Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Pannolini.. ne ho provati un bel po.. ma il problema resta (allattamento al seno)

Serena, il 29 Novembre 2016 alle 19:03 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze i pannolini sono diventati il fulcro del mio shopping... thomas ha tre mesi e pesa kg7.300 e sto provando tutti i pannolini sia della taglia 3 che dell taglia 4 ma niente.. la cacca gli esce sempre fuori e sono sempre lì a smacchiare i suoi vestiti... premetto che allatto esclusivamente al seno quindi l sua cacca non è solida, ma nemmeno tanto liquida quindi non capisco il perché della fuori uscita.... voi avete usato altri pannolini con cui vi siete trovate bene al di fuori di pampers progressi, pampers baby dry, huggies, trudi...?

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Dicembre 2016 alle 21:36
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima cosa complimenti..un bel patatone!!Io uso di solito pampers baby dry ma mi trovo bene anche con i toujour della lidl che pero' non sono meglio dei pampers..quindi credo che avresti lo stesso problema, l'unico consiglio che mi veniva da darti era la taglia in piu ma la 4 l hai gia provata...a me capita cosi quando non si scarica per molte ore, anche io allatto esclusivamente!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena fatto un ordine ieri di nappynat una marca che non ho mai visto nelle mie zone ma mi ha incuriosito la pubblicità ed ho letto anche delle recensioni positive! Comunque fino ad ora tra pampers progressi baby dry e huggies i progressi sono ancora i migliori! Ti saprò dire con quelli nuovi appena ordinati..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso huggies bimbo e mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata molto bene con baby dry, Chicco arancioni, toujours e un po' meno sole luna,malissimo huggies. Però devi sapere che le taglie sono diverse anche in base alle marche. Cioè la 4 di baby dry non é come la 4 Chicco ad esempio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena io sto utilizzando i Pillo e mi trovo molto bene per ora non ho mai avuto problemi di fuoriuscite di pupù... è capitato raramente di pipì ma perché non lo mettevo bene io....Smiley laugh ....
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lo stesso problema da qnd uso chicco dry fit ( pacco azzurro ) ho risolto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo una neo mamma ma sto usando i pingo in attesa di poter usare i lavabili, che dirti mi sto trovando molto bene per le poche settimane in cui li sto usando! Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul forum ho letto che molte mamme si trovano benissimo con i toujour della lidl. Io sono mamma da pochissimo ed in effetti per ora mi sto trovando benissimo e li alterno ai pampees progressi (che mi sono stati regalati) e non trovo differenza, tranne che per il prezzo ovviamente.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia noi atiamo benone thomas è tranquillissimo per il momento mangia e dorme.. comunque a volte fuoriesce per sopra e a volte dal giro gambe... ad ogni modo sono sempre lì a smacchiare vestiti e bodiniiii ... lenzuoline e quant altro.. proverò tutti i pannolini del mondo...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda una mia amica si trova bene con i pannolini pillo, dice che si è trovata meglio anche rispetto ai pampers progressi! L'unica cosa però se non ricordo male è che lei li trovava solo da prenatal mi pare!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia !!/che bel bimbo ne tre mesi più di 7/kg complimenti!!! Mi spiace nnnti so dire perche io uso o i baby dry o gli huggies della linea bimba bimbo però e mi tengono bene nn ho provato altro se Nin i trudi che nn mi piacciono...Nn saprei magari è un problema di taglia?!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dove fuoriesce la cacca? A me spesso capita che esca in alto, verso la schiena ma solo se è in determinate posizioni...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ogni tanto a me succede in alto..fuori esce dall'alto..penso sia perché già è liquida poi lui si muove e io il pannolino non glielo stringo tanto perché non voglio che abbia fastidio !!!Uso i progressi ..ogni tanto mi succede in alto!ho provato i baby dry gli huggies ma per ora sono i meglio !
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,

io devo ancora partorire, ma sono molto interessata ai pannolini lavabili. Hai provato ad informarti su questi? In molti comuni in Italia danno un kit di prova gratis per un mese. Potrebbe essere una soluzione, molti sono ben regolabili come misure.

Se posso chiedere, da dove vedi le perdite? Dal giro coscia o dalla parte alta del pannolino? Pensi che potrebbe dipendere dal modo in cui li chiudi?

Come state per il resto?

Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione