Vai ai contenuti principali
MartaPm
MartaPm

Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2018

2689giorni 2hh
MartaPm
Esami pre concezionali ! Risultati Rubeo test aiuto!!!!
MartaPm, Il 3 Settembre 2019 alle 15:21

Ciao a tutte... a breve vorremmo provare a cercare una gravidanza e ho fatto tutti gli esami pre concezionali! Questo sono i risultati della rosolia, premetto che da piccola sono stata vaccinata, ma...

Daniela, mercoledì 4-Set-19 4 333
MartaPm
Parete dietro divano...arredata così?????
MartaPm, Il 6 Febbraio 2019 alle 09:08

Buongiorno ragazze...sono alla ricerca di qualcosa di particolare per arredare la parete dietro il divano...che ne dite di una cosa del genere???? vi ho postato la foto della parete anche

Gió💐, lunedì 11-Feb-19 7 324
MartaPm
Bomboniera miele di mela...cosa abbinare??? 🍯 🐝 🍎
MartaPm, Il 1 Marzo 2018 alle 15:18

Ciao ragazze sono in cerca dei vostri consigli... 😊 Sono a quasi convinta di fare come bomboniera il miele di melo ( tema matrimonio Biancaneve 🍎) ... Vorrei trovare un bel vasetto dove metterlo con...

Sara, venerdì 11-Set-20 33
MartaPm
Volo per Miami! Farmaci e ricetta medica????
MartaPm, Il 2 Gennaio 2019 alle 12:06

Ciao a tutte.. tra qualche giorno partiremo per Miami...tra i vari farmaci da banco vorrei portarmi anche le xanax giusto per precauzione , essendo una persona molto ansiosa. Qualcuno sa c’e’ bisogno...

Elena, giovedì 3-Gen-19 7
MartaPm
Bagno Tft privalia ultra scontato!!!! Che ne pensate?
MartaPm, Il 27 Febbraio 2018 alle 08:40

Buongiorno ragazze stamattina mi sveglio apro il cellulare e iniziò a girare un po’ su Privalia!!!! Vado ad una sezione in cui vendono complementi per bagno e trovo questo qua...me ne innamoro...

Jessica, martedì 1-Gen-19 13
MartaPm
Cosa mettere in valigia???? Miami, caraibi e ny
MartaPm, Il 27 Dicembre 2018 alle 14:14

Ciao a tutti , tra qualche giorno partiremo per il viaggio di noZze!!! Faremo 3 giorni a Miami, crociera ai Caraibi di 1 settimana e 4 giorni a New York . Mi date dei consigli su cosa mettere in...

Laura, giovedì 27-Dic-18 9
Eva☀️
Porta fedi originali?
Eva☀️, Il 13 Dicembre 2018 alle 22:51

Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti...

Federica, mercoledì 19-Dic-18 106
MartaPm
my Wedding !!!!! 🍎 8 Dicembre ❄️
MartaPm, Il 11 Dicembre 2018 alle 14:33

Ed eccomi qui ...anche il mio grande giorno è volato via!!!! La mia ansia i giorni prima era inspiegabile, ed invece quel giorno sono stata tranquillissima !!!! E’ stata davvero una giornata Magica...

Azzurra, venerdì 14-Dic-18 43
🌸
25-11-2018 e vissero per sempre felici e contenti 🥰
🌸, Il 26 Novembre 2018 alle 17:03

Buongiorno ragazze ☺️ Ieri ci siamo sposati, e nonostante si dica che la perfezione non esiste, la giornata di ieri è stata P E R F E T T A in ogni minimo dettaglio 🤩 il nostro tema era “C’era una...

🌸, domenica 2-Dic-18 66
MartaPm
Acconciatura...quale preferite????
MartaPm, Il 27 Novembre 2018 alle 10:44

Buondiiii!!! Oggi il mio contatore segna -10 😱😱😱 Sto riguardando le foto della prova dell’acconciatura...quale piace di più a voi??? tenete in considerazione che poi ovviamente verranno fatte meglio,...

Mary, mercoledì 28-Nov-18 57
MartaPm
Fedi prese!!!! - 15 giorni 😱
MartaPm, Il 22 Novembre 2018 alle 14:51

Ecco qui le nostre fedi!!! Ormai ci siamo...l’ansia inizia a farsi sentire !!!!! Spero solo di riuscirla a gestire quel giorno 😱😱😱

Jessica, venerdì 23-Nov-18 19 460
MartaPm
Console bagno iperceramica pietra!!! ( foto) aiutooo
MartaPm, Il 16 Settembre 2018 alle 23:02

Ciao a tutti oggi facendo un giro all’iperceramica abbiamo visto questa console per il bagno... ci è piaciuta molto, il lavello è in pietra e mio padre mi ha detto che secondo lui col tempo potrebbe...

MartaPm, mercoledì 21-Nov-18 10
Giada
è iniziato il vero countdown 😖
Giada, Il 16 Novembre 2018 alle 10:32

Mamma ragazze che ansia che mi sta assalendo ho una paura di sentirmi male per il rito o meglio di farmi assalire da un attacco di panico o mio diooooo help chi come me?

Valentina, sabato 17-Nov-18 31
MartaPm
Disperazione scarpe dicembre...che ne pensate di questo modello?
MartaPm, Il 17 Novembre 2018 alle 09:14

Ragazze per chi ha visto il mio ultimo post, ho ritirato da Zalando la scarpa RIVER ISLAND...avendo la punta non la sopporto quindi la rimanderò indietro !!!! A questo punto a meno 20 giorni sono...

Francesca, martedì 20-Nov-18 25 477
MartaPm
Confettata 😊 cosa darete agli invitati per portarsi via i confetti?
MartaPm, Il 12 Novembre 2018 alle 08:01

Buongiorno a tutte...il tempo sta volando ed io mi ritrovo ancora indietrisismo con i preparativi!!! Voi cosa metterete sul tavolo della confettata per far sì che gli ospiti portino i confetti a...

Roberta, martedì 13-Nov-18 17
MartaPm
Sito dove acquistare coni o scatoline porta riso particolari
MartaPm, Il 11 Novembre 2018 alle 22:46

Buonasera ragazze...Mi consigliate un sito dove poter acquistare dei coni particolari o delle scatoline per il riso e per i confetti???? Aiuto 😊😊😊😊

Veronica, lunedì 12-Nov-18 11 258
Nicole
Wedding bags pronte!
Nicole, Il 7 Novembre 2018 alle 18:32

Eccole qui a -29 days e sono finite le Wedding bags ♥️♥️♥️Le avranno solo le femmine 😍 con dentro fazzoletti lacrime di gioia poi sciarpa della Disney con Minnie e topolino e poi le stelle filanti x...

Lara, lunedì 11-Mar-19 55
MartaPm
Scarpe !!! Come vi sembrano?
MartaPm, Il 4 Novembre 2018 alle 16:06

Ciao a tutte ragazze, tra un mese mi sposo e ancora non ho le scarpe...facendo un giro su zalando ho visto questo paio!!! come vi sembrano??? Le sto cercando ultra comode e queste mi danno...

Antonella, domenica 4-Nov-18 13 350
MartaPm
Dove posso trovare un quadro di 3 metri da mettere sul letto?
MartaPm, Il 29 Ottobre 2018 alle 10:35

Buongiorno ragazze cerco un quadro da mettere sul letto, mi piacerebbe a blocchi e mi serve di Circa 3 metri . su internet per il momento non Ne ho trovati così grandi. avete qualche sito da...

Chiara, martedì 30-Ott-18 10 170
Valeria
Consigli sul tema
Valeria, Il 20 Ottobre 2018 alle 02:05

Buonasera ragazze. I colori del mio matrimonio saranno blu e giallo. Qualche tema che c'entri con questi 2 colori? Proprio non mi viene in mente nulla

Sere, sabato 20-Ott-18 20
MartaPm
Rhum per angolo cubano !! Dove acquistarlo a prezzi modici?
MartaPm, Il 18 Ottobre 2018 alle 11:15

Ciao sono alle prese con l’angolo cubano!!!! Sapete dove poter acquistare il rhum a prezzo scontato? In più secondo voi per 100persone più o meno quant bottiglie devo prenderne? Considerando che...

Samantha, giovedì 18-Ott-18 4 135
MartaPm
Abito sposo preso!!!! Opinioni 🤵
MartaPm, Il 14 Ottobre 2018 alle 09:11

Buongiorno ragazze ecco il vestito dello sposo che abbiamo scelto proprio ieri!!!! La cravatta non sarà questa che vedete in foto, ma sarà blu a tinta unita e i pantaloni verranno accorciati e...

Antonella, mercoledì 6-Feb-19 36
MartaPm
Come gestire l’ansia il giorno delle nozze?
MartaPm, Il 8 Ottobre 2018 alle 08:54

Buongiorno ragazze a -60 giorni inizio ad andare alla ricerca di motori per gestire l’ansia il giorno delle nozze!!!!! il mio problema è che quando devo affrontare situazioni che mi creano ansia...

Martina, mercoledì 10-Ott-18 22
MartaPm
Dove avete comprato i sigari???
MartaPm, Il 10 Ottobre 2018 alle 08:42

Buongiorno volevo sapere dove poter acquistato i sigari per l’angolo cubano? I prezzi ho visto che sono altini...si può risparmiare in qualche modo?

Francesca, mercoledì 10-Ott-18 2 141
Antonella
Fiocchi che stress!
Antonella, Il 30 Settembre 2018 alle 16:59

Altro che fare i fiocchi in 30 secondi! Sono negata! Comunque, a prescindere dal fatto che sono tutti storti e sono di diverse altezze, secondo voi quale sta meglio? Singolo o doppio? Calcolate che...

Anna, giovedì 18-Ott-18 87

Gruppi generali

Ispirazione