Vai ai contenuti principali
MartaPm
MartaPm

Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2018

2689giorni 13hh

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
MartaPm
Cerimonia religiosa breve
MartaPm in Cerimonia nuziale, Il 14 Settembre 2017 alle 08:54

Buongiorno ragazze da poco ho scoperto l'esistenza del rito religioso breve , qualcuno lo ha fatto?Mi sapete dire come si svolge e la durata ?Grazie mille 😊

Jara, lunedì 28-Apr-25 19 2.279
MartaPm
Albamobili camera da letto! Opionioni 🛏 qualità????
MartaPm in Vita di coppia, Il 15 Giugno 2018 alle 14:40

Ciao ragazze mi piace molto questa camera da letto, ovviamente i colori saranno simili tra i vari componenti, queste sono solo foto prese da internet. Como e comodini sono a blocchi, componibili come...

Marcello, mercoledì 13-Set-23 3 465
MartaPm
Bomboniera miele di mela...cosa abbinare??? 🍯 🐝 🍎
MartaPm in Fai da te, Il 1 Marzo 2018 alle 15:18

Ciao ragazze sono in cerca dei vostri consigli... 😊 Sono a quasi convinta di fare come bomboniera il miele di melo ( tema matrimonio Biancaneve 🍎) ... Vorrei trovare un bel vasetto dove metterlo con...

Sara, venerdì 11-Set-20 33 1.764
MartaPm
Msc Seaside pacchetto bevande all inclusive prezzi esagerati 😱
MartaPm in Luna di miele, Il 20 Aprile 2018 alle 14:36

Ciao ragazze l’agenzia ci ha comunicato il prezzo del pacchetto all inclusive, per quanto riguarda le bevande a bordo ...330€ a testa non vi sembra esagerato ? Ma conviene davvero? In alternativa...

Eleonora, giovedì 12-Mar-20 40 6.344
MartaPm
Esami pre concezionali ! Risultati Rubeo test aiuto!!!!
MartaPm in Future mamme, Il 3 Settembre 2019 alle 15:21

Ciao a tutte... a breve vorremmo provare a cercare una gravidanza e ho fatto tutti gli esami pre concezionali! Questo sono i risultati della rosolia, premetto che da piccola sono stata vaccinata, ma...

Daniela, mercoledì 4-Set-19 4 333
MartaPm
Parete dietro divano...arredata così?????
MartaPm in Vita di coppia, Il 6 Febbraio 2019 alle 09:08

Buongiorno ragazze...sono alla ricerca di qualcosa di particolare per arredare la parete dietro il divano...che ne dite di una cosa del genere???? vi ho postato la foto della parete anche

Gió💐, lunedì 11-Feb-19 7 324
MartaPm
Abito sposo preso!!!! Opinioni 🤵
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2018 alle 09:11

Buongiorno ragazze ecco il vestito dello sposo che abbiamo scelto proprio ieri!!!! La cravatta non sarà questa che vedete in foto, ma sarà blu a tinta unita e i pantaloni verranno accorciati e...

Antonella, mercoledì 6-Feb-19 36 923
MartaPm
Volo per Miami! Farmaci e ricetta medica????
MartaPm in Luna di miele, Il 2 Gennaio 2019 alle 12:06

Ciao a tutte.. tra qualche giorno partiremo per Miami...tra i vari farmaci da banco vorrei portarmi anche le xanax giusto per precauzione , essendo una persona molto ansiosa. Qualcuno sa c’e’ bisogno...

Elena, giovedì 3-Gen-19 7 226
MartaPm
Bagno Tft privalia ultra scontato!!!! Che ne pensate?
MartaPm in Vita di coppia, Il 27 Febbraio 2018 alle 08:40

Buongiorno ragazze stamattina mi sveglio apro il cellulare e iniziò a girare un po’ su Privalia!!!! Vado ad una sezione in cui vendono complementi per bagno e trovo questo qua...me ne innamoro...

Jessica, martedì 1-Gen-19 13 13.752
MartaPm
Cosa mettere in valigia???? Miami, caraibi e ny
MartaPm in Luna di miele, Il 27 Dicembre 2018 alle 14:14

Ciao a tutti , tra qualche giorno partiremo per il viaggio di noZze!!! Faremo 3 giorni a Miami, crociera ai Caraibi di 1 settimana e 4 giorni a New York . Mi date dei consigli su cosa mettere in...

Laura, giovedì 27-Dic-18 9 217
MartaPm
my Wedding !!!!! 🍎 8 Dicembre ❄️
MartaPm in Just Married, Il 11 Dicembre 2018 alle 14:33

Ed eccomi qui ...anche il mio grande giorno è volato via!!!! La mia ansia i giorni prima era inspiegabile, ed invece quel giorno sono stata tranquillissima !!!! E’ stata davvero una giornata Magica...

Azzurra, venerdì 14-Dic-18 43 1.336
MartaPm
Acconciatura...quale preferite????
MartaPm in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Novembre 2018 alle 10:44

Buondiiii!!! Oggi il mio contatore segna -10 😱😱😱 Sto riguardando le foto della prova dell’acconciatura...quale piace di più a voi??? tenete in considerazione che poi ovviamente verranno fatte meglio,...

Mary, mercoledì 28-Nov-18 57 936
MartaPm
Fedi prese!!!! - 15 giorni 😱
MartaPm in Prima delle nozze, Il 22 Novembre 2018 alle 14:51

Ecco qui le nostre fedi!!! Ormai ci siamo...l’ansia inizia a farsi sentire !!!!! Spero solo di riuscirla a gestire quel giorno 😱😱😱

Jessica, venerdì 23-Nov-18 19 460
MartaPm
Console bagno iperceramica pietra!!! ( foto) aiutooo
MartaPm in Vita di coppia, Il 16 Settembre 2018 alle 23:02

Ciao a tutti oggi facendo un giro all’iperceramica abbiamo visto questa console per il bagno... ci è piaciuta molto, il lavello è in pietra e mio padre mi ha detto che secondo lui col tempo potrebbe...

MartaPm, mercoledì 21-Nov-18 10 264
MartaPm
Disperazione scarpe dicembre...che ne pensate di questo modello?
MartaPm in Moda nozze, Il 17 Novembre 2018 alle 09:14

Ragazze per chi ha visto il mio ultimo post, ho ritirato da Zalando la scarpa RIVER ISLAND...avendo la punta non la sopporto quindi la rimanderò indietro !!!! A questo punto a meno 20 giorni sono...

Francesca, martedì 20-Nov-18 25 477
MartaPm
Confettata 😊 cosa darete agli invitati per portarsi via i confetti?
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2018 alle 08:01

Buongiorno a tutte...il tempo sta volando ed io mi ritrovo ancora indietrisismo con i preparativi!!! Voi cosa metterete sul tavolo della confettata per far sì che gli ospiti portino i confetti a...

Roberta, martedì 13-Nov-18 17 451
MartaPm
Sito dove acquistare coni o scatoline porta riso particolari
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2018 alle 22:46

Buonasera ragazze...Mi consigliate un sito dove poter acquistare dei coni particolari o delle scatoline per il riso e per i confetti???? Aiuto 😊😊😊😊

Veronica, lunedì 12-Nov-18 11 258
MartaPm
Scarpe !!! Come vi sembrano?
MartaPm in Moda nozze, Il 4 Novembre 2018 alle 16:06

Ciao a tutte ragazze, tra un mese mi sposo e ancora non ho le scarpe...facendo un giro su zalando ho visto questo paio!!! come vi sembrano??? Le sto cercando ultra comode e queste mi danno...

Antonella, domenica 4-Nov-18 13 350
MartaPm
Dove posso trovare un quadro di 3 metri da mettere sul letto?
MartaPm in Vita di coppia, Il 29 Ottobre 2018 alle 10:35

Buongiorno ragazze cerco un quadro da mettere sul letto, mi piacerebbe a blocchi e mi serve di Circa 3 metri . su internet per il momento non Ne ho trovati così grandi. avete qualche sito da...

Chiara, martedì 30-Ott-18 10 170
MartaPm
Rhum per angolo cubano !! Dove acquistarlo a prezzi modici?
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2018 alle 11:15

Ciao sono alle prese con l’angolo cubano!!!! Sapete dove poter acquistare il rhum a prezzo scontato? In più secondo voi per 100persone più o meno quant bottiglie devo prenderne? Considerando che...

Samantha, giovedì 18-Ott-18 4 135
MartaPm
Veneta cucine.
MartaPm in Vita di coppia, Il 3 Febbraio 2018 alle 09:12

Buongirono ieri abbiamo iniziato a farci un giro per vedere le cucine. Tra le tante ci ha colpito una Veneta cucina. Abbiamo iniziato a parlare con l’architetto ma tra le tante cose non le abbiamo...

Andrea, giovedì 11-Ott-18 27 8.181
MartaPm
Dove avete comprato i sigari???
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2018 alle 08:42

Buongiorno volevo sapere dove poter acquistato i sigari per l’angolo cubano? I prezzi ho visto che sono altini...si può risparmiare in qualche modo?

Francesca, mercoledì 10-Ott-18 2 141
MartaPm
Come gestire l’ansia il giorno delle nozze?
MartaPm in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Ottobre 2018 alle 08:54

Buongiorno ragazze a -60 giorni inizio ad andare alla ricerca di motori per gestire l’ansia il giorno delle nozze!!!!! il mio problema è che quando devo affrontare situazioni che mi creano ansia...

Martina, mercoledì 10-Ott-18 22 419
MartaPm
Spose Dicembre 2018 ❄️
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2018 alle 08:19

Buongiorno sposine di Dicembre come va!??? Il mio contatore segna meno 71 oggi e mi rendo conto che il tempo sta volando.... voi a che punto siete con i preparativi??!! Come vi sentite? 😱

MartaPm, giovedì 27-Set-18 22 206
MartaPm
Partecipazioni tema Biancaneve ...idee??? 🍎
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2018 alle 23:37

Ciao a tutti! Come già detto qualcuno saprà il tema delle mie nozze è Biancaneve...quindi sul rustico! Mi date una mano per le partecipazioni? Idee da suggerirmi? 🍎🍎🍎🍎 Grazieee

MartaPm, martedì 4-Set-18 8 130
MartaPm
Piramide confetti promessa. Template?
MartaPm in Fai da te, Il 28 Agosto 2018 alle 12:17

Buongiorno ragazze vorrei realizzare una piramide del genere per i confetti per la promessa. Avete dei template con la sagoma già pronta? li vorrei poi personalizzare e stampare

Giulia, giovedì 30-Ago-18 3 398
MartaPm
Riscaldamento pellet o gpl?
MartaPm in Vita di coppia, Il 24 Agosto 2018 alle 18:28

Ciao a tutti... vorremmo un consiglio per quanto riguarda la questione riscaldamento. La nostra casa non è molto grande, circa 90m2, e nella nostra zona non passa il metano. Quindi il nostro dubbio è...

Jessica, sabato 25-Ago-18 6 92
MartaPm
Carta effetto legno per partecipazioni
MartaPm in Fai da te, Il 28 Luglio 2018 alle 09:18

Buongiorno ragazze...sapete dove posso trovare una carta effetto legno simile a questa in foto? Grazie mille

Serena.M, lunedì 30-Lug-18 8 369
MartaPm
Montaggio pannelli solari acqua calda prezzi!!!!
MartaPm in Vita di coppia, Il 6 Luglio 2018 alle 22:06

Buonasera a tutti. Qualcuno di voi sa, anche in modo generale, il prezzo del montaggio dei pannelli solari per l’acqua calda? Grazieeee

Mariamichela, sabato 7-Lug-18 1 63
MartaPm
Pannelli solari acqua calda! Informazioni ☀️
MartaPm in Vita di coppia, Il 31 Maggio 2018 alle 12:06

Buongiorno ragazze stiamo prendendo in considerazione di installare il pannello solare per avere l’acqua calda. Chi mi sa dare informazioni a riguardo? Prezzo? Come vi trovate? Grazie milleeee

Sposina082016!, domenica 3-Giu-18 4 88
MartaPm
Cuori incisi arrivati...però... manca la &!!! Come fare ora?
MartaPm in Fai da te, Il 7 Maggio 2018 alle 14:15

Ragazze ho ritirato i cuori incisi da AliExpress ma tra i nostri nomi manca la & . E ora che faccio???? Accetto consigliiiii

MartaPm, mercoledì 9-Mag-18 19 653
MartaPm
Camino pellet consiglio!!!
MartaPm in Vita di coppia, Il 31 Gennaio 2018 alle 08:31

Ciao a tutte...ero stra convinta di aver scritto questo topoc e invece nulla, sarà stata colpa della linea 😱 Allora vi spiego dobbiamo decidere il tipo di riscaldamento da mettere a casa nostra,...

Alfred, lunedì 30-Apr-18 22 3.791

Gruppi generali

Ispirazione