- Matrimonio
- Community
Manuela

Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio sarà semplicissimo e avrà come tema la montagna, in particolare la Val di Fassa, meta fissa delle nostre vacanze fin da quando ci siamo conosciuti; i colori predominanti saranno il verde e il giallo oltre ovviamente al bianco. Avremo nostro figlio di 2 anni come paggetto
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1298202-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jolies
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
445Buongiorno Brides... mi sposo tra 59 giorni.. e voglio cominciare a prendere la pillola anticoncezionale alla prossima mestruazione... voi quando la prendete?? Io vorrei prenderla la sera,perché la...
Ciao a tutte ho una bimba di 3 mesi. Quando mi sposerò ne avrà circa 1 anno e mezzo. Portarla in viaggio di nozze in crociera o lasciarla dai miei? Solo all'idea di lasciarla una settimana mi viene da...

Ciao a tutte sono Yamila ho 24 anni ed è la prima volta che scrivo, mi sposo l'anno prossimo e ho due bimbi Elisabetta 4anni e Stefano 3.. siccome non ho letto di questi topic.. chiedo chi si è...
Le mie foto più recenti
59Attività

Ho partecipato al post di Caterina
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Yamila
2434 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione