoli che ancora mi...

Lena, venerdì 12-Ago-16 20
Emanuela
Primo tentativo....incinta
Emanuela, Il 11 Agosto 2016 alle 16:04

Ciao ragazze, alla fine dopo i vari sintomi ho scoperto di essere incinta, ho fatto il test e l esame delle beta che rifarò anche domani...abbiamo iniziato a provare a luglio e nonostante l ovaio...

Emanuela, domenica 21-Ago-16 46
Maria
Stokke
Maria, Il 10 Agosto 2016 alle 22:13

Ciao ragazze! Mio fratello si è innamorato della sedia della stokke e ce la regalerà per la bimba! Qualcuna ce l'ha? Come vi trovate? A pelle mi sembra fantastica ma poi nella realtà lo è veram?...

Lexy, mercoledì 21-Set-16 27
Deborah
Dubbio test di gravidanza
Deborah, Il 10 Agosto 2016 alle 16:03

Ragazze ho bisogno di un vostro parere .. Ho avuto il mio ultimo ciclo il 16 giugno .. Ho un ciclo irregolare quindi non di 28 giorni ma comunque ogni mese mi arrivano le rosse . A luglio il ciclo è...

Valentina, mercoledì 10-Lug-19 23
Silvia
Trio, passeggino, navicella, ovetto....aiuto!!! chi mi aiuta a capire?
Silvia, Il 10 Agosto 2016 alle 09:35

Ciao future mammine! Oggi non sono qui a parlarvi di sintomi, ansie e paranoie varie...? Una volta tanto!!! Ho iniziato a leggere anche su questo forum topic che parlano di trio, navicelle, ovetti,...

Silvia, venerdì 12-Ago-16 13
Giuliana
Siti per acquisti per neonati
Giuliana, Il 5 Agosto 2016 alle 21:42

Voi comprate su internet? Su che sito vi trovate meglio? Me ne consigliate qualcuno? Grazie.

Olimpia, sabato 6-Ago-16 10
W
Babywearing (fasce marsupi mei tai & co.)
Wendy, Il 3 Agosto 2016 alle 11:06

Mamme! ho notato che qui un topic non c'è al riguardo.... Prima che nascesse Alice non ero per nulla interessata, anzi al massimo dicevo che mi sarei comprata un marsupio. Poi mi hanno prestato una...

Jasmin, martedì 26-Feb-19 116
Sara
Rischio parto ore termine e cortisone
Sara, Il 2 Agosto 2016 alle 15:54

Ciao ragazze sono a 32 settimane, ho il collo dell'utero un po'accorciato e il mio piccolo è ancora podalico... Stamattina alla visita l'ostetrica mi ha detto che per sicurezza mi avrebbe fatto due...

Olimpia, martedì 2-Ago-16 8
Irene
Villaggio turistico in sardegna con bambino di 22 mesi???? aiutoooo
Irene, Il 13 Giugno 2016 alle 09:24

Buongiorno a tutte... volevo un parere da parte di chi c'è stato o di chi ci abita... la prima settimana di settembre mi piacerebbe andare in sardegna in un villaggio turistico, magari dove c'è...

Emily, domenica 31-Lug-16 4
L
Strani cambiamenti
Lilly, Il 30 Luglio 2016 alle 23:48

Ciao a tutte, non so se potete essermi d' aiuto o se devo contattare il mio ginecologo. .. oggi sono entrata alla quattordicesima settimana ma noto e soprattutto sento qualcosa di diverso alla pancia....

Olimpia, domenica 31-Lug-16 14
Gaia
Inglesina su dalani
Gaia, Il 31 Luglio 2016 alle 05:36

Ciao future mammine, sul sito Dalani (fino a domani) ci sono in offerta passeggini e trio dell'inglesina. essendo già alla ricerca del trio giusto,ne abbiamo subito approfittato e dopo averlo testato...

Silvia, domenica 31-Lug-16 1
Giulia
Venerdi ho l induzione :)
Giulia, Il 26 Luglio 2016 alle 17:22

E la mia piccola non ne vuole proprio sapere di uscire per cui venerdi mattina a 41+2 mi faranno l induzione.. qualcuna che ci é passata? Grazie buona fortuna a tutte

Milly, venerdì 12-Ago-16 77
Francesca
Il regalo per il papà
Francesca, Il 28 Luglio 2016 alle 14:48

Queste già sono innamorate pazze del loro papà... Questo è il loro regalo per il baby shower che faremo a fine agosto. La bianca e' da parte di Sofia e la rosa da parte di Gioia ??

Francesca, sabato 30-Lug-16 31
Marialuisa
Perdite dopo il tampone 33 settimana
Marialuisa, Il 26 Luglio 2016 alle 16:07

Ciao a tutte sono a 33+4 e domani mattina dovro' fare il tampone per ricerca streptococco..ho saputo pero' che delle ragazze ke lo hanno fatto subito dopo hanno avuto perdite di sangue e bruciore!! A...

Marialuisa, mercoledì 27-Lug-16 16