- Matrimonio
- Community
Maria
Cilavegna, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze...partiamo subito con il dire che sarà in stile molto casual-rustico....insomma vivo in mezzo alla campagna, ho una cascina, animali vari... Per mantenere questo nostri stile di vita abbiamo scelto una bellissima chiesetta di campagna, dove i nostri 80 invitati staranno comodi e la riempiranno tutta! Da lì ci sposteremo in un agriturismo...per mangiare a km0...eh si siamo anche un po' maniaci di ste cose, del bio quando possibile, e soprattutto del mangiare le nostre cose tipiche non cibi che devono attraversare mezza Italia per arrivare sul nostro piatto! :) L'agriturismo ci permette di avere un menu tutto km0, dalla pasta fatta a mano, alla carne, alla frutta...ebbene si la nostra torta nunziale sarà alla frutta...probabilmente una meringata al limone con una marea di frutti di bosco, coltivati nel campo dietro all'agriturismo ;) Dei nostri invitati più della metà sono amici...amici da una vita...compagni di squadra del mio fm calciatore. Insomma puntiamo a far festa più che a celebrare un matrimonio classico :))) Ah cosa più importante il viaggio....Sudafrica....e sarà un super tour individuale, fatto in fai da te più o meno ;))) e poi visto che saremo sconvolti dai mille safari, dalle balene, dagli squali, dalle cascate...faremo un paio di giorni di relax al mare in Toscana...giusto una puntatina prima di rientrare a lavoro!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.887Salve a tutte... Ho partorito da una settimana e la.mia ansia era sempre la posizione supina per far dormire ...ma a quanto pare è la sua posizione di lato non vuole proprio stare ...lo.metto a pancia...
Ciao ragazze domanda casalinga, io lavoro molte ore ed ho poco tempo da dedicare alla casa, convivo già da un pò di tempo... Fin ora mi sono dedicata a lavare i pavimenti con la scopa più straccio......
Ciao!!la prossima settimana avrò la mia prima visita e sarò di 8 settimane..lo vorrei comunicare al lavoro così da poterci organizzare per bene!! voi sapete come funziona??cioe qnd sarò in maternità...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Angela
2258 giorni faHo partecipato al post di Dina
2417 giorni faHo partecipato al post di Ramona
2426 giorni faAmici
57Gruppi generali
Ispirazione