Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2019 Catanzaro

Viaggio di nozze con figli

Maria, il 4 Agosto 2018 alle 10:20 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte ho una bimba di 3 mesi. Quando mi sposerò ne avrà circa 1 anno e mezzo. Portarla in viaggio di nozze in crociera o lasciarla dai miei? Solo all'idea di lasciarla una settimana mi viene da piangere..non so..voi cone fate?

17 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 6 Agosto 2018 alle 06:57
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A poi hi riletto ora chr ha un anno e mezzo..quindi molte cose le puo mangiare vedrai che trovi sicuramente qualcosa da darle
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui avendo 3 anni ha mangiato come noi o meglio al buffet c era tanta roba quindi qualcosa per lui lo trovavo e al ristorante c era menu bimbi anche con minestre.per il latte o altre cose sicuramente te le fanno riscaldare c erano molti bambini piu piccoli di lui che sicuramente andavano ancora a pappa o latte.informati tramite l agenzia
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un anno e mezzo puo mangiare tutto quello che mangiate voi!!!!tranquillaSmiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la stessa domanda che mi ponevo oggi... Io ho 2 bimbi... La più piccola avrà 2 anni in viaggio di nozze... Ma non so se optare x una luna di miele io e lui tranquilli o partire tutti e 4 insieme
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Campobasso
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 settembre e ho deciso di portare la mia piccola di 16 mesi con noi in crociera. Una settimana senza di lei è troppo, qualche ora la lascio ma tutto questo tempo no
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io mi preoccupavo più che altro per le pappe
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok io sono ancora alle prime armi e non.lo sapevo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sposeremo nostro figlio aver 2 anni e verrà con noi perché un conto qualcosa dove non può venire ... ma andiamo per divertici e lui deve venire con noi non ha senso lasciarlo a casa!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pappe tesoro a 1 anno e mezzo non sono un problema, pasta in quasi tutti i modi.. I secondi ce ne sono a bizzeffe e i contorni senza freni!a questa età le pappe non sono più un problema credimi!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con le pappe come fate? Se dovevate riscaldare qualcosa? Io alla mia dovrò dare ancora il latte. Questo mi preoccupa di più e non perché mi da fastidio
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con le pappe come avete fatto? Se dovevate riscaldare qualcosa? Io alla mia dovrò dare ancora il latte. Questo mi preoccupa di più e non perché mi da fastidio
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una crociera di 15 giorni con nostro figlio di 3 anni.subito avevamo pensato di lasciarlo ai nonni piu che altro perche la crociera dei fiordi e 15 giorni era po impegnativa e avevamo paura se stava male etc. Alla fine e venuto con noi,(15 giorni senza di lui erano troppi )certo abbiamo dovuto rinunciare a fare le escursioni piu belle e avventuriere ma siamo contenti cosi.poi sulle navi da crociere ci sono i mini club se avete voglia di prendervi un oretta per voi e se lui ci sta (giacomo non voleva starci ). Piu che altro i giorni di sola navigazione se ci sono sono po lunghi. Vedete voi, a noi alla fine c e piaciuta come esperienza tanto che a maggio ne vorremo fatr un altra ma solo una settimana Smiley smile e tieni conto chw noi non siamo tipi da crociera ma da trekking con bimbo in spalla
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vo siete organizzati con latte e pappe?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti l'idea di lasciarla non mi piace..volevamo andare in crociera ai caraibi ma penso che opteremo per la grecia o meglio nel Mediterraneo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 29 giorni e tra 30 giorni partiamo per la nostra crociera luna di miele...tutto ciò col nostro bimbo peste di 2 anni! siamo dei tipi a cui piace viaggiare e in questi due anni abbiamo fatto diverse vacanze...sempre in 3! Non ci pensiamo lontanamente a separarci da nostro figlio per una settimana😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2018 Treviso
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 30 giugno 2018 siamo andati in viaggio di nozze con una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 mesi ...non ci abbiamo nemmeno pensato di lasciarli a casa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in un villaggio in Grecia per 15 giorni, il mio cucciolo ha 1 anno e mezzo e ci sposiamo il prossimo mese! Ma verrà con noi... Non se ne parla proprio di lasciarlo. È per questo che abbiamo scelto un viaggio su misura anche per lui! Penso che non me lo sarei goduto il viaggio avendolo lontano! È come aver lasciato a casa una parte di te! Smiley sexy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa