- Matrimonio
- Community
MartaPm
Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
224Ciao a tutte... a breve vorremmo provare a cercare una gravidanza e ho fatto tutti gli esami pre concezionali! Questo sono i risultati della rosolia, premetto che da piccola sono stata vaccinata, ma...
Buongiorno ragazze...sono alla ricerca di qualcosa di particolare per arredare la parete dietro il divano...che ne dite di una cosa del genere???? vi ho postato la foto della parete anche
Ciao ragazze sono in cerca dei vostri consigli... 😊 Sono a quasi convinta di fare come bomboniera il miele di melo ( tema matrimonio Biancaneve 🍎) ... Vorrei trovare un bel vasetto dove metterlo con...
Le mie foto più recenti
71Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho creato un post
1840 giorni faCiao a tutte... a breve vorremmo provare a cercare una gravidanza e ho fatto tutti gli esami pre concezionali! Questo sono i risultati della rosolia, premetto che da piccola sono stata vaccinata, ma il medico dice che nel tempo avrei potuto perdere...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione