Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MartaPm
Sposa Precisa Dicembre 2018 Catanzaro

Msc Seaside pacchetto bevande all inclusive prezzi esagerati 😱

MartaPm, il 20 Aprile 2018 alle 14:36 Pubblicato in Luna di miele 0 40
Ciao ragazze l’agenzia ci ha comunicato il prezzo del pacchetto all inclusive, per quanto riguarda le bevande a bordo ...330€ a testa non vi sembra esagerato ?
Ma conviene davvero?
In alternativa quali pacchetti ci sono?
Grazie 🙏

40 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Marzo 2020 alle 16:27
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me oggi hanno detto che a bordo stesse bevande e pacchetto costa il 15/20% in più..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, non ricordo... mi pare che noi acquistammo solo un blocco di bevande analcoliche, non uno a testa. Poi se le regole sono cambiate non so dirti, comunque ti consiglio di prendere a bordo questi pacchetti, non tramite agenzia...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi prenotarli sia a bordo che prima di partire
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catanzaro
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si possono acquistare a bordo questi pacchetti?o conviene prenotarli prima online?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catanzaro
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi puoi confermare che a bordo posso acquistare un solo pacchetto illimitato di bevande analcoliche che basta x due persone? Xke in agenzia mi hanno detto che ne devo acquistare x forza due
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao quanto avete pagato?


    • Rispondi
  • Paola
    Rimini
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, io a grand cayman ho noleggiato l'auto e sono andata in una spiaggia paradisiaca chiamata Rum Point, poi sulla strada del ritorno mi sono fermata a Seven Mile beach tanto per vedere, ma rum point era più bella di gran lunga, l'isola no è grande per cui si gira benissimo, ti consiglio però di fare l'escursione che prevede il bagno con le Mante, sperando che l'acqua non sia gelida.

    A Roatan abbiamo fatto un giro dell'isola, ma ti consiglio di fare l'escursione con il bagno coi delfini.... ci sono tante spiagge e non è vero che i mosquitos ti mangiano viva, basta un repellente, le zone turistiche cmq vengono bonificate.

    A Cozumel c'è un bellissimo parco naturale con spiaggia....mare meraviglioso, noi cmq ci siamo sempre mossi con le auto a noleggio o condividendo i costi del taxi.

    In Belize abbiamo visto il sito di Lamanai, con la navigazione nella foresta pluviale.....occhio che il Belize è MOLTO pericoloso, occhi aperti!!!!! se girate in cerca di foto consigliano di non fare i fenomeni esibendo cellulari o macchine fotografiche costose, perché si verificano molto spesso delle rapine....quindi occhi aperti!!!!

    Le escursioni comprate a bordo costano di più, ma hanno il vantaggio che il rientro in nave sarà sempre garantito, se scendete da soli rispettate l'orario di rientro, perché la nave non vi aspetta e vi lascia giu!

    Fate sempre bene i calcoli per il "tutti a bordo"....perché davvero se c'è un inconveniente e fate tardi la nave se ne va senza di voi.....

    A terra appena scesi in ogni porto ci sono un sacco di chioschetti che offrono escursioni e informazioni su cosa fare nelle varie isole.... potete comprare anche da loro, attenzione all'assicurazione (in caso di incidente la compagnia di navigazione non vi riconoscerà nulla perché non avete comprato da loro) e anche in questo caso, oltre a non essere garantita la lingua italiana per le varie spiegazioni, se fate tardi e non salite a bordo tutti se ne fregheranno bellamente di riproteggervi per salire il giorno dopo nell'isola successiva.

    Spero di esserti stata utile!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi partiremo con msc sensaide a giugno e nella nostra agenzia ci disse con chiarezza che non conveniva prenotare il pacchetto bevande già online, ma che avremo potuto acquistare direttamente in nave un solo pacchetto che bastava per entrambi senza analcolici anche perché per noi non ne facciano uso a un prezzo molto inferiore
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto la crociera con MSC. Ti conviene comprare il pacchetto bevande una volta a bordo. Appena salirete sulla nave vi tempesteranno di pacchetti, tra cui bevande. Non ricordo il prezzo preciso. Ma Ti assicuro molto più economico che comprarlo prima. Anche per le escursioni, conviene acquistarle a bordo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tramite l' Agenzia noi abbiamo la lirica come nave
    • Rispondi
  • MartaPm
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catanzaro
    MartaPm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le avete prenotate tramite sito o agenzia...nn capisco perché ci ha detto questa cifra così alta
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le bevande con msc vengono 182€ a testa
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con msc magnifica spendiamo sui 500 e qualcosa mi pare in 2 tutto incluso.avendo giorni solo di navigazione e un bimbo picolo abbiamo preferito fare cosi.è tanto ma è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma le bevande comprende tutto, noi per esempio abbiamo fatto solo acqua perché non beviamo vino ecc
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma per quanti giorni! 😊 secondo me non è affatto tanto comunque... se è la vostra luna di miele godetevela!
    • Rispondi
  • MartaPm
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catanzaro
    MartaPm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto incluso da quanto ho capito acqua, vino, alcolici, gelati ecc
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso 330€ a testa? Cosa?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volendo ci sono anche i pacchetti solo acqua, solo caffè, o vini
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non vedi su costa crociere, noi abbiamo beccato un'offertona per i 70 anni di anniversario, abbiamo pacchetto bevande incluso ,.quote di servizio incluse , abbiamo tutto ... 1700€ in due. .. abbiamo visto anche noi su msc ma prezzi esorbitanti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Benevento
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che a bordo della nave da crociera una bottiglia d'acqua costa anche 8€... va valutato bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sulla divina pagato 300€ 😱 non mi aspettavo così tanto,però non ho mai fatto crociera quindi valuterò una volta su se è un prezzo giusto o gonfiato.. però già adesso credo che non sia malaccio dato che ci staremo a bordo per 15 giorni...vedremo!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo a luglio... ma per una questione di ferie meglio settembre..certooo con piacereee 😀
    • Rispondi
  • Marina👰🏻
    Sposa Saggia Settembre 2018 Salerno
    Marina👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 7 e partiamo il 10. Fammi sapere ci incontriamo! 😄😄😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 😚 noi anche pensavamo di andarci a settembre. Magari faremo la stessa 😅 grazie e buona luna di miele 😊😊
    • Rispondi
  • Marina👰🏻
    Sposa Saggia Settembre 2018 Salerno
    Marina👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii.. la nave verrà inaugurata a giugno. Noi abbiamo prenotato ad ottobre 2017. Cabina con balcone sull'ultimo ponte, il più alto, se non erro il ponte 15 con il pacchetto bevande 2.860€ (quindi 2.500€ la crociera + 360€ pacchetto bevande all inclusive).
    • Rispondi
  • MartaPm
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catanzaro
    MartaPm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che escursioni hai fatto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo scusami posso chiederti più o meno quant'è il costo di una crociera nel mese di settembre x 2 persone?? Compreso di pacchetto? Ho sentito che la seaview è l'ultima nave del 2018... in questi giorni volevo provare a passare in agenzia per fare un preventivo ..graziee
    • Rispondi
  • Paola
    Rimini
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io avevo fatto i Caraibi, esperienza stupenda, mi sono anche fermata giocoforza a Miami al ritorno perché l'aeroporto dove facevo scalo era bloccato dal ghiaccio!

    La compagnia aerea ha pagato l'hotel, così mi sono fatta pure un giro a Miami ;-)

    • Rispondi
  • MartaPm
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catanzaro
    MartaPm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi faremo Caraibi...partiremo a gennaio il 14
    • Rispondi
  • Paola
    Rimini
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo! mannaggia! a me sembra tanto, io quando avevo fatto la crociera ricordo che l'acqua del dispenser non era buona, aveva un sapore come di chimico.... quindi compravo una bottiglia grande, sai come quelle di plastica del supermercato, a bordo la pagavo 3 dollari, era una spesa sostenibile!

    Ma che giro fai? I caraibi? io ai caraibi ho visto che gli americani bevono tanto, allora magari a loro conviene un pacchetto, ma forse per come siamo abituati noi italiani non è molto conveniente, considera che se di giorno scendi....non lo sfrutti!!

    quando parti?

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso solo il pacchetto acqua... Il mio fm è astemio.. Si compra solo qualche coca cola... Ed io faccio a meno degli il alcolici una settimana... 330€ è davvero tanto.. Durante l'ultima crociera avevamo fatto amicizia con dei ragazzi che avevano all incisive bevande. Che figata. Mi hanno fatto venire voglia...
    • Rispondi
  • Marina👰🏻
    Sposa Saggia Settembre 2018 Salerno
    Marina👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. tramite agenzia.. ma abbiamo studiato le varie opzioni da casa guardandole dal catalogo. Andati in agenzia abbiamo detto "vogliamo includere questo pacchetto..".
    Se non sbaglio dipende anche della zona di crociera. A noi sarà nel mediterraneo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione