Ciao ragazze domanda casalinga, io lavoro molte ore ed ho poco tempo da dedicare alla casa, convivo già da un pò di tempo... Fin ora mi sono dedicata a lavare i pavimenti con la scopa più straccio... Ma ho sentito spesso parlare della scopa a vapore e mi chiedevo se comprandola posso buttare finalmente lo straccio e lavare con quella... Esperienze??
Ciao, io ho una black and decker da cinque annetti ormai è mi ha sostituito lo straccio e gran parte dei detersivi, ci lavo il Bilocsle in cui viviamo con la bimba in un ora compreso di bagno, per me promosso di brutto 😁
Io L ho appena acquistata su Amazon arriverà a giorni e sono davvero tanto soddisfatta perché era già da tempo che la desideravo, anche io cercavo un qualcosa da poter sostituire allo straccio e pulire più a fondo disinfettando la casa al meglio e anche i tappeti ho acquistato una Black and Decker appena arriva la proverò e vi terrò aggiornate
Io ho la scopa a vapore vaporetto della Polti: il tempo di asciugatura dipende dalla regolazione del getto di Vapore che bagna maggiormente il pavimento a seconda del tipo di piastrella; però pulisce benissimo ed io mi trovo davvero bene, posso metterci le essenze e quindi profumare! Ho provato ad acquistare questa per circa 120€ prima di affrontare una grande spesa che magari non mi dava soddisfazioni ma non sono assolutamente pentita!
Anche io la vorrei comprare ,sono una maniaca delle pulizie!x adesso mi sono limitata alla scopa elettrica🤣 vorrei sapere da chi invece ce l’ha:in quanto tempo asciuga a terra rispetto al mocio vileda?
Interessava anche a me però io avendo un grès porcellanato non capisco se va bene oppure lo rovino...però anch’io sto sentendo dei bei commenti in giro 😊
Ciao. Dopo tante prove volte, ho comprato l'anno scorso la scopa a vapore e la mia schiena ringrazia.
Ti pulisce in profondità, ed ho fatto la prova lavando prima con lo straccio e poi passando la scopa e il nero è uscito, anche se ci avevo lavato pochi istanti fa. Te la consiglio vivamente. Lo straccio però non l'ho buttato definitivamente. Ogni tanto se voglio pulire ancora di più, lavo prima con la varechina e poi con la scopa. Ma capita di rado. Stra consigliata